Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Ej7m0Bb.png

 

 

La giovane Maestra era ancora sotto shock dopo lo spettacolo barbarico che era stata l'esecuzione di quello che un tempo era un suo compaesano.

Quella notte il suo sonno fu popolato da incubi di urla e fumo, ma al mattino, per quanto il sonno fosse stato tutt'altro che ristoratore, decise di affrontare la giornata con ottimismo.

Del resto, la minaccia era ormai sventata, giusto?

A far svanire questa speranza, furono le urla concitate che provenivano dalla piazza.

Questa volta non si trattava di capi di bestiame, il corpo mordicchiato e sanguinolento era senza ombra di dubbio umano.

 

Spoiler

Muore @Jace

 

Chiusura rogo: 22:00

Chiusura Topic e Consegna poteri: 22:15

Apertura nuovo Giorno: 22:45

 

 

  1. @Bucche
  2. @Justcocco
  3. @Talilinds
  4. @Chov RaM
  5. @mariosan
  6. @Dream`
  7. @vegeta3 + @Vinicio 
  8. @Stecata
  9. @Shinobu Sanada
  10. @Estiqaatsi
  11. @kado'
  12. @Manüüü
  13. @Marco1306 + @MegalomaniaC
  14. @Jace
  15. @Misa_Epiphany
  16. @White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Aja.  In realtà lui Jace l'ha messo tra i possibili lupi. Non l'ha dato buonissimo. Quindi in che modo questa cosa che hai frainteso ti avrebbe aiutato a decidere?

 

Ero quasi riuscito a risponderti prima della chiusura. Comunque riporto qui.

 

Primo, dice che ho "un po' smerdato Vegeta", quando inizialmente l'avevo citato solamente per terzo in ordine di sospetto (quindi dopo Esti stesso e Stecata). Oltretutto, proprio perché mi è parsa strana la convergenza di accuse pendenti, nei post successivi ho chiesto in piazza se fosse effettivamente solito votare a casaccio anche da lupo (domanda che se non sbaglio ha fatto anche Esti stesso). Solo dopo la conferma in positivo di Jace e Manu, ho ripreso in considerazione l'ipotesi Vegeta lupo, stavolta a pari merito con Esti, ma comunque senza assolutismi di sorta;

 

Secondo, è stato lui stesso a dire che Jace gli sembra "buonissimo". Puoi trovare conferma ripercorrendo a ritroso i quote. Ora sul perché vada inserendo tra i sospetti uno che gli sembra buonissimo, può risponderti solo Esti stesso.  Spero solo non se ne esca dicendo che era sarcastico, perché a quel punto manca la motivazione reale dietro la menzione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ero quasi riuscito a risponderti prima della chiusura. Comunque riporto qui.

 

Primo, dice che ho "un po' smerdato Vegeta", quando inizialmente l'avevo citato solamente per terzo in ordine di sospetto (quindi dopo Esti stesso e Stecata). Oltretutto, proprio perché mi è parsa strana la convergenza di accuse pendenti, nei post successivi ho chiesto in piazza se fosse effettivamente solito votare a casaccio anche da lupo (domanda che se non sbaglio ha fatto anche Esti stesso). Solo dopo la conferma in positivo di Jace e Manu, ho ripreso in considerazione l'ipotesi Vegeta lupo, stavolta a pari merito con Esti, ma comunque senza assolutismi di sorta;

 

Secondo, è stato lui stesso a dire che Jace gli sembra "buonissimo". Puoi trovare conferma ripercorrendo a ritroso i quote. Ora sul perché vada inserendo tra i sospetti uno che gli sembra buonissimo, può risponderti solo Esti stesso.  Spero solo non se ne esca dicendo che era sarcastico, perché a quel punto manca la motivazione reale dietro la menzione.

