Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - RETROSCENA


Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

"ops mi sono accorto che sono un veggente proprio ora, ma niente di particolare... adesso la batteria del tel muore aaaaaah ohhhhhh domani devo pettinare le giraffe non ci saro' ciauzzz" 

talilinds 22/09/2019

Guarda che era vero eh😂

C'è sempre una verità nelle mie grosse menzogne, come anche l'altra volta col barbiere. 

La batteria si è scaricata 2 minuti dopo, ero in viaggio e quando sono tornato dovevo studiare greco (e mi ha pure interrogato lol), quella parte scusante era tutta vera

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Scusate, ma io non credo proprio che quella del testamento sia una mossa sbagliata. Prima di tutto, kado sarebbe stato rogato e io ho avrei perso il mio riferimento. Sapevo che ci sarebbe stato il doppio morso e una sola rivelazione, più mica ero a conoscenza che i lupi sapessero della lunatica. Siccome Vinicio non era stato smentito da nessuno (mancava solo vegeta), con questa mossa del testamento volevo minare la credibilità di Vinicio (due veggenti, uno dichiarato senza smentite, lo rendeva probabile veggente). Volevo far uscire il secondo veggente, così i lupi sapevano chi mordere. È uscito Tal, il che potevo crederlo veggente se non che avesse "visto" Polpette L. Per come era uscito, avevo cominciato a credere a Vinicio lupo, perché non aveva senso come uscita da lupo quella di Tal. Poi, senz l'uscita, la mia intenzione il giorno dopo era quello di darmi capro per minare la mia credibilità e tentare due roghi su conta C, visto che ai lupi servono quelli.

Non credo proprio di aver scelto male, solo non capisco la mania di contendere ruoli. Si poteva mordere tranquillamente vinicio, i lupi si nascondono meglio tra i cs e si elevano a ruolo solo per minare informazioni certe, che non c'erano in Vinicio :(

 

anche secondo me il tuo gioco era valido, pero' le coincidenze ti hanno detto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ragiona un attimo:

in quanti mi avrebbero ascoltato?

 

io l'ho sondato immediatamente, non perché lo hai detto tu ma in quanto era un messaggio  da lupo.

Infatti non avevo alcuna intenzione di seguire la strategia poiché volevo sondare Tali.  

Poi avendo avuto sondata Non Lupo l'ho messo lì da parte pur non dandolo mai buono.

 

Purtroppo il veggente era Vinicio che mi ha fatto rogare quando non c'ero (vergognoso giocare al sabato) nonostante si capisse benissimo che avevo sondato ruby losca (e mi comportavo proprio facendo in modo che si capisse) seppur ero sicurissimo che ruby fosse buona.

 

Così sono Morto votato da un veggente che non ha capito niente per gran parte della partita, da lupi e prolupi, ai quali si sono aggiunti Manu (incapace di rivedere una propria posizione fin dal giorno 1)  e Superlol (che mi vota dopo che ho appena spiegato il motivo per il quale fosse buono)

 

In generale, alcuni di voi non sono assolutamente in grado di rivedere una posizione su qualcuno, vedasi Dream su superlol, Green su Manuu, Vegeta su Vinicio, Ruby su Chov, Stecata su White Rabbit, e via così.

 

In generale il mio commento si riassume  nella riga sottolineata

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

Guarda che era vero eh😂

C'è sempre una verità nelle mie grosse menzogne, come anche l'altra volta col barbiere. 

La batteria si è scaricata 2 minuti dopo, ero in viaggio e quando sono tornato dovevo studiare greco (e mi ha pure interrogato lol), quella parte scusante era tutta vera

spero almeno che ti sia andata meglio della partita l'interrogazione. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

io l'ho sondato immediatamente, non perché lo hai detto tu ma in quanto era un messaggio  da lupo.

Infatti non avevo alcuna intenzione di seguire la strategia poiché volevo sondare Tali.  

