Vai al contenuto

DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

5 ore ago, Bucche ha detto:

Potevo capire la polemica se avessero carriato completamente la partita, facendo azioni determinanti ecc... Ma quello che hanno fatto è stato soltanto campare. Quindi non capisco dove sta il problema.

Credo sia più sbagliato attirarsi sospetti da ProC che da L. Mi spiego meglio, non è più sbagliato, ma meno utile alla fazione.

sapia e' stata bravissima a fare il lupo solitario ed arrivare alla fine senza aver lasciato alcun sospetto, io ho fatto da solo tutto il gioco dei lupi da giorno 1 fino a quando sono morto, impedendo a te di morire prima del dovuto facendo (io) ricadere l'attenzione su dieguito e poi salvando più volte anche vegeta, facendo poi ricadere i sospetti tra i vari contadini senza mai essere messo in discussione rimanendo per quasi tutti proC, facendo rogare un visto NL al mio posto ed anche quando sono stato rogato i contadini non erano sicuri chi fosse il lupo. insomma diciamo che se dici che quello che ho fatto e' stato solo campare la prendo un po' a male, se abbiamo vinto oltre al tocco finale di sapia (che e' stata davvero brava), e' stato merito mio e un po' il demerito di alcuni proC, cmq anche tu hai fatto la tua parte, quindi alla fine penso meritiamo tutti un voto positivo, vegeta non lo commento perche' dire "ho fatto un commento ci si vede dopodomani" non mi e' proprio piaciuto, anche perche se quella sera votava vincevamo con 2 giorni di anticipo, ma ognuno ha i suoi impegni immagino, non voglio creare lamentele. 

grazie a Doom e matt4 e a tutti i giocatori per la partita mi sono divertito tanto anche con i vari impegni in real :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

sapia e' stata bravissima a fare il lupo solitario ed arrivare alla fine senza aver lasciato alcun sospetto, io ho fatto da solo tutto il gioco dei lupi da giorno 1 fino a quando sono morto, impedendo a te di morire prima del dovuto facendo (io) ricadere l'attenzione su dieguito e poi salvando più volte anche vegeta, facendo poi ricadere i sospetti tra i vari contadini senza mai essere messo in discussione rimanendo per quasi tutti proC, facendo rogare un visto NL al mio posto ed anche quando sono stato rogato i contadini non erano sicuri chi fosse il lupo. insomma diciamo che se dici che quello che ho fatto e' stato solo campare la prendo un po' a male, se abbiamo vinto oltre al tocco finale di sapia (che e' stata davvero brava), e' stato merito mio e un po' il demerito di alcuni proC, cmq anche tu hai fatto la tua parte, quindi alla fine penso meritiamo tutti un voto positivo, vegeta non lo commento perche' dire "ho fatto un commento ci si vede dopodomani" non mi e' proprio piaciuto, anche perche se quella sera votava vincevamo con 2 giorni di anticipo, ma ognuno ha i suoi impegni immagino, non voglio creare lamentele. 

grazie a Doom e matt4 e a tutti i giocatori per la partita mi sono divertito tanto anche con i vari impegni in real :heart:

Con campare intendo che avete fatto quello che un lupo farebbe, che non ci sono state giocate determinanti e decisive, ma le solite mosse di circostanza, mi sono spiegato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Bucche ha detto:

Scusa io perché non meritavo? L'errore che ho fatto è diventare sospetto, ma fino a prova contrario son riuscito a far rogare Green, mi son salvato su quello di Dieguito e ed ero attivo in piazza.

Non sono d'accordo. Vi ho anche messo caga dicendo che l'omertoso era vivo ed avete abboccato.

Che non abbia giocato bene ci sta, ma che non meritavo proprio no. 

Ma perché hai detto che il morso era saltato?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bucche ha detto:

1) Il ruolo non potevo inventarlo io, ma doveva farlo Sapia che era vista NL.

2) Darmi ruolo mi avrebbe portato ad avere massimo 1 giorno in più di vita, quindi non sarebbe cambiato nulla.

3) Sono diventato sospetto per una cagata, al massimo l'errore è stato non togliermi da tali sospetti.

