Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan ha detto:

No nessun colpetto, dico solo che Kado è tipo da fare sti ragionamenti astrusi che sembrano cozzare, ma poi risponde ribaltando la logica che credevi di aver costituito. In quel post a me non era piaciuto, sembrava davvero stesse trovando un motivo a caso per votarti. Però boh è vero che da lupo si mette a cancellare i messaggi in pubblica (LOL) però non si sarebbe messo così in evidenza per me. Inoltre non lo faccio indemoniato perché sennò non ti portava a 2, può essere rv, ma quello penso che lo sia Chov 

Infatti sto ragionando proprio su questo.. cioè esporsi votandomi, da lupo, è poco vantaggioso. 
Però sarebbe valsa la pena farlo se vegeta fosse stato lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

qua dici che vegeta sembra più indemoniato che lupo

 

No. Dico che il voto a casaccio su un possibile buono è più da indemoniato che da lupo. E nello stesso rigo (manco il paragrafo o la frase dopo) dico testualmente "però al momento del voto non avrebbe potuto farsi un'idea di chi fossero i suoi compagni". Hai appena trasformato un post il cui contenuto è "trovo strano abbia agito così da lupo o da indemoniato" in "penso che sia indemoniato". Capolavoro :D

 

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

La puoi rigirare come vuoi. Hai detto di aver scelto tra Esti e Vegeta perché Esti dava te lupo e Jace buonissimo, nonostante avesse votato Vegeta. Quando ti e stato fatto notare che Esti non dava veramente Jace per buono hai ribaltato la cosa dicendo che dava lupo più te che Jace. Sulla base di una lista , probabilmente senza alcun ordine di priorità . Non mi sembra pulitissimo come ragionamento. 

 

E secondo te io davvero penso che Esti in possesso delle proprie facoltà mentali avesse messo tra i propri sospetti uno che riteneva buono?

 È un'iperbole, serve a sottolineare l'assurdità (a mio parere) della doppia misura.

 

23 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Visto che stiamo quotando i messaggi di Kado a me in questo il suo atteggiamento non è da kado casto e puro come sempre. Non saprei come dire, anzi è brutto dirlo, ma a sensazione mi sa di acidello xD

 

Mai stato casto e pure, soprattutto in-game x)

Se ci leggi acidità è probabilmente perché mi si stava mettendo in bocca qualcosa che non ho mai espresso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi voti come quelli di @kado' e di @Bucche sono voti che, nel bene o nel male, prendono una posizione a viso aperto.

 

Un gioco del genere, se nasconde qualcosa di losco, ha vita breve, perché prima o poi le informazioni girano.

 

Quelli che a me lasciano maggiore perplessità sono i giocatori come @Misa_Epiphany, che praticamente non ha giocato, salvo poi entrare per votare Jace, quasi per farsi vedere presente, senza però prendere una posizione in merito al rogo.

 

@Shinobu Sanada sembra che si stia appoggiando allegramente alle accuse nei confronti di Kadò e @Stecata che ha fatto tante chiacchiere sulla coordinazione dei ruoli e poi si è astenuto dal prendere una posizione in merito al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque @Shinobu Sanada stai sospettando @kado' ma di aver tentato di salvare vegeta o di aver tentato di uccidere me? Perché anche questo possiamo ragionare..

 

In caso di pareggio cosa poteva succedere?

 

Di aver tentato di uccidere te. Dice di essere indeciso tra te e Vegeta, poi vota te per una cosa che aveva capito male. È quando gli viene fatta notare, ribalta la situazione. 

Ma che è? Mi stai testando? 

 

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi sento sempre più offeso e sottovalutato. Avete propria scarsa considerazione delle mie capacità intellettive, @Shinobu Sanada difendimi tu ): 

 

 

Era una battuta. Chovvino scherzava con me. IN QUEL CASO. Poi è da valutare.....

 

Chov , più di così non posso....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Estiqaatsi voti come quelli di @kado' e di @Bucche sono voti che, nel bene o nel male, prendono una posizione a viso aperto.

 

Un gioco del genere, se nasconde qualcosa di losco, ha vita breve, perché prima o poi le informazioni girano.

 

Quelli che a me lasciano maggiore perplessità sono i giocatori come @Misa_Epiphany, che praticamente non ha giocato, salvo poi entrare per votare Jace, quasi per farsi vedere presente, senza però prendere una posizione in merito al rogo.

 

@Shinobu Sanada sembra che si stia appoggiando allegramente alle accuse nei confronti di Kadò e @Stecata che ha fatto tante chiacchiere sulla coordinazione dei ruoli e poi si è astenuto dal prendere una posizione in merito al rogo.

