Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Devo dare il mio apporto e la mia opinione o no? Decidetevi! Dici che non faccio nulla ma come vedi ci sto provando! Almeno apprezzate l'impegno dai!

a dire il vero ho scritto una cagata io (ahimè') e tu senza nemmeno controllare mi hai spalleggiato dicendo che era vero e bisognava tenerlo sott'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Ti sembra che io non sia attento non perché tu non sia abbastanza attento ma perché io sto attento a non farti intendere che sto attento.

Inception

Comunque non mi piace che siamo solo quattro gatti a parlare

@mariosan cosa pensi di @dieguito94?

E taggo un'altra volta stecata per vedere se compare @Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lo stesso a me dieguito non piace, segue la regola "un post al giorno toglie il rogo di torno" dicendo da quanto tempo era che non giocava ecc come e' dura la vita di campagna ecc quanto e' bello far l'amore da Trieste in giu ecc.. l'unica cosa che ha detto e' che credeva Green un rogo di copertura (?) e che tende a credere più a White che a talilinds ma non e' sicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma tutte le persone chiamate in causa non si presentano

Queste sono proprio le basi di un altro rogo a casaccio

Il problema è che rogando tra gli attivi o rogando tra gli inattivi è comunque abbastanza a caso. Noi ci proviamo a cavarne qualcosa, ma finché rimaniamo noi a parlare difficilmente la situazione cambia.

Per quanto mi riguarda, concordo con Mega sul post di @dieguito94,  vorrei sentirlo anche io.

Poi vorrei sentire @Justcocco che alla fine è sparito di nuovo.

Ed infine @Stecata che a sensazione mi sembra negativo.

Dei presenti vorrei chiedere a @SuperLol cosa ne pensa dei 3 sopra citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma tutte le persone chiamate in causa non si presentano

Queste sono proprio le basi di un altro rogo a casaccio

Il problema per me è che si poteva anche ragionare sul rogo di Green, ma ne ricaviamo comunque ben poco, perché dei tre che l'hanno votato, una è stata sondata nl e morta, l'altro è sondato nl e si è difeso abbastanza bene dalle accuse di White. Rimane Chov, che però vorrei sentire di più prima di puntate il dito contro di lui. Mi ha anche dato vibes positive oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Il problema per me è che si poteva anche ragionare sul rogo di Green, ma ne ricaviamo comunque ben poco, perché dei tre che l'hanno votato, una è stata sondata nl e morta, l'altro è sondato nl e si è difeso abbastanza bene dalle accuse di White. Rimane Chov, che però vorrei sentire di più prima di puntate il dito contro di lui. Mi ha anche dato vibes positive oggi. 

Come sei garantista. Cos'altro vorresti sentire da Chov? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Il problema è che rogando tra gli attivi o rogando tra gli inattivi è comunque abbastanza a caso. Noi ci proviamo a cavarne qualcosa, ma finché rimaniamo noi a parlare difficilmente la situazione cambia.

Per quanto mi riguarda, concordo con Mega sul post di @dieguito94,  vorrei sentirlo anche io.

Poi vorrei sentire @Justcocco che alla fine è sparito di nuovo.

Ed infine @Stecata che a sensazione mi sembra negativo.

Dei presenti vorrei chiedere a @SuperLol cosa ne pensa dei 3 sopra citati.

Sono spariti quindi non sono valutabili

L'unica cosa di Stecata è che all'inizio ha fatto post scontati,Dieguito è evanescente e Cocco vuole chiedere la sostituzione quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.