Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - RETROSCENA


Matt4

Messaggi raccomandati

più che farti vedere che il sabato sono stati scritti molti meno messaggi sia del giorno precedente che di tutti quelli successivi , e farti vedere che la maggior parte dei messaggi scritti sono di mezza riga , e portarti alla luce il fatto che è andato rogata una persona che non era connessa , non so che dirti.

 

Giocare il sabato porta a questo, se ti piace buon per te, a me piace un diverso tipo di organizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

più che farti vedere che il sabato sono stati scritti molti meno messaggi sia del giorno precedente che di tutti quelli successivi , e farti vedere che la maggior parte dei messaggi scritti sono di mezza riga , e portarti alla luce il fatto che è andato rogata una persona che non era connessa , non so che dirti.

 

Giocare il sabato porta a questo, se ti piace buon per te, a me piace un diverso tipo di organizzazione

 

E allora, gioia mia, dici questo. Che è ben diverso da "gestione delirante dei master"..Mica ti voglio convincere che giocare di sabato è la soluzione migliore

Io privatamente te l'ho detto, ho capito il tuo punto di vista, ma tu mi pare che non ti stai sforzando proprio per capire il nostro, ovvero che qui si fa sempre così, non è che io e Manfri ci siamo svegliati e abbiamo detto "ma sì dai, facciamoli giocare di sabato per farli soffrire"

Se non ti va bene, fallo presente la prossima volta che vuoi iscriverti a una partita qui (cosa che spero tu faccia, perché l'altra volta mi eri sembrato una persona piacevole e intelligente, anche se oggi stai facendo di tutto per farmi cambiare idea) e vedrai che i master ti verranno incontro, come noi siamo andati incontro alle persone che ci hanno chiesto di cambiare la data di inizio/gli orari della deadline. E se non lo faranno, non ti iscrivi, easy, ma non puoi incolpare noi per una cosa che è sfuggita a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che qui c'erano polemiche ma ho appena letto i retroscena e sono molto deluso. Comunque @Polpette di Poppe qui su lif si è sempre giocato il fine settimana, mi sembra strano che te ne sia accorto solo ora visto che ne hai giocate diverse. Anzi, se ricordo bene la prima volta che arrivò qui Mist, si incavolò da morire perché stava vincendo da criceto ed è stato fatto morire per tre astensioni dal voto (nel fine settimana) regola che non solo non si aspettava ma che non credeva valesse nel fine settimana. Che poi qui i moderatori sono sempre chiari fin dall'inizio al riguardo.

 

Sulla partita, basandomi solo sui retroscena e i racconti di White Rabbit, è stata una partita strana forse a causa anche di un set particolare. Concordo che la mossa di Bassoon è stata incredibile (anche perché ci ha pure preso sul ruolo) e purtroppo si è rivelata infruttuosa ma se gli fosse riuscita sarebbe stata una gran giocata. Sui lupi che si dichiarano veggenti, purtroppo, a meno di avere le sorti della vittoria in pugno è raro che siano decisive, al massimo permettono di andare avanti per poco e quando il cerchio è stretto è una strada poco conveniente. Nella prima Danganronpa ero lupo e abbiamo vinto tutti e tre vivi grazie agli altri che hanno rubato ruoli l'ultimo giorno, pilotando così il rogo decisivo, in quel caso aveva senso (anche se io ero restio in lista a farli fare, ma avevano ragione loro). Poi dipende anche dalla situazione, ma nel dubbio è sempre bene bruciare i doppioni e quando i contadini hanno i numeri per permetterselo, dichiararsi veggente da lupo è controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sempre vero che dichiararsi veggente da lupo è infruttuoso. Io ho vinto una partita fingendomi veggente (tra l'altro col veggente vero morso prima che si dichiarasse) dando una sondata lupo su un mio compagno lupo. Ma era su un altro forum.

C'è dipende anche da quanto capiscono i membri del villaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, absolute ha detto:

Mi avevano detto che qui c'erano polemiche ma ho appena letto i retroscena e sono molto deluso. Comunque @Polpette di Poppe qui su lif si è sempre giocato il fine settimana, mi sembra strano che te ne sia accorto solo ora visto che ne hai giocate diverse. Anzi, se ricordo bene la prima volta che arrivò qui Mist, si incavolò da morire perché stava vincendo da criceto ed è stato fatto morire per tre astensioni dal voto (nel fine settimana) regola che non solo non si aspettava ma che non credeva valesse nel fine settimana. Che poi qui i moderatori sono sempre chiari fin dall'inizio al riguardo.