 

Ma ci sei coniglio ? Rileggi la giornata di ieri. Mi pare di essere stata IO la prima a muovere accuse nei confronti di Kado'. Non ho seguito proprio nessuno. Semmai Esti e Mario si sono accodatia me, poiché prima delle mie perplessità, nessuno aveva sollevato dubbi su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

In quel post a me non era piaciuto, sembrava davvero stesse trovando un motivo a caso per votarti. 

 

Ma veramente il post che hai citato era una risposta all'accusa di aver coperto di letame Vegeta.

Risposta, la mia, che si basava sull'aver citato Esti come sospetto prima ancora di Vegeta. Non capisco da dove tu abbia dedotto la tua conclusione (cioè che avrei cercato una scusa per votare Esti). Forse hai letto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Ma veramente il post che hai citato era una risposta all'accusa di aver coperto di letame Vegeta.

Risposta, la mia, che si basava sull'aver citato Esti come sospetto prima ancora di Vegeta. Non capisco da dove tu abbia dedotto la tua conclusione (cioè che avrei cercato una scusa per votare Esti). Forse hai letto male?

No a me qui pareva che quel tuo ragionamento (a parer mio un pò forzato) ti avesse aiutato a scegliere di votare Esti

"Io ti sembro sospetto perché sto considerando di votare vegeta (e sono stato l'unico a mettere in discussione la sua malizia) ma Jace che l'ha votato senza fare troppi complimenti ti sembra BUONISSIMO?

Be', grazie per avermi aiutato a scegliere."

 

Faccio il @Marco1306 della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma ci sei coniglio ? Rileggi la giornata di ieri. Mi pare di essere stata IO la prima a muovere accuse nei confronti di Kado'. Non ho seguito proprio nessuno. Semmai Esti e Mario si sono accodatia me, poiché prima delle mie perplessità, nessuno aveva sollevato dubbi su di lui. 

 

Ma se hai votato Manuu...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

No. Dico che il voto a casaccio su un possibile buono è più da indemoniato che da lupo. E nello stesso rigo (manco il paragrafo o la frase dopo) dico testualmente "però al momento del voto non avrebbe potuto farsi un'idea di chi fossero i suoi compagni". Hai appena trasformato un post il cui contenuto è "trovo strano abbia agito così da lupo o da indemoniato" in "penso che sia indemoniato". Capolavoro :D

Appunto. Dici che è più da indemoniato  Che da lupo. 
Per poi confutare il tutto
 

Dopo sostieni che da indemoniato questa mossa non aveva senso 
 

Spoiler

e PS ti devo ricordare io che l’indemoniato può anche andare contro a un lupo? Non so se ti ricordi quando eri veggente e io rubavo il ruolo del veggente da indemoniato al lupo che te lo rubava 


quindi se ora mi stai dicendo che il tuo processo logico stava portando a salvare vegeta perché da lupo o da indemoniato la sua giocata non aveva senso, allora perché in un post prima avevi detto che UN ALTRO CANDIDABILE era chi mi avesse doppiato? Ovvero VEGETA???


come cazzo li dai i sospetti a caso senza una logica ?


eravamo sospetti

 

1.io perché agitato per avere 2 voti 

2.stecata non mi ricordo perché 

3. e poi nel messaggio separato vegeta ovvero colui che mi aveva doppiato. 

Vorrei solo capire il tuo ragionamento visto che mi stai accusando di essere lupo.

 

 

Ah per poi fare il sarcastico quando io stesso ho fatto notare che vegeta fosse un rogo troppo semplice e mi hai fatto la battutina del caffè corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No a me qui pareva che quel tuo ragionamento (a parer mio un pò forzato) ti avesse aiutato a scegliere di votare Esti

"Io ti sembro sospetto perché sto considerando di votare vegeta (e sono stato l'unico a mettere in discussione la sua malizia) ma Jace che l'ha votato senza fare troppi complimenti ti sembra BUONISSIMO?

Be', grazie per avermi aiutato a scegliere."

 

Faccio il @Marco1306 della situazione

 

Ok, ma qui hai citato un altro post :D

 

 

La spiegazione di ciò che hai appena virgolettato invece l'ho data qui:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Estiqaatsi voti come quelli di @kado' e di @Bucche sono voti che, nel bene o nel male, prendono una posizione a viso aperto.

 

Un gioco del genere, se nasconde qualcosa di losco, ha vita breve, perché prima o poi le informazioni girano.

 

Quelli che a me lasciano maggiore perplessità sono i giocatori come @Misa_Epiphany, che praticamente non ha giocato, salvo poi entrare per votare Jace, quasi per farsi vedere presente, senza però prendere una posizione in merito al rogo.

 

@Shinobu Sanada sembra che si stia appoggiando allegramente alle accuse nei confronti di Kadò e @Stecata che ha fatto tante chiacchiere sulla coordinazione dei ruoli e poi si è astenuto dal prendere una posizione in merito al rogo.

