Vai al contenuto

DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Justcocco ha detto:

oddio, solo ora ho sentito la canzone del giorno uno, mi aspettavo sono chi no sadame

ma è ROUNDABOUT!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

perchè aveva dato bucche lupo come sondata, ma white avrebbe visto prima e dopo il rogo di bucche 3 lupi visto che vegeta aveva scelto lui come mentore

Massì, tanto Roundabout è l'ending sia di phantom blood che battle tendency...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi LUPI

 

Scusate ma per colpa del @Marco1306 che è convinto che io lasci indizi da indemoniato, non ho potuto aiutarvi. Posto che nella prossima partita MARCO avrà il mio voto fisso e costante (spero di non essere in lista lupi con lui perché in ogni caso sarà votato) bravi x la performance (non ho la minima idea di quale abbia portato alla vittoria ma bene così)

 

ringrazio i masterssss scusandomi per la partecipazione nulla una volta morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

Bravi LUPI

 

Scusate ma per colpa del @Marco1306 che è convinto che io lasci indizi da indemoniato, non ho potuto aiutarvi. Posto che nella prossima partita MARCO avrà il mio voto fisso e costante (spero di non essere in lista lupi con lui perché in ogni caso sarà votato) bravi x la performance (non ho la minima idea di quale abbia portato alla vittoria ma bene così)

 

ringrazio i masterssss scusandomi per la partecipazione nulla una volta morto.

 

in realtà io volevo sparare a @Green wolf ma quei cattivoni dei contadini me lo hanno voluto rogare. Poi ho visto il tuo mess da indemoniato, è inutile negarlo è un mess da indemoniato hahaha, e quindi ho deciso di ripiegare su di te :heart:.

sarò sincero in realtà volevo sparare anche a @mariosan, ma alla fine non l ho fatto perchè non avevo ucciso prima a green e quindi non volevo che lui fosse geloso e che pensasse che io gli preferisca mario.

 

comunque le prove che tu hai fatto capire di essere indemoniato sono qua:

 

 

Io invece una cosa utile la dico:

Veggente non mi sondare, perché dall’esito della mia sondata non capiresti nulla, dato che c’è lo spelacchiato in partita e sapete benissimo che io gioco nella stessa identica maniera da buono e da cattivo. Dovete valutarmi in base all’atteggiamento e non sprecare una sondata su di me.

Sareste dei folli a darmi x buono solo perché non sono losco.

 

se prendiamo le varie lettetere i, n, d, e, m, o, n, i, a, t o viene fuori la parola INDEMONIATO !!! ...quindi vedi che te avevi fatto capire cosa eri :D

e poi esti è da pazzi voler ragionare con un pazzo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Marco1306 ma hanno finito il trasferimento di la? E poi, è lo stesso sito o si accede da un'altra parte

 

Non dovrebbe essere finito. Per il resto non saprei XD ... Io li sono solo un ospite. 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Doom ha detto:

Massì, tanto Roundabout è l'ending sia di phantom blood che battle tendency...

ieri dopo averla sentita, quando sono tornao a casa ho messo su il vinile "fragile" degli yes XD

 

21 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Bravi LUPI

 

Scusate ma per colpa del @Marco1306 che è convinto che io lasci indizi da indemoniato, non ho potuto aiutarvi. Posto che nella prossima partita MARCO avrà il mio voto fisso e costante (spero di non essere in lista lupi con lui perché in ogni caso sarà votato) bravi x la performance (non ho la minima idea di quale abbia portato alla vittoria ma bene così)

 

ringrazio i masterssss scusandomi per la partecipazione nulla una volta morto.

se non lo voterai ti voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.