Vai al contenuto

DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Vero, ma alla fine non avete parlato a dovere e vi siete iniziati a guardare male e questo ha portato a non fidarvi tra di voi.

 

Non ho capito il voto dei contadini mafiosi a lol sinceramente 

Eri ad uno, bisognava evitare che lomertoso andasse a due. Ma come ho detto all'epoca, ad ammazzare il veggente da soli si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ah, @mariosan, scusa un sacco. Ti ho sfracassato i maroni aggratis tutta la partita. @Talilinds, aspetto il video in cui strisci come un lombrico sui ceci, stessa cosa per @MegalomaniaC e @Justcocco sei un capoccione come pochi xD  

che dovrei fare io? ero lupo e' normale che facevo finta di crederti losco, mentre me la ridevo sotto i baffi per gli altri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ma quindi pure Marco ha vinto... ahahahah batti 5 compare :cincin:

 

:drink:

 

Sì sì io vincevo a seconda del numero di uccisioni che facevo :D.

Avendo ucciso esti mi univo alla fazione dei lupi.

 

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma ora passiamo alle questioni importanti

BASTA VEGGENTEEEEEEEEEEE

 

Fino a quando non mi passerai una sondata sarai veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Lo dico io sono felice per la vittoria di Sapia mega e marco , mi dispiace per gli altri due che hanno vinto con loro. Noi non meritavamo di vincere mai nella vita per il rogo a Green e per contestare ancora una giocata come la mia e non quella di Stecata che è quella che aveva di fatti smosso Lol che poi si è dichiarato. Ho le mie colpe perché potevo uscire giusto un po prima dopo che lol non aveva capito. Ma lo stavo per fare quando lui ha scritto "faccio luce", ed io gli ho detto no ahahahhahahahaha ma ormai era tardi. Pertanto White e Chov abs e Stecata che ancora mi davano contro nonostante tutto ciò che stessi facendo (ho persino votato Vegeta per il rogo a differenza di Stecata xD), dovrebbero farsi più domande su come hanno giocato, come io ho ammesso i miei errori. Secondo me eh.Comunque i masters per me sono grandiosi ad aver creato una partita così bella ed interessante . Ma giocare con vegeta per me è estenuante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto che andavo ad esclusione, onestamente era da due giorni che avevo smesso di ragionare, e da due giorni si era detto "Cocco-Megalomaniac-Mariosan" come ordine di rogo. Io avrei bruciato Megalomaniac prima di Cocco, ma a parte quello mi ero un po' fermato a ragionamenti. Oggi però Bassoon stava rileggendo ed era arrivato a capire Sapia, se non avessi votato Stecata forse avremmo avuto modo di ragionare, avrei riportato i post trovati da Bassoon e la partita sarebbe potuta andare diversamente. Meriti e demeriti non so, ma onestamente dopo aver visto Stecata far presente che il mio sacrificio non aveva senso (cosa che speravo dicesse) il tuo voto non poteva mai avere senso, mai. Quindi sì, siamo contadini scarsi, tu quanto noi altri, se non per i giorni scorsi, per il voto a Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il lupo era uno contro tre. E Stecata poteva votare diversamente e poteva star facendo tutto per convincerti della sua bontà. Tutto qui. E per come sono andato contro Stecata nonostante bisognasse scegliere tra me e Sapia credo fosse ovvio non potessi essere lupo (oltre alle oltre cose che ho fatto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.