Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!


Bucche

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Manüüü ha detto:

- Carda per l'assenteismo. Ultimamente nelle partite ho notato che gli assenti spesso fanno parte del branco. 

- Tali perché mi dà vibes lupesce. Ieri era troppo agitato e il modo in cui voleva manovrare la piazza non mi è piaciuto

"Ultimamente nelle partite gli assenti fanno spesso parte del Branco ", non vuol dire una beata mazza. Aggrapparsi alle partite passate non è sicuramente una difesa da buono, per di più neanche riferita a comportamenti, che già avrebbe un senso, ma a dati à cacchio di cane. 

Nel branco c'è sempre qualcuno meno attivo.

Se ci sono dei giocatori inattivi, avrebbero la stessa possibilità di essere nel branco che degli altri. 

Quindi accusa campate per aria, se è inattivo lo taggi e gli esponi i tuoi sospetti, lo stuzzichi. 

 

Capitolo me. Io sono sempre agitato, e ieri lo ero molto meno di altre volte.

A voi forse fa sta impressione ma io volevo semplicemente cercare di essere utile. 

Il modo in cui voleva manovrare la piazza. 

Qual è questo modo? 

 

Oltretutto, se per una volta voglio impegnarmi ad aiutare in piazza, visto che qui era un mortorio, non mi sembra proprio una cosa negativa. 

 

Mi pare abbastanza evidente che tu non sia così impegnata nella ricerca dei lupi, e hai tirato fuori due sospetti facili, sostenuti da castelli di carte di accuse infondate, bersagliando un inattivo e uno che per quanto si sforzi risulta sempre ambiguo. 

 

Penso che avrai il mio voto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Comunque se tra i 5 che ho detto prima (stec, manu, tal, misa e carda) c'è il Mago parli ora, senza che arriviamo al rogo e poi andiamo nel panico perché lo stiamo rogando

 

 

Oggi sono stata assente scusate. 

Comunque sono io il mago, non sapevo se rivelarmi o meno questa mattina però effettivamente ormai i giochi sono fatti. 

 

Io vorrei resuscitare Chov e non ho capito perché dovrei resuscitare mariosan. Se me lo spiegate bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

 

Oggi sono stata assente scusate. 

Comunque sono io il mago, non sapevo se rivelarmi o meno questa mattina però effettivamente ormai i giochi sono fatti. 

 

Io vorrei resuscitare Chov e non ho capito perché dovrei resuscitare mariosan. Se me lo spiegate bene 

Ho detto: se uscisse un secondo ammaestratore allora resseremmo Mario per la tattica cuore e verificare chi è il vero tra i due

Ma sembra non serva

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Quindi al momento abbiamo un mago tra quelli che volevamo mandare al televoto. Che senso ha avuto attendere così tanto per dirlo tra l'altro ? 

 

E abbiamo un voto su Manu. Dobbiamo decidere con gli portarla in pareggio! Qualcuno resuscita?

 

A questo punto restano stecata e Momo

Io piazzo un secondo voto su manuu, voi pareggiate su Momo, che magari si attiva cosí

Stecata mi pare galeotto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

 

....Chov era il Medium, e comunque se fossimo stati Galeotti insieme sarei morto con lui stanotte

 

perche?

eh, infatti ho provato a chiedere per un furto di ruolo, ma solo @Misa_Epiphany mi ha risposto..................

 

 

40 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 Qualcuno resuscita?

 

 

è il mago che resuscita

 

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ah.... @Manüüü allora o voto io o voti te. Perché a quanto pare dormono tutti. 

 

io mi sono persa, scusate. Potete ripetermi con molta lentezza e calma come procedere col voto?
Anche se l'idea di organizzare i voti cosi, mi fa un po' bleh :/ tipo io manu non vedo perche votarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

io mi sono persa, scusate. Potete ripetermi con molta lentezza e calma come procedere col voto?
Anche se l'idea di organizzare i voti cosi, mi fa un po' bleh :/ tipo io manu non vedo perche votarla...

 

 

Ormai Cocco ha votato Manu. Visto che è il nostro probabile cuore d'oro, dobbiamo pareggiare tra Manu e Momo. Così da vedere se Cocco è cuore d'oro e Manu buona. Dobbiamo essere molto attenti a eventuali voti all'ultimo minuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

perche?

eh, infatti ho provato a chiedere per un furto di ruolo, ma solo @Misa_Epiphany mi ha risposto..................

 

 

 

è il mago che resuscita

 

 

io mi sono persa, scusate. Potete ripetermi con molta lentezza e calma come procedere col voto?
Anche se l'idea di organizzare i voti cosi, mi fa un po' bleh :/ tipo io manu non vedo perche votarla...

