Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

si certo lo considero indemoniato.. comunque il suo scopo è quello di portare confusione quindi quel suo attacco a me lo visto in quest'ottica visto che io sono stato uno che ha sempre dato la sua opinione sulla partita.

 

si ma un indemoniato si guarda bene dal mettere così in difficoltà un giocatore di cui non sa nulla. Un conto è se fossi uscito con un ruolo e te lo volesse rubare, ma di te non sa nulla.

Se poi lo credi negativo non capisco come mai tu non ti prenda la briga di andarlo a votare... non solo hai deciso che è negativo, ma che è indemoniato...

Se la tua fama non ti precedesse... 

In ogni caso io non ti sto sospettando al momento. Ma non sospetto nemmeno Chov ed il post che ha scritto mi è piaciuto. Hai un po' arrancato nel difenderti. E chiudendo il discorso con : ti penso negativo e non perdo tempo coi negativi

non mi stai piacendo, perchè se anche lui chiede poi noi tutti leggiamo le risposte che dai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Stecata ha detto:

Lo già detto,provare a dare ordine al gioco mi sembra una cosa sensata. Capire ,in base alla strategia adottata, il perché Abbiamo morso in un gruppo piuttosto che in un altro anche. Provare a verificare un blocco alla volta. Questo intendevo, che poi il villaggio ha valutato controproducente è un altro discorso,ma  perché dovevo tirarmi indietro dal proporlo?

Spiegami dove starei andando a testa bassa?  Avrei dovuto votare a cazzo senza un reale sospetto,nel momento in cui ero alticcio , rischiando di fare danni ed essere frainteso? Senza la possibilità nemmeno di difendermi perché dalle 8 alle 10 giocava il Cosenza ed io suono il tamburo ,mica potevo stare al telefono. Dopodiché il mio era un invito,visto che fino ad ora Marco,jace,kado,esti e shino sono quelli che hanno il pallino della discussione in mano, tu mi risultavi e mi risulti ancora troppo anonimo per i tuoi canoni. Just cocco , aveva scritto che leggeva e tornava , non posso fare notare questo? Su bucche , questo è quello che penso per ora. Abbiamo giocato assieme tantissime volte, più o meno conosco il suo modo di porsi. Al momento la sua posizione è fra il buonissimo e un bucche che ha imparato a schivare le accuse. Devo decidere da che parte collocarlo. 

Hai ragione.

Ma trolli o sei serio? 

1 ora ago, Talilinds ha detto:

Il fatto che mi girasse il cazzo non ha contribuito al fatto che io votassi te, ma al fatto che ho votato subito.

Almeno spiega che vor di' che negli ultimi messaggi ti ho dato vibes super negative e allo stesso tempo mi sono ripresa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

si ma un indemoniato si guarda bene dal mettere così in difficoltà un giocatore di cui non sa nulla. Un conto è se fossi uscito con un ruolo e te lo volesse rubare, ma di te non sa nulla.

Se poi lo credi negativo non capisco come mai tu non ti prenda la briga di andarlo a votare... non solo hai deciso che è negativo, ma che è indemoniato...

Se la tua fama non ti precedesse... 

In ogni caso io non ti sto sospettando al momento. Ma non sospetto nemmeno Chov ed il post che ha scritto mi è piaciuto. Hai un po' arrancato nel difenderti. E chiudendo il discorso con : ti penso negativo e non perdo tempo coi negativi

non mi stai piacendo, perchè se anche lui chiede poi noi tutti leggiamo le risposte che dai.

 

Esti sto post è illeggibile comunque, si sto facendo altro pure nel frattempo, ma sembra una contraddizione continua, cioè prima dici "non ti sospetto" poi "non mi stai piacendo",non capisco un tubo ahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

si ma un indemoniato si guarda bene dal mettere così in difficoltà un giocatore di cui non sa nulla. Un conto è se fossi uscito con un ruolo e te lo volesse rubare, ma di te non sa nulla.

Se poi lo credi negativo non capisco come mai tu non ti prenda la briga di andarlo a votare... non solo hai deciso che è negativo, ma che è indemoniato...

Se la tua fama non ti precedesse... 

In ogni caso io non ti sto sospettando al momento. Ma non sospetto nemmeno Chov ed il post che ha scritto mi è piaciuto. Hai un po' arrancato nel difenderti. E chiudendo il discorso con : ti penso negativo e non perdo tempo coi negativi

non mi stai piacendo, perchè se anche lui chiede poi noi tutti leggiamo le risposte che dai.