Poi avendo avuto sondata Non Lupo l'ho messo lì da parte pur non dandolo mai buono.

 

Purtroppo il veggente era Vinicio che mi ha fatto rogare quando non c'ero (vergognoso giocare al sabato) nonostante si capisse benissimo che avevo sondato ruby losca (e mi comportavo proprio facendo in modo che si capisse) seppur ero sicurissimo che ruby fosse buona.

 

Così sono Morto votato da un veggente che non ha capito niente per gran parte della partita, da lupi e prolupi, ai quali si sono aggiunti Manu (incapace di rivedere una propria posizione fin dal giorno 1)  e Superlol (che mi vota dopo che ho appena spiegato il motivo per il quale fosse buono)

 

In generale, alcuni di voi sono totalmente incapaci di rivedere una posizione su qualcuno, vedasi Dream su superlol, Green su Manuu, Vegeta su Vinicio, Ruby su Chov, Stecata su White Rabbit, e via così.

 

In generale il mio commento si riassume  nella riga sottolineata

 

questo ha spiazzato anche me, io ho capito che te eri buono e che chi ti aveva votato era lupo o prol, anche per questo poi tra talilinds e vinicio ho creduto piu vinicio come sciamano

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

spero almeno che ti sia andata meglio della partita l'interrogazione. :asd:

Ahaha, ma ripeto, rivelarsi è stata una scelta dopo Bassoon, ma abbiamo detto vabbè sticazzi divertiamoci, è sempre un gioco, e quindi bona. 

Comunque 8- 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

io l'ho sondato immediatamente, non perché lo hai detto tu ma in quanto era un messaggio  da lupo.

Infatti non avevo alcuna intenzione di seguire la strategia poiché volevo sondare Tali.  

Poi avendo avuto sondata Non Lupo l'ho messo lì da parte pur non dandolo mai buono.

 

Purtroppo il veggente era Vinicio che mi ha fatto rogare quando non c'ero (vergognoso giocare al sabato) nonostante si capisse benissimo che avevo sondato ruby losca (e mi comportavo proprio facendo in modo che si capisse) seppur ero sicurissimo che ruby fosse buona.

 

Così sono Morto votato da un veggente che non ha capito niente per gran parte della partita, da lupi e prolupi, ai quali si sono aggiunti Manu (incapace di rivedere una propria posizione fin dal giorno 1)  e Superlol (che mi vota dopo che ho appena spiegato il motivo per il quale fosse buono)

 

In generale, alcuni di voi non sono assolutamente in grado di rivedere una posizione su qualcuno, vedasi Dream su superlol, Green su Manuu, Vegeta su Vinicio, Ruby su Chov, Stecata su White Rabbit, e via così.

 

In generale il mio commento si riassume  nella riga sottolineata

 

 

Perché vergognoso scusami?? È un giorno qualsiasi anzi non essendo lavorativo uno ha più tempo per seguire il tutto, perché comunque anche se uno è un giro un momento per buttare un occhio alla partita lo trova. Trovo più pesante allungare il giorno durante il weekend in quanto, nonostante il molto tempo, si rischia di trascurare avvenimenti della partita.

 

No cumunque mi avete fatto impazzire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri della partita parlano da soli,

 

il sabato è stato disertato,

ed è finito morto al rogo uno che ovviamente era fuori e quando è fuori non si attacca al cellulare.

 

io non ho mai giocato con deadline al sabato sera, per me non ha alcun senso.

Il topic resta aperto, si discute, chi c'è discute,

ma inserire una deadline?

