Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!


Bucche

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Per questo volevo il pareggio. Ma poi sia tu che Matt avete detto che era stupido creare il pareggio se alcuni pensavano che cuore d'oro fosse Mario. Quindi ora sono in pappa.

 

si ma a sto punto, se è fermo a pareggio, facciamo sta cosa e bona.
almeno mettiamo un po' di ordine nel discorso..

Poi appunto c'è da valutare dove spedire il morso dei lupi.. Perchè effettivamente, come sta facendo notare @dieguito94@Matt4 sta avendo un sacco di certezze e continua a essermi sempre più sospetto (a pelle, per carità, ma.. boh. Non riesco a fidarmi).. 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

per carità matt4 io il tuo ragionamento lo capisco bene, può avere un senso, e mal che vada abbiamo un cs in piu utile per il rogo,e hai anche ragione sul fatto che non si potrà proteggere il medium(cosi come non si potrà proteggere eventualmente mario)...comunque su questo abbiamo ancora qualche minuto in piu per decidere

per la votazione io lascerei manu, e mi sta venendo il dubbio di momo potenziale galeotto tradito che se muore stiamo freschi, mentre perchè preferite stecata per la deviazione? giusto per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ok, lol non è per forza buono, signore mio, diciamo che c'è un buon 90% di possibilità

 

@Misa_Epiphany per favore, tu hai capito cosa devi fare?

 

Sì ho capito cosa intendi, con Chov resuscitato sapremmo solo il ruolo di lol, mentre mariosan può aiutarci domani sera al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

per carità matt4 io il tuo ragionamento lo capisco bene, può avere un senso, e mal che vada abbiamo un cs in piu utile per il rogo,e hai anche ragione sul fatto che non si potrà proteggere il medium(cosi come non si potrà proteggere eventualmente mario)...comunque su questo abbiamo ancora qualche minuto in piu per decidere

per la votazione io lascerei manu, e mi sta venendo il dubbio di momo potenziale galeotto tradito che se muore stiamo freschi, mentre perchè preferite stecata per la deviazione? giusto per capire

 

Rileggiti i galeotti, se Momo è galeotto tradito a noi non importa una sega anzi, meglio così perché l'altro si leva dalle balle

Stecata a me sembra strano che dopo due giorni che non ha votato ha avuto la fretta di votare manu, perché sapeva di non potersi permettere di essere il più votato

Invece Manu è stra serena, ha votato e manco è qui per provare a salvarsi dai che è una contadina semplice e basta

 

Il medium è inutile, il cuoredoro è vero che non possiamo proteggerlo ma ha comunque un uso extra domani al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Rileggiti i galeotti, se Momo è galeotto tradito a noi non importa una sega anzi, meglio così perché l'altro si leva dalle balle

Stecata a me sembra strano che dopo due giorni che non ha votato ha avuto la fretta di votare manu, perché sapeva di non potersi permettere di essere il più votato

Invece Manu è stra serena, ha votato e manco è qui per provare a salvarsi dai che è una contadina semplice e basta

 

Il medium è inutile, il cuoredoro è vero che non possiamo utilizzarlo ma ha comunque un uso extra domani al rogo

ricordavo male si, alla fine il galeotto traditore eventuale vincerebbe con chiunque, ma comunque io preferisco laciare manu prima, eventualmente ammetterò l'errore nei retroscena dovesse essere buonissima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Io farei così sinceramente

Rogo su stecata

Ammaestratore su Momo

Mago su mario

 

ci sta, ci sta.

siamo piu o meno tutti d'accordo, cosi poi, appunto, sloggo e addio?

(Scusate, il lunedi è sempre piuttosto infernale per il mio cervello)

@dieguito94, che ne pensi?

@Matt4spe, perchè momo sarebbe galeotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ci sta, ci sta.

siamo piu o meno tutti d'accordo, cosi poi, appunto, sloggo e addio?

(Scusate, il lunedi è sempre piuttosto infernale per il mio cervello)

@dieguito94, che ne pensi?

@Matt4spe, perchè momo sarebbe galeotta?

no rispondeva a me per la storia del galeotto

questi cambiamenti cosi netti all'ultimo mi puzzano un po, e non riesco a fidarmi csi ciecamente di matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

no rispondeva a me per la storia del galeotto

questi cambiamenti cosi netti all'ultimo mi puzzano un po, e non riesco a fidarmi csi ciecamente di matt4

 

eh, è strano.. è troppo sicuro, dai.

Se fosse un galeotto che sta cercando di far uccidere un suo compagno? (boh.. stecata? momo? )

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 ha detto:

per la votazione io lascerei manu, e mi sta venendo il dubbio di momo potenziale galeotto tradito che se muore stiamo freschi, mentre perchè preferite stecata per la deviazione? giusto per capire

 

Perché noi che abbiamo ucciso Absol siamo più buoni degli altri. Sopratutto io che sono stata la prima a sospettare di lui quando tutti lo osannavano per i suoi post alla Gilga. Quindi tra confermati è semi confermati, i restanti quelli sono. Anche se tutti questi ruoli dichiarati senza essere smentiti non mi fanno essere tranquillissima .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.