Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

I lupi hanno più interesse a mordere il cuoredoro piuttosto che il medium

Quindi se hanno morso chov è perché sanno che il Cuoredoro non è cocco

 

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Chi è che diceva che il cuoredoro è Mario? Io ci sono arrivato ora a questo ragionamento..I lupi sanno su chi agisce il cuoredoro, quindi se avessero saputo che era cocco lo avrebbero morso stanotte al posto di chov

i lupi sanno su chi agisce virgola, e il medium è per me altrettanto importante... e invece su lol non capisco da dove derivi la tua certezza che sia buono, ma magari mi sono perso un passaggio che oggi ho seguito quasi solo da cell

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Anche a me Manu è sembrata buona alla fine. Ma che creiamo 3 pareggi ? Poi perché pensi che Lol sia buono ?

 

Hmm non è necessario volendo possiamo rogare Momo (anche se non penso che da lupa avrebbe giocato così) e usare l'ammaestratore su Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa_Epiphany ha detto:

Matt quindi tu dici che superlol non era lupo e quindi sono sicuri che il cuore d'oro è morto ed era mariosan? altrimenti ieri non sarebbe morto super lol, giusto?

 

Si esatto! 

Altrimenti avrebbero preferito sicuramente far fuori cocco!

Ma anche se fosse, ho già spiegato chr riportare il medium è inutile perché chov morirebbe prima di poter riusare il potere, mentre il cuoredoro possiamo usarlo al rogo di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Non esiste il proL in questo set,a meno che abs non fosse il lupo demonio..e avrebbero scelto Lol? Mi pare un po' tirata

per prol intendo anche lupo, in generale, e ripeto continuo a non capire questa certezza su lol, poi per carità mario  è morto al morso quindi è buono, ma non stiamo li a mettere certezze dove non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

per prol intendo anche lupo, in generale, e ripeto continuo a non capire questa certezza su lol, poi per carità mario  è morto al morso quindi è buono, ma non stiamo li a mettere certezze dove non ci sono

 

Se fosse stato lupo i lupi avrebbero sbranato cocco perché per loro è più pericoloso il cuoredoro in quanto certifica continuamente persone, piuttosto che il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Certo che se il pareggio con Cocco non funziona, allora il cuore d'oro è per forza Mario. Vi Sto anche il fallimento di ieri. Ma sta cosa mo confonde. 

 

oh, possiamo fare questo pareggio per appurare se è davvero mario il cuore d'oro, e poi il mago può agire di conseguenza, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

@dieguito94 al momento mi fido di più di te. Io ho ancora il mio voto. Così come te. Pensi sia necessario dare la superiorità a Momo e bloccare Stecata ? O pensi che cuore d'oro possa essere Cocco?

io non riesco a capire questa coriaceità(si dice cosi) di matt4, non riesco a seguirlo al 100% e non capisco in base a cosa lol è per forza buono... per quanto mi riguarda uno o l'altro non mi cambiano, la presunta "arrendevolezza" passatemi il termine, di manu potrebbe anche essere una strategia...entro 5 minuti ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

oh, possiamo fare questo pareggio per appurare se è davvero mario il cuore d'oro, e poi il mago può agire di conseguenza, no?

 

Per questo volevo il pareggio. Ma poi sia tu che Matt avete detto che era stupido creare il pareggio se alcuni pensavano che cuore d'oro fosse Mario. Quindi ora sono in pappa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.