Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Comunque sono in una situazione tale da potermi anche non dichiarare. Quindi adesso il caro @Justcocco che ha iniziato solo ora a giocare e @Chov RaM possono tranquillamente argomentare il perché abbiano pensato a me LUPO. Se secondo loro ho un atteggiamento da lupo, votando anzi tempo sia ieri che oggi, e soprattutto non dirigendo alcun rogo in nessuna direzione. Sono proprio curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Raddoppierò Tallinds visto che scrive per essere bruciato, e poiché Cocco mi ha mandato in crisi col suo bel post. Gli altri che sospetto sono elencati nel post di qualche pagina fa

...... Oggi non ho la forza di combattere, ma me la devo far venire? Evidentemente..... 

Sono buono. Sono stanco. Lasciatemi in pace, vi prego. 

Gioco per il villaggio, zappo la vigna e non ho idea di dove mettere le mani, mi sembrate tutti cattivi e non ho informazioni per giudicarvi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Non vedo per quale ragione dovrei dichiararmi. Sei tu che hai iniziato votandomi e ora sono stato votato da @Justcocco che volevo già votare e a quanto pare ho pestato una coda, e sei stato tu a dire che votandomi si sarebbero smosse le acque. Così grazie a @Chov RaM ora rischio il rogo, perché da buono buonissimo kadó. 

Un cocco che volevi votare perché hai detto che mi stavo nascondendo, peccato solo che ho dimostrato, anche grazie al voto, che non è affatto cosí, ma semplicemente che non avevo tempo

Inoltre se avessi voluto nascondermi, con solo te che mi sospettavi mi bastava scrivere qualcosina e aggregarmi ai sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

...... Oggi non ho la forza di combattere, ma me la devo far venire? Evidentemente..... 

Sono buono. Sono stanco. Lasciatemi in pace, vi prego. 

Gioco per il villaggio, zappo la vigna e non ho idea di dove mettere le mani, mi sembrate tutti cattivi e non ho informazioni per giudicarvi. 

Moriresti per salvare un ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque sono in una situazione tale da potermi anche non dichiarare. Quindi adesso il caro @Justcocco che ha iniziato solo ora a giocare e @Chov RaM possono tranquillamente argomentare il perché abbiano pensato a me LUPO. Se secondo loro ho un atteggiamento da lupo, votando anzi tempo sia ieri che oggi, e soprattutto non dirigendo alcun rogo in nessuna direzione. Sono proprio curioso

Ho fatto il mio post sul perché ti credo lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Devo ripeterlo ? Massi' non ho nulla da fare tanto.  Non mi sei piaciuto nel confronto con Chov. Per gli stessi motivi evidenziati da Chov ed Esti. Hai ignorato Chov nel primo confronto, per poi cercare l'interazione con lui solo quando hai notato che altri ti criticavano. Inoltre hai iniziato a mille per poi cambiare completamente atteggiamento, mi è sembrato un adattarti a ciò che la piazza voleva da te. Insomma non mi sei piaciuto, per ulteriori approfondimenti, leggi il messaggio precedente. 

 

Sono vecchio quindi le cose mi devono essere ripetute XD

 

Vero con chov mi sono confrontato male, però non ho ripreso perché mi criticavano ma l ho fatto perché se continuavano a scornarci era inutile per entrambi.

Sul partire a mille.... di nuovo se c'è silenzio in topic io non ne posso nulla. Qui fino adesso in pochi hanno detto la loro ed io penso di averlo sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Devo ripeterlo ? Massi' non ho nulla da fare tanto.  Non mi sei piaciuto nel confronto con Chov. Per gli stessi motivi evidenziati da Chov ed Esti. Hai ignorato Chov nel primo confronto, per poi cercare l'interazione con lui solo quando hai notato che altri ti criticavano. Inoltre hai iniziato a mille per poi cambiare completamente atteggiamento, mi è sembrato un adattarti a ciò che la piazza voleva da te. Insomma non mi sei piaciuto, per ulteriori approfondimenti, leggi il messaggio precedente. 

 

Sono vecchio quindi le cose mi devono essere ripetute XD

 

Vero con chov mi sono confrontato male, però non ho ripreso perché mi criticavano ma l ho fatto perché se continuavano a scornarci era inutile per entrambi.

