Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!


Bucche

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

@Talilinds a questo non mi hai cagato proprio..Mi spieghi bene perché ieri ce l'avevi così tanto come me? Soprattutto quando hai detto "se ti sospettiamo in tre ci sarà un motivo" mi hai fatto pensare che avessi qualcosa di consistente in mano

 

No, semplicemente davi vibrazioni molto molto lupeschr, ma non ho informazioni, men che meno certe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha detto:

Posso sapere perché mi sospetti?

 Esclusione

 

Vegeta è buono certo

Shinobu e soprattutto Sapia hanno aiutato a condannare Abs quindi dovrebbero essere NL

Cocco attualmente ha il bonus "probabile Cuoredoro", quindi ce lo dobbiamo tenere

Dieguito si è detto Ammaestratore, e visto che tra i morti l'unico che poteva esserlo era Mario tendo a credergli

 

Rimanete tu, Misa, Manu, Tal e Carda

 

Misa ho già detto che mi pare genuina nei suoi interventi

Tal ieri è andato nel panico dei ruoli cercando di coordinare Volpe e Mugnaio, che i lupi sapevano non esserci, anche lui mi pareva in buona fede

Carda è stata totalmente assente, ha detto che sta recuperando, vediamo che dice, altrimenti possiamo usarla stanotte come bersaglio per l'ammaestratore

 

Rimanete tu e Manu, che siete i miei due nomi per oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Manu so che sei in difficoltà a seguire, ma se riesci mi farebbe sapere anche i tuoi sospetti :heart:

Escludendo chi ha votato Abso e i buoni certificati dico per ora:

- Carda per l'assenteismo. Ultimamente nelle partite ho notato che gli assenti spesso fanno parte del branco. 

- Tali perché mi dà vibes lupesce. Ieri era troppo agitato e il modo in cui voleva manovrare la piazza non mi è piaciuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

 Esclusione

 

Vegeta è buono certo

Shinobu e soprattutto Sapia hanno aiutato a condannare Abs quindi dovrebbero essere NL

Cocco attualmente ha il bonus "probabile Cuoredoro", quindi ce lo dobbiamo tenere

Dieguito si è detto Ammaestratore, e visto che tra i morti l'unico che poteva esserlo era Mario tendo a credergli

 

Rimanete tu, Misa, Manu, Tal e Carda

 

Misa ho già detto che mi pare genuina nei suoi interventi

Tal ieri è andato nel panico dei ruoli cercando di coordinare Volpe e Mugnaio, che i lupi sapevano non esserci, anche lui mi pareva in buona fede

Carda è stata totalmente assente, ha detto che sta recuperando, vediamo che dice, altrimenti possiamo usarla stanotte come bersaglio per l'ammaestratore

 

Rimanete tu e Manu, che siete i miei due nomi per oggi

 

 

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

@Stecatasono disposto a rivalutarti, dimmi un po' i tuoi pensieri sulla partita

Io i miei pensiero li ho espressi costantemente , mi fa strano che non l'hai letti. Ho già valutato voti e utenti. Se mi rileggi trovi tutto.  Comunque non sono il mago, mi dispiace.  Se serve a restringere il campo portatemi pure al ballottaggio. Ma visto che sia io che manu non abbiamo problemi a finire al ballottaggio, si può facilmente capire cosa siamo. 

 

Io piuttosto, credo di aver inquadrato in te il ruolo di galeotto, per come la stai giocando. Sei lì, ma diversamente dalle altre partite . Un po' in sordina ma a questo punto non puoi essere ruolo visto che sono tutti , tranne il mago che anche tu cerchi, dichiarati. Il tuo profilo a mio avviso rientra in quel ruolo e sono convinto di ciò.

 

Io la mia partita la sto giocando e penso anche bene, lascio al villaggio la scelta , se può aiutare a stringere il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Ma che sei matto? Volevi dire chov

Parlo di un secondo ammaestratore

Che in caso me+Mario =veggenza

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Waju , ha solo detto che se esce un altro ammaestratore e lui non dovesse essere cuore d'oro, allora potremmo ressare Mario (Che a quel punto è il vero cuore d'oro) per usarlo con i 2 ammaestratori. 

Esatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha detto:

 

Io i miei pensiero li ho espressi costantemente , mi fa strano che non l'hai letti. Ho già valutato voti e utenti. Se mi rileggi trovi tutto.  Comunque non sono il mago, mi dispiace.  Se serve a restringere il campo portatemi pure al ballottaggio. Ma visto che sia io che manu non abbiamo problemi a finire al ballottaggio, si può facilmente capire cosa siamo. 

 

Io piuttosto, credo di aver inquadrato in te il ruolo di galeotto, per come la stai giocando. Sei lì, ma diversamente dalle altre partite . Un po' in sordina ma a questo punto non puoi essere ruolo visto che sono tutti , tranne il mago che anche tu cerchi, dichiarati. Il tuo profilo a mio avviso rientra in quel ruolo e sono convinto di ciò.

 

Io la mia partita la sto giocando e penso anche bene, lascio al villaggio la scelta , se può aiutare a stringere il campo.

 

eh, non sei l'unico... Io pensavo @Matt4 e cho galeotti insieme davanti al nostro naso che amoreggiavano <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Justcocco ha detto:

Parli come se sapessi che tra Misa e Momo non vi è nessun lupo e che quindi morirebbe sicuramente la seconda

Non mi piace questa reazione

Tu hai detto che la tattica del cuore d'oro la vorresti utilizzare con Misa e Momo come nomi, e hai detto che invece vorresti che l'ammaestratore virasse il morso su di me. E se questo accade, io muoio e non mi va bene visto che perdiamo un nl. Non ho sottinteso altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Tu hai detto che la tattica del cuore d'oro la vorresti utilizzare con Misa e Momo come nomi, e hai detto che invece vorresti che l'ammaestratore virasse il morso su di me. E se questo accade, io muoio e non mi va bene visto che perdiamo un nl. Non ho sottinteso altro. 

No, io ho detto che se muore la seconda ad aver ricevuto il voto allora manderei l'ammaestratore su di te

Ma se morisse la prima lo manderei sulla seconda

Leggi tutto

Per me voi tre e stecata siete nella posizione peggiore dopo la rivelazione di dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

raga basta decidersi, io mi sto fiaccando di sta stasi.
Per me sono puntabili indifferentemente misa, carda, stecata, ... matt mi piace meno di loro perchè lo reputo gaglioffo ..Dieguito non mi fa impazzire ma, coem per il resto come per chov, nessuno dice niente in contrario rispetto alla sua dichiarazione. Quindi pace.

Se siete dubbiosi sul da farsi, voto tranquillamente io cosi poi posso andare a collassare in un qualche angolo

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Stecata ha detto:

 

Io i miei pensiero li ho espressi costantemente , mi fa strano che non l'hai letti. Ho già valutato voti e utenti. Se mi rileggi trovi tutto.  Comunque non sono il mago, mi dispiace.  Se serve a restringere il campo portatemi pure al ballottaggio. Ma visto che sia io che manu non abbiamo problemi a finire al ballottaggio, si può facilmente capire cosa siamo. 

 

Io piuttosto, credo di aver inquadrato in te il ruolo di galeotto, per come la stai giocando. Sei lì, ma diversamente dalle altre partite . Un po' in sordina ma a questo punto non puoi essere ruolo visto che sono tutti , tranne il mago che anche tu cerchi, dichiarati. Il tuo profilo a mio avviso rientra in quel ruolo e sono convinto di ciò.

 

Io la mia partita la sto giocando e penso anche bene, lascio al villaggio la scelta , se può aiutare a stringere il campo.

 

In sordina, ma con coraggio?? Rofl e ovviamente per dirlo hai aspettato che dicessi di sospettarti

 

Comunque io manderei Stec e Manu come persone più votate, e boh, non so cosa fare con l'ammaestratore e Cardamomo visto che è sparita di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.