 

Sulla partita, basandomi solo sui retroscena e i racconti di White Rabbit, è stata una partita strana forse a causa anche di un set particolare. Concordo che la mossa di Bassoon è stata incredibile (anche perché ci ha pure preso sul ruolo) e purtroppo si è rivelata infruttuosa ma se gli fosse riuscita sarebbe stata una gran giocata. Sui lupi che si dichiarano veggenti, purtroppo, a meno di avere le sorti della vittoria in pugno è raro che siano decisive, al massimo permettono di andare avanti per poco e quando il cerchio è stretto è una strada poco conveniente. Nella prima Danganronpa ero lupo e abbiamo vinto tutti e tre vivi grazie agli altri che hanno rubato ruoli l'ultimo giorno, pilotando così il rogo decisivo, in quel caso aveva senso (anche se io ero restio in lista a farli fare, ma avevano ragione loro). Poi dipende anche dalla situazione, ma nel dubbio è sempre bene bruciare i doppioni e quando i contadini hanno i numeri per permetterselo, dichiararsi veggente da lupo è controproducente.

 

si vede che ero già morto quando si arrivava al sabato o avevo il sabato libero e non avevo realizzato il problema

 

di fatto, per me non ha senso la deadline al sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

Mi avevano detto che qui c'erano polemiche ma ho appena letto i retroscena e sono molto deluso. Comunque @Polpette di Poppe qui su lif si è sempre giocato il fine settimana, mi sembra strano che te ne sia accorto solo ora visto che ne hai giocate diverse. Anzi, se ricordo bene la prima volta che arrivò qui Mist, si incavolò da morire perché stava vincendo da criceto ed è stato fatto morire per tre astensioni dal voto (nel fine settimana) regola che non solo non si aspettava ma che non credeva valesse nel fine settimana. Che poi qui i moderatori sono sempre chiari fin dall'inizio al riguardo.

 

Sulla partita, basandomi solo sui retroscena e i racconti di White Rabbit, è stata una partita strana forse a causa anche di un set particolare. Concordo che la mossa di Bassoon è stata incredibile (anche perché ci ha pure preso sul ruolo) e purtroppo si è rivelata infruttuosa ma se gli fosse riuscita sarebbe stata una gran giocata. Sui lupi che si dichiarano veggenti, purtroppo, a meno di avere le sorti della vittoria in pugno è raro che siano decisive, al massimo permettono di andare avanti per poco e quando il cerchio è stretto è una strada poco conveniente. Nella prima Danganronpa ero lupo e abbiamo vinto tutti e tre vivi grazie agli altri che hanno rubato ruoli l'ultimo giorno, pilotando così il rogo decisivo, in quel caso aveva senso (anche se io ero restio in lista a farli fare, ma avevano ragione loro). Poi dipende anche dalla situazione, ma nel dubbio è sempre bene bruciare i doppioni e quando i contadini hanno i numeri per permetterselo, dichiararsi veggente da lupo è controproducente.

 

Ci serve anche qui la reaction "Spezzabolgia" buuu

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Doom ha detto:

Non è sempre vero che dichiararsi veggente da lupo è infruttuoso. Io ho vinto una partita fingendomi veggente (tra l'altro col veggente vero morso prima che si dichiarasse) dando una sondata lupo su un mio compagno lupo. Ma era su un altro forum.

C'è dipende anche da quanto capiscono i membri del villaggio...

 

Infatti non ho detto "sempre", ho detto che è raro che siano decisive e che in alcuni casi serve solo a tirare un po' avanti per qualche giorno, quindi a meno di riuscire a chiuderla in quei pochi giorni, poi è facile che dichiararsi attiri l'attenzione su di sé e magari prima non si era sospettati, come in questa partita. Se poi il villaggio è facilmente influenzabile è un altro discorso, ma quello vale per qualunque strategia.

 

10 ore ago, Matt4 ha detto:

Ci serve anche qui la reaction "Spezzabolgia" buuu

 

Ho una reputazione da difendere.

 

11 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

 

si vede che ero già morto quando si arrivava al sabato o avevo il sabato libero e non avevo realizzato il problema

 

di fatto, per me non ha senso la deadline al sabato.

 

Eh, ma qui si è sempre giocato così. Sarebbe come lamentarsi che non c'è la fase di voti per il ballottaggio. Comunque ora lo sai, la prossima volta magari chiedi un compagno di chat che possa sostituirti in quei giorni, se i moderatori lo consentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

e le valutazioni giphy.gif .... XD

Come avevamo già detto in precedenza, Matt non ha potuto rileggere la partita nell'ultimo periodo.

Quindi io gli ho già esposto le mie opinioni sulla partita, ma dobbiamo ancora confrontarci sulla stesura delle ultime cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri ha detto:

Come avevamo già detto in precedenza, Matt non ha potuto rileggere la partita nell'ultimo periodo.

Quindi io gli ho già esposto le mie opinioni sulla partita, ma dobbiamo ancora confrontarci sulla stesura delle ultime cose.

 

comunque manfri stai tranqui :D .... manco ti avessi puntato una pistola alla tempia e ti avessi detto o le pubblichi o ti sparo XD XD.

 

che poi basta mettere a mario pippa e potete pubblicare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.