 

per me, sbagliatissimo

 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Si ma hai deciso di partecipare ed avevi letto che si giocava anche quel sabato. Alla fine uno si adatta se mi avessero rogato mentre ero in aereo vi avrei schifati tutti però lo avevo messo in conto che poteva succedere 

 

non lo avevo letto, altrimenti non mi sarei iscritto di certo

 

non sono solo io che non c'ero, la partita al sabato è stata disertata, dalle 16.00 in poi non ha scritto praticamente più nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

per la gestione delirante del sabato il mio voto ai master sarà sicuramente il più basso che si può inserire.

lo anticipo già

 

49 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

In generale, alcuni di voi non sono assolutamente in grado di rivedere una posizione su qualcuno, vedasi Dream su superlol, Green su Manuu, Vegeta su Vinicio, Ruby su Chov, Stecata su White Rabbit, Polpette di Poppe sulle deadline il sabato e via così.

 

 

Io e Manfri ti abbiamo già spiegato abbondantemente (e in maniera assolutamente aperta al dialogo) che su questo forum di sabato si gioca tranquillamente, oltre al fatto che sei stato avvisato con largo anticipo che si sarebbe fatto così (sei stato taggato come tutti gli altri giocatori nel post iniziale con gli orari della giornata).

Non solo questo, ma le tue continue lamentele sulla questione come vedi o sono state ignorate (quando ne hai parlato in cimitero) o hanno ricevuto come risposta incredulità e confusione dagli altri utenti e giocatori, nonostante tu ti ostini a ripetere che la tua posizione è "logica" e quelli che non la pensano come te sono dei folli che non sanno ragionare.

Ti invito a seguire il tuo stesso consiglio di essere in grado di saper rivedere le proprie posizioni, ma non applicato al lupus ma alla vita reale e alle relazioni con le altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

i numeri della partita parlano da soli,

 

il sabato è stato disertato,

ed è finito morto al rogo uno che ovviamente era fuori e quando è fuori non si attacca al cellulare.

 

io non ho mai giocato con deadline al sabato sera, per me non ha alcun senso.

Il topic resta aperto, si discute, chi c'è discute,

ma inserire una deadline?

 

per me, sbagliatissimo

 

 

Guarda a me non è mai piaciuta l'idea di tenere il topic aperto di giorno, quando la gente tendenzialmente lavora o studia. Ognuno poi ha i suoi orari, però non sono in molti a lavorare il sabato sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

 

Io e Manfri ti abbiamo già spiegato abbondantemente (e in maniera assolutamente aperta al dialogo) che su questo forum di sabato si gioca tranquillamente, oltre al fatto che sei stato avvisato con largo anticipo che si sarebbe fatto così (sei stato taggato come tutti gli altri giocatori nel post iniziale con gli orari della giornata).

Non solo questo, ma le tue continue lamentele sulla questione come vedi o sono state ignorate (quando ne hai parlato in cimitero) o hanno ricevuto come risposta incredulità e confusione dagli altri utenti e giocatori, nonostante tu ti ostini a ripetere che la tua posizione è "logica" e quelli che non la pensano come te sono dei folli che non sanno ragionare.

Ti invito a seguire il tuo stesso consiglio di essere in grado di saper rivedere le proprie posizioni, ma non applicato al lupus ma alla vita reale e alle relazioni con le altre persone

Sembri quasi una persona seria con questo tono autoritario :patpatcrying:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Vinicio ha detto:

In realtà non l'avevo risolto, ho intuito cosa potesse essere la chiave e il contenuto. Però con la chiave "Tamburina" esce un messaggio senza senso, almeno usando l'alfabeto internazionale di 26 lettere, con cui avevo provato io. Ho fatto caso solo dopo al fatto che nel messaggio ci fosse anche un 4, quindi dovrebbe essere un alfabeto che contiene anche i dieci numeri almeno. Provando anche l'alfabeto 0123456789abcdefghi...

Non funziona ancora. Quale alfabeto hai usato?

 

 

On 23/9/2019 alle 01:05, Vinicio ha detto:

Comunque stavo provando a decifrare il messaggio di Kado, ho provato con queste chiavi:

Mahiru Koizumi -> Lsy...

Fotografa Forense -> Semveuint...

