Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ok proprio accennata allora ma non ho verificato. Sospetto Mario, che mi pare si voglia fare amico Marco e altri dando loro ragione nei ragionamenti e cose simili.

Poi avevo notato un messaggio di cui adesso non ricordo perfettamente il contenuto, in cui ieri suggeriva di sondare i riceventi e perciò lo ho collegato alla morte di Dead Star. 

Avevo intenzione di controllare la fondatezza di questo sospetti. 

il ricevente sarei io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok proprio accennata allora ma non ho verificato. Sospetto Mario, che mi pare si voglia fare amico Marco e altri dando loro ragione nei ragionamenti e cose simili.

Poi avevo notato un messaggio di cui adesso non ricordo perfettamente il contenuto, in cui ieri suggeriva di sondare i riceventi e perciò lo ho collegato alla morte di Dead Star. 

Avevo intenzione di controllare la fondatezza di questo sospetti. 

Mi dispiace per te Tal ma sono buono. E credevo si fosse pure capito cosa fossi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

aldilà del fatto che su 12 pagine 6 sono di frasi inutili, sono molto curioso di questa presunta sondata, al momento tra i due tenderei a credere, a sensazione, a rabbit... tail secondo me pensava di essersi salvato con una frase prima e si era troppo tranquillizzato, ora mi sembra un attimo piu nervoso

Ma sono tranquillo se sono stato davvero sondato, come ho già detto tendo a credere che white mi stia saggiando e ne sono solo contento sinceramente. 

Se invece volesse davvero darmi L allora si che mi preoccuperei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma sono tranquillo se sono stato davvero sondato, come ho già detto tendo a credere che white mi stia saggiando e ne sono solo contento sinceramente. 

Se invece volesse davvero darmi L allora si che mi preoccuperei

Ma infatti non ho la fiducia assoluta, sennò avrei pure già votato, per ora mi baso su sensazioni

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Si ma io intendevo che visto che dead era vista NL da quel momento sarebbe potuta essere il. Miglior candidato per ricevere le sondate. 

Era però un bersaglio facile per il rogo, sopratutto visto che, se ho capito bene, la guardia protegge da stanotte in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre più confusa. 

@dieguito94 tu sei il votato di ieri di Esti, quindi il tuo sospettato è Tallin ? Perché ha reagito male alle accuse di Rabbit ? 

@SuperLol tu anche ieri sospettavi di Tallin perché era nervoso e impacciato. Oggi continui a sospettare di lui perché non ti sono piaciuta le sue risposte? 

Perché tutti sospettano Tallin ma nessuno lo vota ? Dopo tutto ha una sondata L sulla testa. 

@vegeta3 tu che ne pensi della sondata di Rabbit su Tallin? 

@Talilinds perdonami, ma l'accusa a Mario, è troppo assurda. Mi sembra un poco costruita per far vedere di avere un sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.