 

Ma wtf? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Esti sto post è illeggibile comunque, si sto facendo altro pure nel frattempo, ma sembra una contraddizione continua, cioè prima dici "non ti sospetto" poi "non mi stai piacendo",non capisco un tubo ahahhahahahah

Ah, la stessa cosa che ho scritto io hajajajjhhhaaaajjhh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

si ma un indemoniato si guarda bene dal mettere così in difficoltà un giocatore di cui non sa nulla. Un conto è se fossi uscito con un ruolo e te lo volesse rubare, ma di te non sa nulla.

Se poi lo credi negativo non capisco come mai tu non ti prenda la briga di andarlo a votare... non solo hai deciso che è negativo, ma che è indemoniato...

Se la tua fama non ti precedesse... 

In ogni caso io non ti sto sospettando al momento. Ma non sospetto nemmeno Chov ed il post che ha scritto mi è piaciuto. Hai un po' arrancato nel difenderti. E chiudendo il discorso con : ti penso negativo e non perdo tempo coi negativi

non mi stai piacendo, perchè se anche lui chiede poi noi tutti leggiamo le risposte che dai.

 

 

hahahaha l'unico indemoniato a cui mai sparerei sei tu :heart:

ok vero l'ultima tua considerazione è più che giusta, magari potevo essere più "collaborativo" però come ti ho detto pensandolo indemoniato, passami il termine, mi sembrava un po fiato sprecato discutere con lui.

non l'ho ancora votato perchè preferisco votare uno che considero lupo anche perchè è questo lo scopo del lupus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

Ho detto che per me fingeva di essere buono. Proprio perché si esponeva troppo. 

 

È la stessa cosa che hai detto tu quindi non capisco da dove viene questa domanda. 

 

Questa motivazione non ha molto senso, così come non aveva senso il tuo voto su Jace.

Ora, sarebbe il caso di partecipare un po' di più e di farci capire come la pensi.

Hai qualche sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi io sto facendo una gran fatica a seguirti, però mi sembra di capire che uno tra te e Kadò non la racconta giusta.

Kadò quando ti ha votato non poteva avere informazioni su di te, quindi il suo voto da Lupo si giustifica SOLO con Vegeta lupo. Non ci crederò mai che da Lupo si sarebbe esposto gratuitamente.

D'altro canto, la tua convinzione e le tempistiche nelle accuse mi portano a valutare seriamente l'ipotesi che tra voi due potrebbe esserci effettivamente un Lupo, o comunque uno che non la racconta giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori da rogare, PRO e CONTRO

 

@Misa_Epiphany

 

CONTRO 

  1. Il suo voto su Jace non ha senso, così come non hanno senso le motivazioni addotte.
  2. È poco partecipativa, non sembra interessata nel cercare i cattivi.

PRO

  1. L'ipotesi Lupo che vota Jace non concorda con la seguente morte di Jace per sbrano.

 

@Estiqaatsi

 

CONTRO

  1. Si è salvato da un rogo combattuto ed è ancora tra noi.

PRO

  1. Si è difeso bene, e nonostante si sia fissato su Kadò non manca di guardarsi attorno.

 

@kado'

 

CONTRO

  1. Il modo in cui Esti lo accusa lascia pensare che sia trapelata qualche informazione su di lui.

PRO

  1. Si è difeso abbastanza bene dalle accuse.
  2. Può essere Lupo solo se è lupo Vegeta (IMHO).

 

@Talilinds

 

CONTRO

  1. Ha votato Manuu a caso e poi è sparito. In merito al voto ha fatto passare informazioni contraddittorie, lasciando prima intendere di averla votata a istinto e poi lasciando intendere il contrario.

PRO

  1. Quantomeno finora non ha fatto danni.

 

@Stecata

 

CONTRO

  1. Reazione molto nervosa appena è stato menzionato.
  2. Ha fatto alcuni post buttando fango qua e là con insinuazioni subdole "ti stai nascondendo", "vi state accodando ai roghi facili come Vegeta e me" etc etc, mettendo le mani avanti e dimostrando scarsa attenzione per quanto viene scritto in pubblica.

PRO

  1. Nulla di rilevante al momento
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ha votato Manuu a caso e poi è sparito. In merito al voto ha fatto passare informazioni contraddittorie, lasciando prima intendere di averla votata a istinto e poi lasciando intendere il contrario.