Capro Espiatorio -> Vsq..

Tamburina -> Estiquaat...

Ibuki Mioda -> Prl

 

Ma non mi escono messaggi sensati. Non mi viene in mente che altre chiavi provare. Io mi sono fatto un'idea che si potesse essere dichiarato fotografa e che il messaggio criptato sia la lista dei ruoli fotografati. Però in questa ipotesi o io sbaglio a decifrare o lui ha sbagliato a cifrare. Qualcuno vuole aiutarmi?

 

Non hai mai giocato con @Estiqaatsi? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

i numeri della partita parlano da soli,

 

il sabato è stato disertato,

ed è finito morto al rogo uno che ovviamente era fuori e quando è fuori non si attacca al cellulare.

 

io non ho mai giocato con deadline al sabato sera, per me non ha alcun senso.

Il topic resta aperto, si discute, chi c'è discute,

ma inserire una deadline?

 

per me, sbagliatissimo

 

 

 

Ma non è la prima partita che giochi qua... Cioè sai che qua il sabato è un giorno come l altro.

 

Poi comunque in tutta la partita, un po tutti, avete letto poco e ragionato male. Non lo avete fatto solo al sabato con il tuo rogo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

andato al rogo uno che non c'era, presenza minima dalle 16 in poi

Dalle 16 alle 22:30 sono state scritte da pagina 6 a pagina 13 del topic e non il nulla cosmico.

E sono stati piazzati più voti che nel giorno precedente, nonostante il fatto che un giocatore non sia riuscito a votare solo per pochi secondi di ritardo.

Quindi vorrei oggettivamente capire quali siano questi fatti

 

20 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

rogo totalmente casuale.

In realtà, il veggente stava per venire rogato e ha cercato di farsi capire, indirizzando il rogo verso una persona che aveva sondato come losca.

Questo non vuole dire che sia stato un rogo giusto, ma che molti avevano una motivazione per votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, parliamo di fatti.

 

Se tu alla seguente affermazione

 

4 ore ago, mariosan ha detto:

Si ma hai deciso di partecipare ed avevi letto che si giocava anche quel sabato.

 

rispondi

 

4 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

 

non lo avevo letto

 

L'unico Fatto di cui si può parlare è che la colpa è tua, perché sei stato TU negligente nel prenderti un impegno senza preoccuparti di informarti se potevi o meno mantenerlo.

Prima della partita c'è stato un utente che ci ha contattati per chiederci se la deadline di sabato e domenica potesse essere posticipata dalle 22 alle 22:30 perché altrimenti avrebbe fatto fatica ad essere presente. Lo abbiamo fatto, uniformando poi l'orario a tutta la partita per evitare confusione con orari diversi.
Prima della partita ci sono stati due utenti che ci hanno chiesto di posticipare l'inizio di un giorno perché altrimenti sarebbero stati assenti tutte le prime 2 giornate, lo abbiamo fatto.
Sono persone che si sono informate degli orari e delle date e che si sono mosse di conseguenza per evitare situazioni come la tua.

 

Come tutto questo si traduca in

 

5 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

gestione delirante del sabato

 

Quando noi master abbiamo:

1) detto che la partita avrebbe seguito la regolare tabella di marcia, che prevede che si giochi anche il sabato;

2) ricordato il giorno stesso (tramite apposito tag personale per ogni giocatore) che si sarebbe effettivamente giocato di sabato con i soliti orari;

3) garantito la presenza il sabato sera, rispettando gli orari per il rogo e per la giornata e mandato regolarmente i poteri.

 

Vorrei capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

andato al rogo uno che non c'era, presenza minima dalle 16 in poi, rogo totalmente casuale.

 

Si potrebbe dire la stessa cosa per il rogo di Tartina, ma non capisco come questo sia competenza e responsabilità dei master

 

Che poi nel tuo caso non sia stato un rogo totalmente casuale è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.