Trovo che ci sia stato davvero troppa partecipazione nella

votazione di ieri. Sono d’accordo con te e sto infatti ragionando perché a logica DA LUPO kado non aveva nessun interesse a votarmi a meno che vegeta non fosse lupo con lui. 
Non vedo molto senso a farlo solo per l’occasione di uccidermi al rogo.

E da indemoniato è un bell’azzardo perché non sai chi sono io.

 

Ora siccome trovo poco plausibile che vegeta fosse lupo, come già spiegato nella fase scorsa, sto cercando di inquadrare kadó. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma ci sei coniglio ? Rileggi la giornata di ieri. Mi pare di essere stata IO la prima a muovere accuse nei confronti di Kado'. Non ho seguito proprio nessuno. Semmai Esti e Mario si sono accodatia me, poiché prima delle mie perplessità, nessuno aveva sollevato dubbi su di lui. 

Non ho riletto, ma io ricordo che i primi battibecchi sono stati tra Esti e Kado', non sei stata te la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@White Rabbit @Shinobu Sanada ha attaccato prima @Manüüü e poi @kado' e non si è accodata a nessuno. Mettitela via. 
Se mai sono gli altri che si sono accodati.

Detto questo sono lieto che tu abbia corretto il tiro. 

 

Potresti indicarmi la pagina di ieri dove Shinobu tira in ballo prima di te Kadò?

Perché a me risulta il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Non ho riletto, ma io ricordo che i primi battibecchi sono stati tra Esti e Kado', non sei stata te la prima

No, io e kado stiamo battibeccando adesso. Anche perché non ero online quando mi ha votato e quindi non sapevo nemmeno cosa fosse successo. Io ho semplicemente esposto i miei sospetti (Kado-Jace-justcocco) ma non c’è stato un vero botta e risposta tra me e kado prima di ora. Invece Shinobu ha iniziato ad attaccarlo perché il voto su di me non sembrava circostanziato e sembrava che cercasse una scusa per votarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Potresti indicarmi la pagina di ieri dove Shinobu tira in ballo prima di te Kadò?

Perché a me risulta il contrario.

Da quello che ho letto, shinobu sta tritando le palle a kado perché mi ha votato e sembrava che cercasse qualsiasi pretesto per farlo. Quando kado mi ha votato io ero offline. Quindi lo stiamo accusando ma per due motivi diversi. Io per la sua posizione su me e vegeta. Lei perché mi ha votato a cazzo per farmi fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Appunto. Dici che è più da indemoniato  Che da lupo. 
Per poi confutare il tutto
 

Dopo sostieni che da indemoniato questa mossa non aveva senso 
 

  Nascondi Spoiler

e PS ti devo ricordare io che l’indemoniato può anche andare contro a un lupo? Non so se ti ricordi quando eri veggente e io rubavo il ruolo del veggente da indemoniato al lupo che te lo rubava 


quindi se ora mi stai dicendo che il tuo processo logico stava portando a salvare vegeta perché da lupo o da indemoniato la sua giocata non aveva senso, allora perché in un post prima avevi detto che UN ALTRO CANDIDABILE era chi mi avesse doppiato? Ovvero VEGETA???


come cazzo li dai i sospetti a caso senza una logica ?


eravamo sospetti

 

1.io perché agitato per avere 2 voti 

2.stecata non mi ricordo perché 

3. e poi nel messaggio separato vegeta ovvero colui che mi aveva doppiato. 

Vorrei solo capire il tuo ragionamento visto che mi stai accusando di essere lupo.

 

 

Ah per poi fare il sarcastico quando io stesso ho fatto notare che vegeta fosse un rogo troppo semplice e mi hai fatto la battutina del caffè corretto. 

 

È un buon esempio. In quella partita avevi rubato il ruolo di veggente al lupo proprio perché non potevi sapere che fosse in realtà lupo. 

Quello che stavo dicendo sull'ipotesi Vegeta-Indemoniato, è che votandoti a casaccio avrebbe rischiato di mettere in difficoltà un suo compagno. Non impossibile, ma molto improbabile.

 

Quindi perché nei post precedenti l'avevo dato comunque come ipotetico sospetto? Perché visti i voti decisi su di lui (di Manu e Jace) mi è venuto il dubbio che in passato si fosse comportato allo stesso modo da lupo -> motivo per cui ho chiesto conferma in topic -> motivo per cui dopo aver ricevuto conferma sono tornato a considerarlo in quanto sospetto lupo.