Ma te il mio messaggio di stamattina dove ti quota o è gli altri esplicativi non te li sei proprio cagati di striscio eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

In che ottica lo vedi il voto del capo villaggio? 

 

Credo che il capovillaggio mi abbia votata sia perché sta votando le persone meno presenti, e io ho partecipato poco, sia perché ha reputato il mio voto a Jace sospetto, come altre persone. 

 

Io ho spiegato la mia motivazione, ora, che può sembrare stupida o meno, è vera. Jace mi è sembrato sospetto per il suo modo di comportarsi, infatti non mi aspettavo che morisse per mano dei lupi. 

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Credo che il capovillaggio mi abbia votata perché sia perché sta votando le persone meno presenti, e io ho partecipato poco, sia perché ha reputato il mio voto a Jace sospetto, come altre persone. 

 

Io ho spiegato la mia motivazione, ora, che può sembrare stupida o meno, è vera. Jace mi è sembrato sospetto per il suo modo di comportarsi, infatti non mi aspettavo che morisse per mano dei lupi. 

Però ora che hai un voto conviene che inizi a parlare di più, che ad arrivare a due è un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manüüü ha detto:

Ma trolli o sei serio? 

Almeno spiega che vor di' che negli ultimi messaggi ti ho dato vibes super negative e allo stesso tempo mi sono ripresa

Sono serio, ho detto una cazzata . C'è problema a fare un passo indietro?

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

@Stecata mi leggi? Ti scrivo fischi e intendi fiaschi!

Si, ma sostanzia sti sospetti. Non ti penso lupo ma ti stai affissando.

23 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Giocatori da rogare, PRO e CONTRO

 

@Misa_Epiphany

 

CONTRO 

  1. Il suo voto su Jace non ha senso, così come non hanno senso le motivazioni addotte.
  2. È poco partecipativa, non sembra interessata nel cercare i cattivi.

PRO

  1. L'ipotesi Lupo che vota Jace non concorda con la seguente morte di Jace per sbrano.

 

@Estiqaatsi

 

CONTRO

  1. Si è salvato da un rogo combattuto ed è ancora tra noi.

PRO

  1. Si è difeso bene, e nonostante si sia fissato su Kadò non manca di guardarsi attorno.

 

@kado'

 

CONTRO

  1. Il modo in cui Esti lo accusa lascia pensare che sia trapelata qualche informazione su di lui.

PRO

  1. Si è difeso abbastanza bene dalle accuse.
  2. Può essere Lupo solo se è lupo Vegeta (IMHO).

 

@Talilinds

 

CONTRO

  1. Ha votato Manuu a caso e poi è sparito. In merito al voto ha fatto passare informazioni contraddittorie, lasciando prima intendere di averla votata a istinto e poi lasciando intendere il contrario.

PRO

  1. Quantomeno finora non ha fatto danni.

 

@Stecata

 

CONTRO

  1. Reazione molto nervosa appena è stato menzionato.
  2. Ha fatto alcuni post buttando fango qua e là con insinuazioni subdole "ti stai nascondendo", "vi state accodando ai roghi facili come Vegeta e me" etc etc, mettendo le mani avanti e dimostrando scarsa attenzione per quanto viene scritto in pubblica.

PRO

  1. Nulla di rilevante al momento
  2. non sono bello ma spaccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Sì, ma mi sembri troppo trollone rispetto al solito dove al minimo buuuu scatti come una molla.

Sto cercando di crescere..... Ma se vuoi che mi metta a mitragliarvi con messaggi ansiogeni.... Fai tu... 

Sono più trollone 1 perché mi diverto a far esasperare le persone tipo te (θωθ) 

E 2 perché non ho così tante energie da spendere qui come le altre volte, sono molto stressato. E sinceramente, dato che questo è un gioco, cerco di divertirmi qui. 

 

Detto ciò, mi pare buonsenso comune evitare (o almeno tentare) un atteggiamento che non porta a buoni risultati. 

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, no?.... Direi più che altro stultum, ma vabbe. 

Se quel comportamento rischia di portarmi al rogo giorno 1, evito, tu che dici? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Talilinds puoi per cortesia rispondere a quello che ti ho chiesto prima visto che sei online? Grazie 

 

Si.

Cmq, tu dici dici, ma il tuo voto lo hai dato con meno spiegazioni di quante ne avevo date io. 

E non hai nemmeno cercato un dialogo PRIMA di votarmi, ma lo cerchi DOPO.... Questa cosa mi perplime assai.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.