 

 

 

Dai Kado'. Esti ha semplicemente detto che Jace , dopo i suoi ultimi post, gli sembrava buonissimo. Nel senso, talmente buono da essere finto e quindi costruito, ed è per questo che lo aveva inserito tra i probabili cattivi. È strano che tu non abbia colto il senso del suo messaggio. 🤔

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha detto:

Primo, dice che ho "un po' smerdato Vegeta", quando inizialmente l'avevo citato solamente per terzo in ordine di sospetto (quindi dopo Esti stesso e Stecata). Oltretutto, proprio perché mi è parsa strana la convergenza di accuse pendenti, nei post successivi ho chiesto in piazza se fosse effettivamente solito votare a casaccio anche da lupo (domanda che se non sbaglio ha fatto anche Esti stesso). Solo dopo la conferma in positivo di Jace e Manu, ho ripreso in considerazione l'ipotesi Vegeta lupo, stavolta a pari merito con Esti, ma comunque senza assolutismi di sorta;

Lo avrai anche fatto come terzo nome ma non mi sembrava che fosse una escalation. E ti confermo che io di @Jace mi fidavo zero. Quindi darlo buono francamente ne passa.... l’ho messo come papabile lupo con te e justcocco vedi tu.

E fatto sta che tu già nei sospetti ti accavalli perché dici che è “candidabile” al voto chi mi ha doppiato (e obiettivamente non avevo letto di stecata e dei motivi che ti portassero a sospettarlo) ma ho letto il panegirico che hai fatto come se fosse illecito per me allarmarmi a 2 voti... ora ricordami con quanti voti è morto vegeta? 4. 
e a proposito grazie @Bucche stavolta sono certo di non deluderti e sono contento che tu mi abbia salvato.

 

Quindi @kado' che hai da dirmi di preciso? Nella tua visione da LUPO mi avrebbe fatto comodo tenermi il voto e salvarmi o valeva la pena fare tutto sto bailamme per farmi poi salvare da un compagno lupo????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Dai Kado'. Esti ha semplicemente detto che Jace , dopo i suoi ultimi post, gli sembrava buonissimo. Nel senso talmente buono da essere finto e quindi costruito, ed è per questo che lo aveva inserito tra i probabili cattivi. È strano che tu non abbia colto il senso del suo messaggio. 🤔

 

Il problema è che io gli sembravo sospetto per aver ipotizzato Vegeta lupo, mentre Jace (che invece lo ha votato con una certa decisione) gli sembrava sospetto semplicemente perché finto (e quindi al secondo posto dopo di me in ordine di malignità).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi @kado' che hai da dirmi di preciso? Nella tua visione da LUPO mi avrebbe fatto comodo tenermi il voto e salvarmi o valeva la pena fare tutto sto bailamme per farmi poi salvare da un compagno lupo????

 

Sei qui con noi, quindi che tu ti sia tenuto il voto o che l'abbia espresso tramite un tuo compagno, il risultato è lo stesso.

Hai messo Jace come papabile lupo, ok. DOPO di me. Spiegami questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Il problema è che io gli sembravo sospetto per aver ipotizzato Vegeta lupo, mentre Jace (che invece lo ha votato con una certa decisione) gli sembrava sospetto semplicemente perché finto (e quindi al secondo posto dopo di me in ordine di malignità).

Jace però ha avuto uno scambio con me anche stamattina. Ci eravamo già confrontati, e lo avevo già punzecchiato. La cosa che.m mi ha insospettito è che non mi ha mai dato contro è messo in discussione, quindi Jace non mi piaceva perché mi pareva mi volesse tenere buono. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto recuperando ora che ho tempo. 

Arrivato alla penultima pagina mi pare arriva Dream che a caso interviene accusando Kado che stava a 0 voti fino ad allora. Non è tanto questo il problema perché anzi giustamente uno che non ha partecipato non vuole determinare il rogo. Ma quanto più il fatto che mi ero completamente dimenticato di lui in partita, cioè al pari di Justcocco e Misa davvero davvero assenti. Anche Misa con sto voto orribile a Jace, come a dire "ciao ragazzi, non guardatemi mentre faccio sta cosa". 