 

Dove sarebbe la contraddizione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non ho riletto, ma io ricordo che i primi battibecchi sono stati tra Esti e Kado', non sei stata te la prima

 

Esti ha discusso con Kado',  ma da pro Player qual'e non ha mai espresso i suoi sospetti chiaramente , se non dopo domanda diretta di Chov. A quel punto Kado aveva già fatto la sua mossa e io avevo già iniziato a chiedere spiegazioni. Il resto è venuto dopo.  Fidati che non mi sono accodata a nessuno proprio . La prova è il fatto che ho votato te, accusata solo da Tallin a cazzo. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

No, io e kado stiamo battibeccando adesso. Anche perché non ero online quando mi ha votato e quindi non sapevo nemmeno cosa fosse successo. Io ho semplicemente esposto i miei sospetti (Kado-Jace-justcocco) ma non c’è stato un vero botta e risposta tra me e kado prima di ora. Invece Shinobu ha iniziato ad attaccarlo perché il voto su di me non sembrava circostanziato e sembrava che cercasse una scusa per votarmi 

Eh però tu l'avevi già attaccato anche se per motivi diversi. 

Lei ha iniziato dopo il voto di Kad su di te, però tu già avevi espresso dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

È un buon esempio. In quella partita avevi rubato il ruolo di veggente al lupo proprio perché non potevi sapere che fosse in realtà lupo. 

Quello che stavo dicendo sull'ipotesi Vegeta-Indemoniato, è che votandoti a casaccio avrebbe rischiato di mettere in difficoltà un suo compagno. Non impossibile, ma molto improbabile.

 

Quindi perché nei post precedenti l'avevo dato comunque come ipotetico sospetto? Perché visti i voti decisi su di lui (di Manu e Jace) mi è venuto il dubbio che in passato si fosse comportato allo stesso modo da lupo -> motivo per cui ho chiesto conferma in topic -> motivo per cui dopo aver ricevuto conferma sono tornato a considerarlo in quanto sospetto lupo.

 

Dove sarebbe la contraddizione?

 

Io ti sembro sospetto perché sto considerando di votare vegeta (e sono stato l'unico a mettere in discussione la sua malizia) ma Jace che l'ha votato senza fare troppi complimenti ti sembra BUONISSIMO?

Be', grazie per avermi aiutato a scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eh però tu l'avevi già attaccato anche se per motivi diversi. 

Lei ha iniziato dopo il voto di Kad su di te, però tu già avevi espresso dei dubbi

 

Scusami ma che ti cambia ? Io ti dico che nonostante gli scambi tra Esti e Kado', ho espresso i miei dubbi su di lui Prima di tutti, ovvero al momento del suo voto ad Esti. Eh vabbè , su questo ci sono le prove, visto che scripta manent. Ma non capisco dove vuoi arrivare dicendomi di essere stata la "seconda" ad accusarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ti sembro sospetto perché sto considerando di votare vegeta (e sono stato l'unico a mettere in discussione la sua malizia) ma Jace che l'ha votato senza fare troppi complimenti ti sembra BUONISSIMO?

Be', grazie per avermi aiutato a scegliere.

 

Esattamente. Sei diventato più sospetto di vegeta nel momento in cui mi hai definito più rogabile di Jace, per un mio sospetto che però Jace stesso aveva espresso tramite voto e in maniera più decisa.

È il proseguimento del riassunto di sopra, non una contraddizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo kado è tutta sta fase che ti stai contraddicendo mo sclero

 

TI HO QUOTATO I TUOI POST DOVE PRIMA

DICI CHE VEGETA SEMBRA PIÙ INDEMONIATO CHE LUPO, MA POI DICI CHE NON SAPREBBE CHI SONO I LUPI ALLORA NON PUÒ ESSERE INDEMONIATO, E GIÀ LUPO NON POTEVA ESSERE PER TE NO???

 

ALLORA MI DICI NELLA PARTE CHE TI

HO

GRASSETTATO CHE TI INCAZZI PERCHÉ TI SOSPETTO PERCHE STAI PENSANDO DI VOTARE VEGETA QUANDO DO BUONISSIMO JACE (CHE DAVO L U P O!!!) CHE AVEVA VOTATO VEGETA e mi ringrazi anche per averti aiutato a scegliere E VOTI ME!!! E prima ancora scrivi quando @Shinobu Sanada te lo fa notare...

 

E secondo te io davvero penso che Esti in possesso delle proprie facoltà mentali avesse messo tra i propri sospetti uno che riteneva buono?

 È un'iperbole, serve a sottolineare l'assurdità (a mio parere) della doppia misura.
 

Quindi in sostanza il tuo disagio quale sarebbe? Che sei dissociato ????


forza illuminami sulla doppia misura. 

Ho copiato ed incollato i tuoi post.

Fai pace col cervello e dammi la tua versione dei fatti che mi sembri la Franzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.