Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Tra l'altro hai deciso di mandare la bambina da tal, che sapevi non avreste morso, probabilmente per dargli contro oggi? Ma poi avete visto che il morso è saltato ecc...

Il perché mandare la bambina da tal l'ho spiegato, massimizzare i tempi di azione di un ruolo. L'arciere non permette la protezione. E mi pare che il fatto che il morso sia saltato, detti che è stata una tattica utile. Come ho detto prima, ho spiegato tutto per filo e per segno ieri, con lucidità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sì, tally, ma mi devi spiegare perché lo pensi, non dirmi che lo pensi. Spiegami cosa pensi che sia sospetto di me e spiegami cosa ha fatto di pulito manuuu. Spiegami inoltre da lupo perché dovevo andare a rubarmi un ruolo dichiarato in piazza e non aspettare nell'ombra o provare a rubarmi altro. Che ne avrei tratto a rubarmi un ruolo che sicuramente avrei dovuto combattere per avere? E che mi avrebbe probabilmente portato al rogo per la famosa regola del si roga tutti e due? 

Perché era l'unica possibilità che avevate per evitare di rimanere incastrati dopo le dichiarazioni. Non avevate altra scelta.

E per salvare il lupo più importante, per garantire morti in più sperando nel mentre di farci sprecare un rogo e guadagnare un giorno, sfruttando la tua abilità e la tua incidenza sicuramente maggiore a quella di manu, molto meno attiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Manüüü ha detto:

Bambina? Arciere? 

Comunque @Justcocco, @Bucche e @Talilinds mi spiegato questo? Perché si è fatta trarre in inganno su un'informazione su cui ha avuto un intero giorno per ragionare? Doveva avere le idee chiarissime sul fatto che misa fosse solo contadino semplice. E anche se veramente stesse pensando a marco, e non credo, visto che marco e misa sono nomi completamente diversi, come avrebbe potuti confonderli, lei lo credeva fermamente cattivo, perché avvallare l'ipotesi di alcuni ruoli? Questo non mi pare me l'abbiate spiegato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Perché era l'unica possibilità che avevate per evitare di rimanere incastrati dopo le dichiarazioni. Non avevate altra scelta.

E per salvare il lupo più importante, per garantire morti in più sperando nel mentre di farci sprecare un rogo e guadagnare un giorno, sfruttando la tua abilità e la tua incidenza sicuramente maggiore a quella di manu, molto meno attiva. 

E perché quindi un ruolo sicuramente in vita 100% dato che si è dichiarato e non uno che non si era ancora dichiarato (e quindi poteva essere morto)? Questa era la domanda. Ce ne erano di ruoli. Inoltre non mi hai spiegato cosa ti porta a sospettare di me, hai solo detto perché pensi che lo potrei aver fatto, quindi siamo da punto a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tu stai cercando tutte le scuse per accusarmi. Per me sei proprio lupo che cerca di salvare manuuu compagna, non ha senso, non ti faccio così decerebrato. 

Nessuno sta difendendo manu, lo capisci questo? Mentre molti difendono te. Questo dovrebbe già essere indicativo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bucche ha detto:

 

 

@kado' che ne pensi del fatto che Chov era l'unico a voler dare la freccia ad Esti?

 

Io ho cambiato mille volte idea su Esti in partita. Prima lo davo buono, poi lupo, poi indemoniato. Ora anche lo fosse, non è detto che abbia agito sempre da indemoniato (non ha le schedine dei lupi sottomano), quindi le famose connessioni lasciano un po' il tempo che trovano. L'indemoniato si cerca in base a chi tenta di proteggere dei possibili lupi (che lo siano davvero o meno è un fattore secondario, dato che agisce alla cieca) per poi cambiare rotta inspiegabilmente.

 

Inoltre io non ci credo mai che ben due lupi abbiano deciso di uscire a rubare un ruolo mentre l'indemoniato se ne sta con le mani in mano. White è stato sollecitato nel farlo. Manu era relativamente a rischio. Dream non se lo calcolava nessuno prima che se ne uscisse. Chov è stato coerente, e inviterei a rileggerlo in ottica Manu indemoniata..

 

@Stecata, @Justcocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Nessuno sta difendendo manu, lo capisci questo? Mentre molti difendono te. Questo dovrebbe già essere indicativo

Bucche non sta difendo manuuu? Tu e cocco non state provando ad affossare me? Chi è che mi sta difendendo a spada tratta come voi tre state accusando me e salvando manuuu? Non li vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E perché quindi un ruolo sicuramente in vita 100% dato che si è dichiarato e non uno che non si era ancora dichiarato (e quindi poteva essere morto)? Questa era la domanda. Ce ne erano di ruoli. Inoltre non mi hai spiegato cosa ti porta a sospettare di me, hai solo detto perché pensi che lo potrei aver fatto, quindi siamo da punto a capo. 

Io ho letto l'analisi che ha fatto Bucche. E oggettivamente ci sono più elementi sospetti su di te che su Manu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Io ho cambiato mille volte idea su Esti in partita. Prima lo davo buono, poi lupo, poi indemoniato. Ora anche lo fosse, non è detto che abbia agito sempre da indemoniato (non ha le schedine dei lupi sottomano), quindi le famose connessioni lasciano un po' il tempo che trovano. L'indemoniato si cerca in base a chi tenta di proteggere dei possibili lupi (che lo siano davvero o meno è un fattore secondario, dato che agisce alla cieca) per poi cambiare rotta inspiegabilmente.

 

Inoltre io non ci credo mai che ben due lupi abbiano deciso di uscire a rubare un ruolo mentre l'indemoniato se ne sta con le mani in mano. White è stato sollecitato nel farlo. Manu era relativamente a rischio. Dream non se lo calcolava nessuno prima che se ne uscisse. Chov è stato coerente, e inviterei a rileggerlo in ottica Manu indemoniata..

 

@Stecata, @Justcocco

Quindi dai Chov buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Bucche non sta difendo manuuu? Tu e cocco non state provando ad affossare me? Chi è che mi sta difendendo a spada tratta come voi tre state accusando me e salvando manuuu? Non li vedo. 

Non sto difendendo lei, altrimenti non propongo il doppio rogo. E se ricordi, io stamattina avrei rogato lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.