Vai al contenuto

Giorno 2

Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Marco, ti stai concentrando sul fattore scatenante, che non è il motivo per cui ti sospetto, ti ho detto che è solo il motivo per cui ho deciso di spingere su di te. 

Quando avrò recuperato, ti darò la mia opinione su di lui, al momento direi fesserie. 

allora magari sono io che ho capito poco il tutto e quindi ti avrò letto male, ma qual'è il motivo per cui mi sospetti?

puoi darmela anche su bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

allora magari sono io che ho capito poco il tutto e quindi ti avrò letto male, ma qual'è il motivo per cui mi sospetti?

puoi darmela anche su bucche

6 ore ago, Chov RaM ha detto:

E no, un giocatore della fazione contadina che sa di essere innocente non si prende il rischio di farsi votare senza reagire Marco. Cerca di intavolare un discorso, che può essere nel tentativo di trovare un intesa o nel tentativo di sottolineare la malizia con cui l'altro si muove. Tu non hai fatto niente alla mia dichiarazione di intenti, nulla. Non hai chiesto perché, non mi hai neanche accusato di niente, hai solo alluso al fatto che non so giocare e risolta così. Sai chi fa questo? Chi vuole tenere un basso profilo, chi non vuole alzare polveroni in piazza che lo mettano al centro dell'attenzione. Ma un buono non ha problemi ad essere discusso per farsi capire buono. Sono i cattivi che non vogliono attenzione, che vogliono lasciare la piazza a scannarsi il più possibile tra i buoni. Quindi no, Marco, non è contro il lupus il mio operato, ma il tuo è assolutamente da cattivo. 

Su bucche: non ci metto la mano sul fuoco, ma per me a questo giro è buono. Ieri mi è piaciuto quello che ho letto e al momento non lo voterei. 

Maaaa come mai ora stai cercando un dialogo? :D Non avevi detto che con i cattivi non ci parli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Su bucche: non ci metto la mano sul fuoco, ma per me a questo giro è buono. Ieri mi è piaciuto quello che ho letto e al momento non lo voterei. 

Maaaa come mai ora stai cercando un dialogo? :D Non avevi detto che con i cattivi non ci parli? 

ma deciditi :D .... non cerco il dialogo e te la prendi. lo cerco e te la prendi .... in questo modo confondi il marco

mahh io su bucche molti molti dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sto a pagina 7, passato da PC a cellulare che tra poco si spegne

Quindi prima che ciò accada dico la mia per ora:

Esti decisamente troppo impamicato per il voto di Vegeta

Bucche che accusa però tenendosi a distanza esti e vegeta

Manuu che prova ad instradare un rogo diverso da esti

Stecata che prova a cordinare la bambina, della serie "ehi lupi, se la bambina va tra questi voi sbranate tra questi altri"

Quindi ecco i miei sospetti principali per ora

In che senso Esti in panico per il voto di vegeta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Levatevi dalla testa che io ho salvato Esti.

1) sarebbe rogato Vegeta anche senza il mio voto

2) avevo detto che lo avrei votato, tranne nel caso fossero arrivati nomi più interessanti da rogare.

@Talilinds la lista non la faccio perché sprecherei tempo, soprattutto perché alcuni giocatori sono poco valutabili, mi limito a dire chi sospetto.

@mariosan in primis, che sembra molto fossilizzato sul me negativo. Mario quando dissi che non mi hai lasciato parlare, intendevo che non ne volevi sapere nulla di quello che avevo da dire perché ormai mi avevi puntato. Ed è proprio questo che mi fa pensare di te negativo, il fatto che non ti scolli dal sospetto.

@Stecata che sembra stia cercando di accusare di qua e di là sperando di trovare qualcuno che cada e si faccia rogare, in sostanza un po' come quando io, da lupo, accuso a casa una presa facile.

@Shinobu Sanada non so quanto sospettarla, ma ogni volta che si vuole allisciare qualcuno, lo fa da negativa. 

@Estiqaatsi lo metto nuovamente tra i sospetti per il semplice motivo che magari è davvero negativo e mente sul suo presunto ruolo. In ogni caso non lo rogherei oggi.

Degli altri non so esattamente che pensiero farmi. Ad esempio @Marco1306 è l'incognita maggiore che ho al momento, insieme a @White Rabbit e @kado'.

Non ho nessuno che posso reputare buonissimo al momento, se non me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Ragazzi, ho un imprevisto e non credo che riuscirò a seguire la chiusura della fase. Voglio comunque prendere una posizione, quindi adesso vado a votare e poi ve la sbrigate da soli.

