Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Justcocco ha detto:

oddio, solo ora ho sentito la canzone del giorno uno, mi aspettavo sono chi no sadame

ma è ROUNDABOUT!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

perchè aveva dato bucche lupo come sondata, ma white avrebbe visto prima e dopo il rogo di bucche 3 lupi visto che vegeta aveva scelto lui come mentore

Massì, tanto Roundabout è l'ending sia di phantom blood che battle tendency...

Inviato

Bravi LUPI

Scusate ma per colpa del @Marco1306 che è convinto che io lasci indizi da indemoniato, non ho potuto aiutarvi. Posto che nella prossima partita MARCO avrà il mio voto fisso e costante (spero di non essere in lista lupi con lui perché in ogni caso sarà votato) bravi x la performance (non ho la minima idea di quale abbia portato alla vittoria ma bene così)

ringrazio i masterssss scusandomi per la partecipazione nulla una volta morto.

Inviato
1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

Bravi LUPI

Scusate ma per colpa del @Marco1306 che è convinto che io lasci indizi da indemoniato, non ho potuto aiutarvi. Posto che nella prossima partita MARCO avrà il mio voto fisso e costante (spero di non essere in lista lupi con lui perché in ogni caso sarà votato) bravi x la performance (non ho la minima idea di quale abbia portato alla vittoria ma bene così)

in realtà io volevo sparare a @Green wolf ma quei cattivoni dei contadini me lo hanno voluto rogare. Poi ho visto il tuo mess da indemoniato, è inutile negarlo è un mess da indemoniato hahaha, e quindi ho deciso di ripiegare su di te :heart:.

sarò sincero in realtà volevo sparare anche a @mariosan, ma alla fine non l ho fatto perchè non avevo ucciso prima a green e quindi non volevo che lui fosse geloso e che pensasse che io gli preferisca mario.

comunque le prove che tu hai fatto capire di essere indemoniato sono qua:

Io invece una cosa utile la dico:

Veggente non mi sondare, perché dall’esito della mia sondata non capiresti nulla, dato che c’è lo spelacchiato in partita e sapete benissimo che io gioco nella stessa identica maniera da buono e da cattivo. Dovete valutarmi in base all’atteggiamento e non sprecare una sondata su di me.

Sareste dei folli a darmi x buono solo perché non sono losco.

se prendiamo le varie lettetere i, n, d, e, m, o, n, i, a, t o viene fuori la parola INDEMONIATO !!! ...quindi vedi che te avevi fatto capire cosa eri :D

e poi esti è da pazzi voler ragionare con un pazzo 

Inviato
22 ore ago, Doom ha detto:

Massì, tanto Roundabout è l'ending sia di phantom blood che battle tendency...

ieri dopo averla sentita, quando sono tornao a casa ho messo su il vinile "fragile" degli yes XD

21 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Bravi LUPI

se non lo voterai ti voterò

Inviato
9 ore ago, Doom ha detto:

E domani risponderò ancora con "domani", magari dopo un po' vi stancherere di chiedere. ^^

No :D

Il marco non si stanca facilmente 

Comunque doom :roseforyou:.... invece matt per avere messo la emoticon del rogo :martellate:

Inviato
25 minuti fa, Doom ha detto:

Vabbè non mi manca tanto... Vedo se riesco sta sera a fare tutto. Con il lavoro non ho troppo tempo.

doom ovviamente qua si scherza, quindi se arrivano dopodomani o prossima settimana va benissimo.

non impiccarti :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.