Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 ha detto:

@Sapia ti vedo nervosetta, vatti a vedere chica vampiro che io finalmente posso andare a cenare

 

Ci vediamo dopo se d(ieguito)io vuole

 

si devo ancora cenare perchè ho troppo sonno per alzarmi <.<

 

...magari prima rileggo sti accidenti di galeotti, che non mi fido manco per il pene di te <3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

nel senso che ok, per un motivo o nell'altro si è deciso di riproporre il giochino "mandiamoli pari". Poi è arrivato matt a scombinare. Poi però no.

E tutti qui tranquilli che accettano buoni buoni senza batter ciglio, e senza manco realizzare che, appunto, da ieri a quanto pare si sapeva che mario era il cuoredoro, e non cocco - io ci sono arrivata la decima volta che è stato spiegato, ahaha! va beh, io arrivo dopo, ma da chi è più sul pezzo, mi aspettavo un minimo di mugugnio in più ecco. Invece tutti tranquilli a farsi guidare dal buon pastore matt.

 

Ma veramente l'unica che mi è venuta dietro sei stata tu O_o XD tu mi hai detto che mi avresti seguito su stec, dieguito e shinobu non erano convinti (e infatti alla fine ho dovuto ripiegare su Momo, che non era la mia prima scelta, ma onestamente meglio lei che era inutile piuttosto che Manu che quanto meno è attiva, segue e mi ha dato motivi per crederla buona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ma veramente l'unica che mi è venuta dietro sei stata tu O_o XD tu mi hai detto che mi avresti seguito su stec, dieguito e shinobu non erano convinti (e infatti alla fine ho dovuto ripiegare su Momo, che non era la mia prima scelta, ma onestamente meglio lei che era inutile piuttosto che Manu che quanto meno è attiva, segue e mi ha dato motivi per crederla buona)

ah.

ops.

 

no vabbeh, non sono minimamente lucida a sto punto. Forse dovrei andare a letto, piu che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.