Vai al contenuto

DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il lupo era uno contro tre. E Stecata poteva votare diversamente e poteva star facendo tutto per convincerti della sua bontà. Tutto qui. E per come sono andato contro Stecata nonostante bisognasse scegliere tra me e Sapia credo fosse ovvio non potessi essere lupo (oltre alle oltre cose che ho fatto) 

Invece ho ragionato come se volessi farmi arrivare proprio a quella conclusione forzando il voto su di me per forza. Se non mi avessi votato avrei aspettato ABS almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga, io confesso una cosa: tanti giorni manco li ho letti causa impegni lavorativi ahahaha... Per le valutazioni voglio rileggermi tutto da capo, perciò ci metterò un po'. 

 

Comunque secondo me vegeta o cambia modo di giocare o boh, magari il lupus non è il suo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono stracontento che ha perso il villaggio :D partita giocata veramente male, non si è capito nulla tanto è che ho smesso di seguirla ed è tutto dire... ci sono stati errori da entrambe le parti come ho detto nel cimitero ampiamente quindi inutile proseguire tanto cmq si giocherà sempre nello stesso modo :D

chov di te ho ampiamente detto, non credo di dover aggiungere altro.

mario ho visto che hai messo le reactions quindi hai letto che avevo scritto su di te al cimitero.

A finale se lo schieramento iniziale parte con 3 lupi su 19 persone e vincono i lupi, due domande me le farei...:D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho semplicemente detto che A) non sai giocare e soprattutto B) fai le cose per ripicca perché la scorsa partita volevi fare il fenomeno che è entrato e si è sparato contro di me per farmi rogare senza motivo e ti ho fatto rogare. A sto giro un'altra volta hai fatto lo stesso giochetto per ripicca, inventandoti cazzate sul mio modo di giocare (quando chi cazzo ha mai giocato con te? Solitamente scrivo metà dei post in gioco veramente un altro po') e soprattutto non dandomi libertà di replica, l'unica cosa che mi dispiace è che non fossi veggente ma tanto lo stesso avete perso quindi non c'è stato bisogno.

Punto non c'è altro da aggiungere.

 

 

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Green wolf ha detto:

Bene sono stracontento che ha perso il villaggio :D partita giocata veramente male, non si è capito nulla tanto è che ho smesso di seguirla ed è tutto dire... ci sono stati errori da entrambe le parti come ho detto nel cimitero ampiamente quindi inutile proseguire tanto cmq si giocherà sempre nello stesso modo :D

chov di te ho ampiamente detto, non credo di dover aggiungere altro.

mario ho visto che hai messo le reactions quindi hai letto che avevo scritto su di te al cimitero.

A finale se lo schieramento iniziale parte con 3 lupi su 19 persone e vincono i lupi, due domande me le farei...:D 

 

 

E la risposta è che Sapia ha avuto una rivincita meritata su tutti voi che non credevate in me quando ho iniziato ❤️

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

 Lo dico io sono felice per la vittoria di Sapia mega e marco , mi dispiace per gli altri due che hanno vinto con loro. Noi non meritavamo di vincere mai nella vita per il rogo a Green e per contestare ancora una giocata come la mia e non quella di Stecata che è quella che aveva di fatti smosso Lol che poi si è dichiarato. Ho le mie colpe perché potevo uscire giusto un po prima dopo che lol non aveva capito. Ma lo stavo per fare quando lui ha scritto "faccio luce", ed io gli ho detto no ahahahhahahahaha ma ormai era tardi. Pertanto White e Chov abs e Stecata che ancora mi davano contro nonostante tutto ciò che stessi facendo (ho persino votato Vegeta per il rogo a differenza di Stecata xD), dovrebbero farsi più domande su come hanno giocato, come io ho ammesso i miei errori. Secondo me eh.Comunque i masters per me sono grandiosi ad aver creato una partita così bella ed interessante . Ma giocare con vegeta per me è estenuante. 

 

Pippa miaaaa grazie <3

 

Concordo con te con la mossa di Stecata,  io in quel momento ero già bello che morto, però se fossi stato in vita di sicuro lo avrei votato hahahaha 

Come anche la mossa di White del giorno prima, a me poco importava visto che ero un rubavittoria, ma se fossi stato contadino mi sarei incazzato per il delirio che ha portato. Prima diceva L, poi NL,  poi L .... XD

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 ore ago, mariosan ha detto:

 Lo dico io sono felice per la vittoria di Sapia mega e marco , mi dispiace per gli altri due che hanno vinto con loro. Noi non meritavamo di vincere mai nella vita per il rogo a Green e per contestare ancora una giocata come la mia e non quella di Stecata che è quella che aveva di fatti smosso Lol che poi si è dichiarato. Ho le mie colpe perché potevo uscire giusto un po prima dopo che lol non aveva capito. Ma lo stavo per fare quando lui ha scritto "faccio luce", ed io gli ho detto no ahahahhahahahaha ma ormai era tardi. Pertanto White e Chov abs e Stecata che ancora mi davano contro nonostante tutto ciò che stessi facendo (ho persino votato Vegeta per il rogo a differenza di Stecata xD), dovrebbero farsi più domande su come hanno giocato, come io ho ammesso i miei errori. Secondo me eh.Comunque i masters per me sono grandiosi ad aver creato una partita così bella ed interessante . Ma giocare con vegeta per me è estenuante. 