Lascia delle ultime indicazioni generali, giusto per capire piú o meno. Ad esempio, tra i già votati c'è qualcuno che non manderesti proprio al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata per me significava per il mio parere! Io stesso in messaggi antecedenti quando appunto mi agitavo per il doppio voto ho detto che non avrei avuto un candidato migliore per il rogo. È presto per avere fortissimi sospetti. @kado' è l’unico con cui mi sono scontrato in modo molto deciso. La stessa @Manüüü ieri quando l’ho incalzata mi ha risposto in modo convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ma deciditi :D .... non cerco il dialogo e te la prendi. lo cerco e te la prendi .... in questo modo confondi il marco

mahh io su bucche molti molti dubbi

Non è un decidermi. Mi sembri artificioso, artificiale, artifiziato ed artificiato. Per rendere il concetto. Mi dai la sensazione di essere nervoso. Hai visto che non mollo la presa e che qualcuno mi ha dato ragione sull'atteggiamento e ora cambi, un mutamento dettato da una mia insistenza, non da una tua necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non è un decidermi. Mi sembri artificioso, artificiale, artifiziato ed artificiato. Per rendere il concetto. Mi dai la sensazione di essere nervoso. Hai visto che non mollo la presa e che qualcuno mi ha dato ragione sull'atteggiamento e ora cambi, un mutamento dettato da una mia insistenza, non da una tua necessità.

sono tutto tranne che nervoso :)

poi personalmente penso scornarci non serve a nessuno e visto che, almeno per me, nel lupus la chiarezza è tutto volevo capire il perchè mi sospettassi. Comunque non mi hai ancora risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

sono tutto tranne che nervoso :)

poi personalmente penso scornarci non serve a nessuno e visto che, almeno per me, nel lupus la chiarezza è tutto volevo capire il perchè mi sospettassi. Comunque non mi hai ancora risposto.

Ti ho citato il messaggio in cui ti ho spiegato perfettamente perché ti ho votato, perché ti sospettO, non sospettavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ti ho citato il messaggio in cui ti ho spiegato perfettamente perché ti ho votato, perché ti sospettO, non sospettavo. 

perchè so che ti farò cambiare idea :D

questo mess intendi?

E no, un giocatore della fazione contadina che sa di essere innocente non si prende il rischio di farsi votare senza reagire Marco. Cerca di intavolare un discorso, che può essere nel tentativo di trovare un intesa o nel tentativo di sottolineare la malizia con cui l'altro si muove. Tu non hai fatto niente alla mia dichiarazione di intenti, nulla. Non hai chiesto perché, non mi hai neanche accusato di niente, hai solo alluso al fatto che non so giocare e risolta così. Sai chi fa questo? Chi vuole tenere un basso profilo, chi non vuole alzare polveroni in piazza che lo mettano al centro dell'attenzione. Ma un buono non ha problemi ad essere discusso per farsi capire buono. Sono i cattivi che non vogliono attenzione, che vogliono lasciare la piazza a scannarsi il più possibile tra i buoni. Quindi no, Marco, non è contro il lupus il mio operato, ma il tuo è assolutamente da cattivo. 

ok ...potevo cercare più un dialogo con te? si potevo, ma come ti dicevo anche te potevi già entrare più entrare nello specifico delle accuse. Comunque non ritorniamo su questo e proviamo a vedere se adesso riusciamo a capirci.

personalmente non penso di aver tenuto un basso profilo. io le mie accuse le ho sempre fatte e ho sempre detto cosa pensavo e quindi non ho mai giocato a nascondermi. Però anche su questo punto tu mi hai accusato di essere più silenzioso, però qui mi pareva che forse la questione era chiari?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Manüüü ha detto:

Vi giuro mi sembrate tutti indemoniati in questa partita! 

Che mi cambia? Mi cambia che fate passare cose che non esistono. Tu hai accusato Kado' per quanto riguarda il voto. Prima di te Esti l'aveva accusato per altro, ovvero per il fatto che avesse smerdato Vegeta. Mica ho detto che Esti l'ha accusato per primo sul voto ricevuto. Le cose devono essere limpide. 

Anche io? ): Così mi spezzi il cuoricino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, White Rabbit ha detto:

Esti ha ragione quando fa notare a Kadò le sue incongruenze, ma, se Kadò è Lupo, lo è con Vegeta. Diversamente, la mossa di Kadò non avrebbe senso.

Ora, non avendo colto particolari segnali in merito al rogo di Vegeta, per il momento preferisco concentrarmi altrove.

Proprio altrove :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.