4) nemmeno la tua Fazione ha sgamato i ruoli.

5) penso che le tue giocate siano state peggiori delle mie.

6) ripeto che portare al rogo Green facendo sbarellare Tal non è proprio poco.

7) non ho più voglia di andare avanti con l'elenco puntato ma comunque non capisco perché tu ogni volta polemizzi.

 

Concludo dicendo che, a dirla tutta, anche Mega e Sapia hanno fatto i suoi errori, così come tutte le fazioni. Quindi il merito non dovrebbe averlo nessuno, al massimo c'è un demerito vostro.

Guarda, I numeri che hai fatto dicendo del morso saltato, confermando che eri lupo eccetera, ci hanno messo in una situazione parecchio pericolante. Poi va beh, c'era white col suo potere quindi ci sarebbero arrivati comunque, ma quelle tue dichiarazioni io le ho trovate quasi contro fazione. Perciò ora non dire a noi che non siamo stati bravi.

 

E mega, tu hai fatto tutto? Certo, se avessi seguito quello che dicevi, avrei dovuto votare gente che avevo spalleggiato tutto il tempo. Proprio coerente, eh?! Sembrava non leggessi manco.

 

Quindi non rompete i coglioni.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

Guarda, I numeri che hai fatto dicendo del morso saltato, confermando che eri lupo eccetera, ci hanno messo in una situazione parecchio pericolante. Poi va beh, c'era white col suo potere quindi ci sarebbero arrivati comunque, ma quelle tue dichiarazioni io le ho trovate quasi contro fazione. Perciò ora non dire a noi che non siamo stati bravi.

 

E mega, tu hai fatto tutto? Certo, se avessi seguito quello che dicevi, avrei dovuto votare gente che avevo spalleggiato tutto il tempo. Proprio coerente, eh?! Sembrava non leggessi manco.

 

Quindi non rompete i coglioni.

brava, fatti sentire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

non ho letto niente. mi spiegate perchè avete deciso di uccidermi??

 

Perché ti abbiamo chiesto "sei lupo?" e dopo ore senza risposta lo abbiamo preso per un silenzio-assenso. Ti sarebbe bastato dire no, peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Sapia ha detto:

Guarda, I numeri che hai fatto dicendo del morso saltato, confermando che eri lupo eccetera, ci hanno messo in una situazione parecchio pericolante. Poi va beh, c'era white col suo potere quindi ci sarebbero arrivati comunque, ma quelle tue dichiarazioni io le ho trovate quasi contro fazione. Perciò ora non dire a noi che non siamo stati bravi.

 

E mega, tu hai fatto tutto? Certo, se avessi seguito quello che dicevi, avrei dovuto votare gente che avevo spalleggiato tutto il tempo. Proprio coerente, eh?! Sembrava non leggessi manco.

 

Quindi non rompete i coglioni.

paradossalmente se non avese detto niente avremmo rogato mario, perchè white avrebbe continuato a vedere 3 lupi con l'arrivo di vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, solo ora ho sentito la canzone del giorno uno, mi aspettavo sono chi no sadame

ma è ROUNDABOUT!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

ma perchè avreste rogato mario?

perchè aveva dato bucche lupo come sondata, ma white avrebbe visto prima e dopo il rogo di bucche 3 lupi visto che vegeta aveva scelto lui come mentore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

oddio, solo ora ho sentito la canzone del giorno uno, mi aspettavo sono chi no sadame

ma è ROUNDABOUT!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

perchè aveva dato bucche lupo come sondata, ma white avrebbe visto prima e dopo il rogo di bucche 3 lupi visto che vegeta aveva scelto lui come mentore

 

mah .... se fosse stato lupo sarebbe stato pazzo a dire bucche lupo con ancora il detective vivo. Poi, come hai detto te, essendoci in gioco anche lo spirito selvaggio comunque il fatto che prima e dopo il rogo ci fossero 3 lupi non sarebbe stata una cosa contro di lui. Per come ha giocato poi si vedeva che era buono mario..... hahahaha tranne un momento in cui una certa master aveva lasciato "false" indicazione nel cimitero sul nome del veggente, a mario davo il ruolo del detective 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.