Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

I grandi giocatori ogni tanto devono prendersi la responsabilità di giocate in solitaria

 

Io non sono un grande giocatore ma l'ho fatto comunque

 

@Misa_Epiphany allora porta mario

 

@dieguito94 agisci su stecata

 

@dieguito94 capisci sta mossa, o accoppi matt? o lo roghiamo? ..ah no, avete tutti seugito la massa per votare momo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Se permetti mi fido più del mio intinto dopo che ho fatto rogare un lupo e ho protetto per giorni il medium e il mago, piuttosto che uno che ha seguito a singhiozzo, senza voler essere arrogante

nessun problema, ma comunque se ci organizziamo in un determinato modo se voti all'ultimissimo un po mi puzza, son d'accordo sul fatto che hai fatto rogare un lupo e quello che vuoi ma non mi è piaciuta cmq la mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

nessun problema, ma comunque se ci organizziamo in un determinato modo se voti all'ultimissimo un po mi puzza, son d'accordo sul fatto che hai fatto rogare un lupo e quello che vuoi ma non mi è piaciuta cmq la mossa

 

Ti ho spiegato per mezz'ora perché il rogo di Manu era sbagliato

Abbiamo ancora due lupi e due galeotti da trovare e ogni rogo è prezioso

Io ho provato a fare gruppo, ma se mi trovo il muro davanti a un certo punto devo agire per conto mio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Se permetti mi fido più del mio intinto dopo che ho fatto rogare un lupo e ho protetto per giorni il medium e il mago, piuttosto che uno che ha seguito a singhiozzo, senza voler essere arrogante

 

ok. ora mi spieghi:

-perche cambi idea

-perchè ti definisci grande giocatore che gioca in solitaria dopo che hai monopolizzato la piazza

- perchè dici che hai protetto per giorni medium e mago

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

@dieguito94 capisci sta mossa, o accoppi matt? o lo roghiamo? ..ah no, avete tutti seugito la massa per votare momo.
 

matt è lupo solo se han deciso di prendersi il rischio di beccarsi contro il cuoredoro, sinceramente mi sembra piu che improbabile... comunque il rogo di momo ci dice che o mario era effettivamente cuore o momo cattivo, vedremo, comunque cerchiamo di essere compatti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ti ho spiegato per mezz'ora perché il rogo di Manu era sbagliato

Abbiamo ancora due lupi e due galeotti da trovare e ogni rogo è prezioso

Io ho provato a fare gruppo, ma se mi trovo il muro davanti a un certo punto devo agire per conto mio

muro è una parola grossa, se dobbiamo credere a tutto quello che dicono gli altri non gioco neanche e facciamo prima ,metto il voto automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

matt è lupo solo se han deciso di prendersi il rischio di beccarsi contro il cuoredoro, sinceramente mi sembra piu che improbabile... comunque il rogo di momo ci dice che o mario era effettivamente cuore o momo cattivo, vedremo, comunque cerchiamo di essere compatti

 

ma voi siete fuori di testa! Ma vi rendete conto che state votando in base a cosa dice una persona alla volta?

Chi cazzo è che sta gestendo i voti, oltre a Matt?

la frase in neretto non l'ho capita. Cioe non ho capito cosa c'entri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ma voi siete fuori di testa! Ma vi rendete conto che state votando in base a cosa dice una persona alla volta?

Chi cazzo è che sta gestendo i voti, oltre a Matt?

la frase in neretto non l'ho capita. Cioe non ho capito cosa c'entri

a giorno 1 matt ha dato il terzo voto ad absolute visto L dal medium, comunque infatti io non mi fido ciecamente di matt proprio perchè sta monopolizzando la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

muro è una parola grossa, se dobbiamo credere a tutto quello che dicono gli altri non gioco neanche e facciamo prima ,metto il voto automatico

 

Il lupus è anche un gioco in cui bisogna capire quando fidarsi

Se tu non vuoi farlo liberissimo, ma a me ad esempio non è piaciuta la tua scelta di accettare il rogo di manu dopo che era palese che una lupa non si sarebbe fatta morire così

Ognuno gioca diversamente che ti devo dire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Il lupus è anche un gioco in cui bisogna capire quando fidarsi

Se tu non vuoi farlo liberissimo, ma a me ad esempio non è piaciuta la tua scelta di accettare il rogo di manu dopo che era palese che una lupa non si sarebbe fatta morire così