Sul partire a mille.... di nuovo se c'è silenzio in topic io non ne posso nulla. Qui fino adesso in pochi hanno detto la loro ed io penso di averlo sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Un cocco che volevi votare perché hai detto che mi stavo nascondendo, peccato solo che ho dimostrato, anche grazie al voto, che non è affatto cosí, ma semplicemente che non avevo tempo

Inoltre se avessi voluto nascondermi, con solo te che mi sospettavi mi bastava scrivere qualcosina e aggregarmi ai sospetti

Questo è quello che hai fatto. Real o meno. Se dopo la mia partecipazione valuti me negativo, non fai altro che accentuare i miei sospetti su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono. So solo questo. Esti potrebbe tranquillamente essere lupo, che come dice lui stesso si prepara fin da subito a rubare un ruolo, e io forse avevo colto qualche presunto indizio che aveva lasciato.

Ma no, non voglio sacrificarmi solo per non rigare esti. Se trovate un terzo meglio, ma altrimenti, io non sono sicuro su esti. Perciò.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Questo è quello che hai fatto. Real o meno. Se dopo la mia partecipazione valuti me negativo, non fai altro che accentuare i miei sospetti su di te

Non ti valuto negativo per la tua attività, ma per il tuo atteggiamento nei confronti del rogo e per c'è si sono mossi manuu e White nei tuoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque sono in una situazione tale da potermi anche non dichiarare. Quindi adesso il caro @Justcocco che ha iniziato solo ora a giocare e @Chov RaM possono tranquillamente argomentare il perché abbiano pensato a me LUPO. Se secondo loro ho un atteggiamento da lupo, votando anzi tempo sia ieri che oggi, e soprattutto non dirigendo alcun rogo in nessuna direzione. Sono proprio curioso

Perché tu voti così anche da lupo, esti, non è una giustificazione. Inoltre mi pare che tu abbia attaccato abbondantemente chi hai votato oggi, kado, il suo rogo lo hai diretto eccome. L'unica cosa che non mi ha fatto chiaramente dire: sei lupo! è il fatto che ha scritto una baraonda di roba, ma quando viene accusato spesso reagisci così, in ogni caso, è il tuo modus operandi, quindi non mi basta. Ora, ho molte più sicurezze su marco che non su di te, ma disperdere non mi porterebbe a niente, quindi alla luce di quello che ho letto oggi, tra i tre mi sembri il più cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Se riusciamo a bruciare un inattivo (tipo Misa, che ha già due voti) siamo tutti apposto penso. 

Anzi, è molto possibile che sia negativa. Mi rifiuto di credere che abbia giocato così da ruolo. 

 

Ma tu ragioni ? Perché mai un inattivo deve essere per forza negativo ? Lei gioca sempre così, ovvero non gioca. Non saprei dire se è negativa o meno, ma associare l'inattivitaalla negatività mi sembra assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Io di Manuu non so nulla. Su White invece mi posso sbilanciare e dire che mi fido di lui.

Di manuu posso dire che ha agito per salvarti ieri, su White è questa fiducia nonostante siate continuamente in disaccordo a puzzarmi

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Se riusciamo a bruciare un inattivo (tipo Misa, che ha già due voti) siamo tutti apposto penso. 

Anzi, è molto possibile che sia negativa. Mi rifiuto di credere che abbia giocato così da ruolo. 

Da ruolo io gioco cosí XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché tu voti così anche da lupo, esti, non è una giustificazione. Inoltre mi pare che tu abbia attaccato abbondantemente chi hai votato oggi, kado, il suo rogo lo hai diretto eccome. L'unica cosa che non mi ha fatto chiaramente dire: sei lupo! è il fatto che ha scritto una baraonda di roba, ma quando viene accusato spesso reagisci così, in ogni caso, è il tuo modus operandi, quindi non mi basta. Ora, ho molte più sicurezze su marco che non su di te, ma disperdere non mi porterebbe a niente, quindi alla luce di quello che ho letto oggi, tra i tre mi sembri il più cattivo. 

Ieri però avevo due voti. Forse non avrei votato così con leggerezza visto che con 3 si roga. Non credi?

Tu sai perfettamente come gioco da lupo. E quante volte ho ripetuto che kado ha fatto una mossa che non era conveniente stando alle info arrivate sul fatto che vegeta non fosse lupo? Perché mettersi in un vespaio quando stanno rischiando due contadini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.