Comunque ho notato sto post di Chovram

Ok stava scherzando con Shinobu però 100percento non rv lei? Ricordiamolo, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io non ti ho fatto parlare? 

Ho scritto da ieri mattina che non mi piacevi e non hai continuato a piacermi per tutto il giorno. L ho scritto e tu hai scritto un messaggio che rispondeva alle mie accuse senza farmi cambiare idea, io ti rispiego le motivazioni e sarà passata circa un ora prima del mio voto. Poi dovevo andare, sai la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Sei qui con noi, quindi che tu ti sia tenuto il voto o che l'abbia espresso tramite un tuo compagno, il risultato è lo stesso.

Hai messo Jace come papabile lupo, ok. DOPO di me. Spiegami questo.

L’ho associato a te perché ha avuto con te uno scambio che mi sembrava piuttosto costruito... aspetta che vado a rileggermelo dammi un attimo.

 

qua dici che vegeta sembra più indemoniato che lupo

 

 

poi qua dici che è impossibile che sia indemoniato 


In tutto questo si inserisce @Jace che un po’ forza la mano e alla fine vota vegeta con motivazioni un po’ meh ovvero che non contribuirà e che preferisce salvare me (perché tra le righe si capisce) 

 

 

quindi riassumendo @kado' tu non mi sei piaciuto per quel discorso strambo e contraddittorio su @vegeta3 che comunque alla fine è morto al rogo..

 

@Jace mi insospettiva solo perché non mi ha mai messo in discussione e lui mi conosce molto bene e sa bene che sono pericoloso. 
 

Sono sfumature. Detto ciò però spiegami quindi... 

Hai deciso di votare per me preferendo il mio rogo a quello di @vegeta3 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, kado' ha detto:

 

Il problema è che io gli sembravo sospetto per aver ipotizzato Vegeta lupo, mentre Jace (che invece lo ha votato con una certa decisione) gli sembrava sospetto semplicemente perché finto (e quindi al secondo posto dopo di me in ordine di malignità).

 

La puoi rigirare come vuoi. Hai detto di aver scelto tra Esti e Vegeta perché Esti dava te lupo e Jace buonissimo, nonostante avesse votato Vegeta. Quando ti e stato fatto notare che Esti non dava veramente Jace per buono hai ribaltato la cosa dicendo che dava lupo più te che Jace. Sulla base di una lista , probabilmente senza alcun ordine di priorità . Non mi sembra pulitissimo come ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte 🤣🤣🤣

No nessun colpetto, dico solo che Kado è tipo da fare sti ragionamenti astrusi che sembrano cozzare, ma poi risponde ribaltando la logica che credevi di aver costituito. In quel post a me non era piaciuto, sembrava davvero stesse trovando un motivo a caso per votarti. Però boh è vero che da lupo si mette a cancellare i messaggi in pubblica (LOL) però non si sarebbe messo così in evidenza per me. Inoltre non lo faccio indemoniato perché sennò non ti portava a 2, può essere rv, ma quello penso che lo sia Chov 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha detto:

Sto recuperando ora che ho tempo. 

Arrivato alla penultima pagina mi pare arriva Dream che a caso interviene accusando Kado che stava a 0 voti fino ad allora. Non è tanto questo il problema perché anzi giustamente uno che non ha partecipato non vuole determinare il rogo. Ma quanto più il fatto che mi ero completamente dimenticato di lui in partita, cioè al pari di Justcocco e Misa davvero davvero assenti. Anche Misa con sto voto orribile a Jace, come a dire "ciao ragazzi, non guardatemi mentre faccio sta cosa". 

Comunque ho notato sto post di Chovram

Ok stava scherzando con Shinobu però 100percento non rv lei? Ricordiamolo, tutto qui

Mi sento sempre più offeso e sottovalutato. Avete propria scarsa considerazione delle mie capacità intellettive, @Shinobu Sanada difendimi tu ): 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.