Ognuno gioca diversamente che ti devo dire xD

anche io mi son fatto morire nella scorsa partita eppure non vi siete sfiacchiti minimamente, per dire, ogni cosa è a se, per me non diventa automaticamente buona come per gli altri potevo non essere buono io al tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

a giorno 1 matt ha dato il terzo voto ad absolute visto L dal medium, comunque infatti io non mi fido ciecamente di matt proprio perchè sta monopolizzando la piazza

 

oh, ha votato abso visto L rischiando il cuoredoro.. mi sfugge: i lupi potevano sapere il set e capire dell'esistenza del cuoredoro?
O con un abso  3 dopo vegeta già a 3 c'era qualche possibilita in più che morisse vegeta?
Poi abso e matt si sono votati a vicenda- all'ultimo (Sono gli ultimi due voti dati). Ci ricordiamo perchè abso l'ha votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Il lupus è anche un gioco in cui bisogna capire quando fidarsi

Se tu non vuoi farlo liberissimo, ma a me ad esempio non è piaciuta la tua scelta di accettare il rogo di manu dopo che era palese che una lupa non si sarebbe fatta morire così

Ognuno gioca diversamente che ti devo dire xD

 

anche perchè 1- potrebbe non avere effettivamente tempo come ha detto

2- contare sull'appoggio dei compagni.

 

Anche momo non ha battuto ciglio al suo rogo, eh?! sempre sta cosa "Se uno si agita è lupo". Boh. Bucche sbrocca sempre.. quando è contadino.

MA a parte questo, che sono consideranzioni che lasciano il tempo che trovano, aspetto risposte alle mie domande.

A cui aggiungo: Perchè mi hai chiesto di votare stecata, poi hai votato momo dicendo che non perdi tempo a votare a vuoto.... e aspettandoti quindi che io votassi così, a muzzo? (posto che pensavo che il rogo chiudesse alle 22.30, ma quando ti ho visto votare per altro, non ho manco provato a scrivere "stecata" perche ci sono rimasta basita)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma voi siete fuori di testa! Ma vi rendete conto che state votando in base a cosa dice una persona alla volta?
 

 

 

Sapia in che senso ? Stavamo pensando chi mandare al ballottaggio da stamattina. 

 

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Il lupus è anche un gioco in cui bisogna capire quando fidarsi

Se tu non vuoi farlo liberissimo, ma a me ad esempio non è piaciuta la tua scelta di accettare il rogo di manu dopo che era palese che una lupa non si sarebbe fatta morire così

Ognuno gioca diversamente che ti devo dire xD

 

E quindi non ho capito. Sospetti di Dieguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

Sapia in che senso ? Stavamo pensando chi mandare al ballottaggio da stamattina. 

 

 

E quindi non ho capito. Sospetti di Dieguito?

 

Ma va

Se ti ho detto che credo mariosan cuoredoro vuol dire che l'ammaestratore è per forza vivo e può essere solo dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

oh, ha votato abso visto L rischiando il cuoredoro.. mi sfugge: i lupi potevano sapere il set e capire dell'esistenza del cuoredoro?
O con un abso  3 dopo vegeta già a 3 c'era qualche possibilita in più che morisse vegeta?
Poi abso e matt si sono votati a vicenda- all'ultimo (Sono gli ultimi due voti dati). Ci ricordiamo perchè abso l'ha votato?

dico che, fossero entrambi lupi, col voto di matt4 come terzo, correvano il rischio di far morire absolute in caso di vegeta buono votato dal cuore, e in questo caso sicuramente se gli fosse riuscita la cosa di far rogare comunque vegeta erano in una botte di ferro, ma mi sembra di parlare di fantalupus... non ci voglio pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sapia in che senso ? Stavamo pensando chi mandare al ballottaggio da stamattina. 

 

 

nel senso che ok, per un motivo o nell'altro si è deciso di riproporre il giochino "mandiamoli pari". Poi è arrivato matt a scombinare. Poi però no.

E tutti qui tranquilli che accettano buoni buoni senza batter ciglio, e senza manco realizzare che, appunto, da ieri a quanto pare si sapeva che mario era il cuoredoro, e non cocco - io ci sono arrivata la decima volta che è stato spiegato, ahaha! va beh, io arrivo dopo, ma da chi è più sul pezzo, mi aspettavo un minimo di mugugnio in più ecco. Invece tutti tranquilli a farsi guidare dal buon pastore matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.