Se nessun galeotto a traditp e ne muore uno allora muore l'altro

Se entrambi hanno tradito lo sappiamo in piazza e vengono eliminati 

Se tradisce uno: 

Se muore il tradiore il traditp vince con la fazione vincitrice, quinfi si rivelerebbe

Se muore il tradito vince il traditore

E manuu non esce bene dalla prima votazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se nessun galeotto a traditp e ne muore uno allora muore l'altro

Se entrambi hanno tradito lo sappiamo in piazza e vengono eliminati 

Se tradisce uno: 

Se muore il tradiore il traditp vince con la fazione vincitrice, quinfi si rivelerebbe

Se muore il tradito vince il traditore

E manuu non esce bene dalla prima votazione

 

ah giusto, grazie.
O.O Quindi non posso uccidere matt? uff



Ok ragazzi io non so se volete che voti.. cioe.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

 

Oggi sono stata assente scusate. 

Comunque sono io il mago, non sapevo se rivelarmi o meno questa mattina però effettivamente ormai i giochi sono fatti. 

 

Io vorrei resuscitare Chov e non ho capito perché dovrei resuscitare mariosan. Se me lo spiegate bene 

 

Lo sapevo che eri buona <3

 

Resuscita Mario, ora ti spiego bene perché

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Spiegami e valuterò, per ora sono per Chov.

 

Ps. adorabile la tua firma :<3:

 

Mario è il Cuoredoro

SuperLol era buono (cs?)

 

Dopo il rogo di SuperLol, i lupi sapevano con assoluta certezza chi era il Cuoredoro

Se fosse stato Cocco, SuperLol (che loro sapevano non essere lupo) sarebbe sopravvissuto, e sarebbe morto Dieguito( Non prendo in considerazione l'idea che SuperLol fosse Galeotto perché altrimenti avremmo avuto una doppia morte stanotte)

A quel punto ai lupi sarebbe convenuto mordere Cocco, perché il Cuoredoro come vedi lo stiamo usando come sondatore attivo, quindi è più utile rispetto al medium che è un sondatore passivo, e che non può nemmeno aiutarci nella caccia ai Galeotti

 

Quindi dobbiamo riportare mario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Mario è il Cuoredoro

SuperLol era buono (cs?)

 

Dopo il rogo di SuperLol, i lupi sapevano con assoluta certezza chi era il Cuoredoro

Se fosse stato Cocco, SuperLol (che loro sapevano essere lupo) sarebbe sopravvissuto, e sarebbe morto Dieguito( Non prendo in considerazione l'idea che SuperLol fosse Galeotto perché altrimenti avremmo avuto una doppia morte stanotte)

A quel punto ai lupi sarebbe convenuto mordere Cocco, perché il Cuoredoro come vedi lo stiamo usando come sondatore attivo, quindi è più utile rispetto al medium che è un sondatore passivo, e che non può nemmeno aiutarci nella caccia ai Galeotti

 

Quindi dobbiamo riportare mario

 

 

aspetta... mi stai dicendo che una parte del villaggio ha costruito la manfrina manu/momo per appurare se il cuore d'oro è vivo, mentre l'altra parte del villaggio dice che il cuore d'oro è mario?
Quindi a che serve portare in parita manu e momo non facendo votare liberamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Mario è il Cuoredoro

SuperLol era buono (cs?)

 

Dopo il rogo di SuperLol, i lupi sapevano con assoluta certezza chi era il Cuoredoro

Se fosse stato Cocco, SuperLol (che loro sapevano non essere lupo) sarebbe sopravvissuto, e sarebbe morto Dieguito( Non prendo in considerazione l'idea che SuperLol fosse Galeotto perché altrimenti avremmo avuto una doppia morte stanotte)

A quel punto ai lupi sarebbe convenuto mordere Cocco, perché il Cuoredoro come vedi lo stiamo usando come sondatore attivo, quindi è più utile rispetto al medium che è un sondatore passivo, e che non può nemmeno aiutarci nella caccia ai Galeotti

 

Quindi dobbiamo riportare mario

 

non colgo la certezza su mario ne quella su lol buono, cosa mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

aspetta... mi stai dicendo che una parte del villaggio ha costruito la manfrina manu/momo per appurare se il cuore d'oro è vivo, mentre l'altra parte del villaggio dice che il cuore d'oro è mario?
Quindi a che serve portare in parita manu e momo non facendo votare liberamente?

 

Chi è che diceva che il cuoredoro è Mario? Io ci sono arrivato ora a questo ragionamento..I lupi sanno su chi agisce il cuoredoro, quindi se avessero saputo che era cocco lo avrebbero morso stanotte al posto di chov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.