Scusa io perché non meritavo? L'errore che ho fatto è diventare sospetto, ma fino a prova contrario son riuscito a far rogare Green, mi son salvato su quello di Dieguito e ed ero attivo in piazza.

Non sono d'accordo. Vi ho anche messo caga dicendo che l'omertoso era vivo ed avete abboccato.

Che non abbia giocato bene ci sta, ma che non meritavo proprio no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Scusa io perché non meritavo? L'errore che ho fatto è diventare sospetto, ma fino a prova contrario son riuscito a far rogare Green, mi son salvato su quello di Dieguito e ed ero attivo in piazza.

Non sono d'accordo. Vi ho anche messo caga dicendo che l'omertoso era vivo ed avete abboccato.

Che non abbia giocato bene ci sta, ma che non meritavo proprio no. 

Diventare sospetto da giorno 0, non inventarsi manco un ruolo per aiutare la propria fazione e sgamare gli altri lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, mariosan ha detto:

Diventare sospetto da giorno 0, non inventarsi manco un ruolo per aiutare la propria fazione e sgamare gli altri lupi. 

1) Il ruolo non potevo inventarlo io, ma doveva farlo Sapia che era vista NL.

2) Darmi ruolo mi avrebbe portato ad avere massimo 1 giorno in più di vita, quindi non sarebbe cambiato nulla.

3) Sono diventato sospetto per una cagata, al massimo l'errore è stato non togliermi da tali sospetti.

4) nemmeno la tua Fazione ha sgamato i ruoli.

5) penso che le tue giocate siano state peggiori delle mie.

6) ripeto che portare al rogo Green facendo sbarellare Tal non è proprio poco.

7) non ho più voglia di andare avanti con l'elenco puntato ma comunque non capisco perché tu ogni volta polemizzi.

 

Concludo dicendo che, a dirla tutta, anche Mega e Sapia hanno fatto i suoi errori, così come tutte le fazioni. Quindi il merito non dovrebbe averlo nessuno, al massimo c'è un demerito vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in questa partita in pochi hanno spiccato per l'intuito nell'individuare i buoni dai cattivi o chi era ruolo... Però io penso che Sapia e megalo a differenza tua abbiano giocato una spanna sopra, non tanto per aver fatto scelte determinanti sull'uso dei propri poteri. Quanto perché sono arrivati vivi fino alla fine senza imbarcare quella dose di sospetti che hai preso tu subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Doom ha detto:

Allora in questa partita in pochi hanno spiccato per l'intuito nell'individuare i buoni dai cattivi o chi era ruolo... Però io penso che Sapia e megalo a differenza tua abbiano giocato una spanna sopra, non tanto per aver fatto scelte determinanti sull'uso dei propri poteri. Quanto perché sono arrivati vivi fino alla fine senza imbarcare quella dose di sospetti che hai preso tu subito...

Mica dico il contrario. Ma non penso nemmeno di aver fatto più errori di altri, anzi. Non ha senso però dire che non meritiamo di vincere. Se abbiamo vinto è perché c'è chi ha fatto peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Potevo capire la polemica se avessero carriato completamente la partita, facendo azioni determinanti ecc... Ma quello che hanno fatto è stato soltanto campare. Quindi non capisco dove sta il problema.

Credo sia più sbagliato attirarsi sospetti da ProC che da L. Mi spiego meglio, non è più sbagliato, ma meno utile alla fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Osso duro? 

E non é nemmeno verificabile, quindi mi avrebbe portato al rogo diretto senza avere dubbi con altri.

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sapia e megalomaniac sono morti per esclusione. Tu hai addirittura attirato la sondata del veggente eddai su

E vabbé ci sta aver attirato la sondata. Ma non ci sta dire che non meritavo.

Quello che è stato completato amen fuori partita è Vegeta. Io il mio ho provato a farlo. 

 

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah certo così si risponde ahhajajajjajaj molto maturo xD

È maturo il tuo discorso invece, dicendo che non ci meritiamo, è un fottuto gioco madò

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Ed io la mia, se non sono d'accordo te lo dico, non c'è nulla di male.

 

Il permaloso lo fai tu dal momento che quando perdi frigni sempre

Quello che sta frignando qui sei tu perché ti offendi per quello che dico. Io mi sono congtatulato con chi secondo me meritava la vittoria Sapia e mega che non si sono fatti sgamare e marco che ha individuato l indemoniato. Tu non hai giocato in maniera adeguata da lupo per me. Pur avendo perso mi sono congtatulato con chi ritenevo di congratularmi, se questo è frignare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Quello che sta frignando qui sei tu perché ti offendi per quello che dico. Io mi sono congtatulato con chi secondo me meritava la vittoria Sapia e mega che non si sono fatti sgamare e marco che ha individuato l indemoniato. Tu non hai giocato in maniera adeguata da lupo per me. Pur avendo perso mi sono congtatulato con chi ritenevo di congratularmi, se questo è frignare 

Secondo me si perché ti sei lamentato anche del fatto che ti sono venuti contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.