Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - RETROSCENA


Matt4

Messaggi raccomandati

@MegalomaniaC se ti fossi venuto dietro avremmo rogato Vinicio e saremmo rimasti senza Veggente e nessuna sondata su Bucche. Avremmo probabilmente rogato Talilinds, poi avreste rogato me e alla fina chissà come sarebbe andata. Non capisco perché ti eri fissato in questo modo su Vinicio in favore di Talilinds, i fatti dicevano il contrario, nonostante Bucche facesse di tutto per remarmi contro. Per fortuna che @Manüüü è stata ATTENTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ma lol cos'è sta storia che @Vinicio dà le sondate false? Voi state fuori.

 

Quando avrai voglia di farti del male, leggi qui

 

https://lupusinforum.it/forum/107-mini-lupus/

 

La partita da cui ebbe tutto inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

ho visto che erano anni che non vincevano i contadini :phew: :cheers:

 

kado: cosa voleva dire quel msg criptato? :pavido:

 

Vinicio l'aveva risolto. Era un cifrario di Vigenere che in chiaro restituiva una lista di utenti. La  chiave era la sequenza di lettere "Tamburina", e gli utenti cifrati(escludendo i non iscritti) erano da intendersi come i nomi da me indicati nelle notti precedenti.

Speravo ci mettesse di più, perché l'unico scopo era quello di perdere tempo e rendere sospetto chi tentava di decifrarlo (in nessun caso sarei potuto essere la vera Tamburina).

 

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ma anche il morso su di me con un Vinicio in vita che poteva sondare. Bucche avresti rischiato di vincere da solo se avessi morso Vinicio già due giorni prima 

 

Vinicio sarebbe molto al posto di Stecata se l'avessimo grassetto un minuti prima 😔

 

Comunque l'urgenza di riprendere il controllo della piazza dando Talli veggente è stato causato in primo luogo dalla cappellàta del messaggio.

Non biasimo troppo neanche Bassoon, perché una volta incastrato dal messaggio era diventato ancora più difficile fargli capire chi fossero gli altri lupi (col doppio morso la piazza avrebbe scannerizzato ogni mio messaggio al microscopio) e come supportarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, per quanto riguarda le valutazioni ci vorrà un po', perché come sapete devo rileggere tutto, trovare il tempo per scriverle, etc.

Vi anticipo già da ora, e penso ne siate consapevoli anche voi, che, complice la difficoltà del set, ci sono stati molti errori, sbavature e giocate discutibili.

D'altra parte ci sono state anche buone intenzioni, scelte interessanti e tanta voglia di fare bene (semicit).

 

Quindi lascio a voi la scelta, volete che faccia il Matt buono e faccia valutazioni generose (lasciate una LOVE reaction :heart:)

o

volete che faccia il Matt cattivo con valutazioni spietate in cui tiro le somme e quel che esce esce (lasciata una GRR reaction 👹)?

 

Il televoto chiude in fretta, lasciate il vostro voto prima che sia troppo tardi~

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

@MegalomaniaC se ti fossi venuto dietro avremmo rogato Vinicio e saremmo rimasti senza Veggente e nessuna sondata su Bucche. Avremmo probabilmente rogato Talilinds, poi avreste rogato me e alla fina chissà come sarebbe andata. Non capisco perché ti eri fissato in questo modo su Vinicio in favore di Talilinds, i fatti dicevano il contrario, nonostante Bucche facesse di tutto per remarmi contro. Per fortuna che @Manüüü è stata ATTENTA.

se non fosse per me staremmo ancora giocando probabilmente, per di piu avremmo rogato vinicio poi talilinds poi bucche se leggi cosa avevo scritto, la partita sarebbe comunque finita bene per noi. io sin dall'inizio ho detto kado, uno dei due veggenti, bucche (o al max manu) :unz:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci tengo a dirvi una cosa.....

 

giorno zero: vegeta3 esordisce così riferendosi a talilinds.

 

On 17/9/2019 alle 22:19, Talilinds ha detto:

Buonsalve à tutti ! 

 

Ho l'emicrania e spero che mi passi in fretta, anche se ci sono Abituato, sorry s Enon sono così attivo

eccola subitissimo una scusa da vero lupo....

  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque ci tengo a dirvi una cosa.....

 

giorno zero: vegeta3 esordisce così riferendosi a talilinds.

 

On 17/9/2019 alle 22:19, Talilinds ha detto:

Buonsalve à tutti ! 

 

Ho l'emicrania e spero che mi passi in fretta, anche se ci sono Abituato, sorry s Enon sono così attivo

eccola subitissimo una scusa da vero lupo....

  •  

si ma talilinds ha giocato tutta la partita da lupo super dichiarato, ma io ho pensato, non conoscendolo, che lui fosse proprio cosi di suo che non poteva essere un lupo e giocare cosi, invece era proprio un lupo super dichiarato ahahahahah :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

:asd:

si ma talilinds ha giocato tutta la partita da lupo super dichiarato, ma io ho pensato, non conoscendolo, che lui fosse proprio cosi di suo che non poteva essere un lupo e giocare cosi, invece era proprio un lupo super dichiarato ahahahahah :asd:

no no no, troppo facile dire "ha giocato tutta la partita così...."

 

re vegeta3 se ne è accorto subito. al suo primo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque ci tengo a dirvi una cosa.....

 

giorno zero: vegeta3 esordisce così riferendosi a talilinds.

 

On 17/9/2019 alle 22:19, Talilinds ha detto:

Buonsalve à tutti ! 

 

Ho l'emicrania e spero che mi passi in fretta, anche se ci sono Abituato, sorry s Enon sono così attivo

eccola subitissimo una scusa da vero lupo....

  •  

 

45 minuti fa, vegeta3 ha detto:

standing ovation.

 

Te ne sei accorto e cosa hai fatto per convincerci? Non basta buttare una sentenza a caso, bisogna convincere la piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

Vinicio l'aveva risolto. Era un cifrario di Vigenere che in chiaro restituiva una lista di utenti. La  chiave era la sequenza di lettere "Tamburina", e gli utenti cifrati(escludendo i non iscritti) erano da intendersi come i nomi da me indicati nelle notti precedenti.

In realtà non l'avevo risolto, ho intuito cosa potesse essere la chiave e il contenuto. Però con la chiave "Tamburina" esce un messaggio senza senso, almeno usando l'alfabeto internazionale di 26 lettere, con cui avevo provato io. Ho fatto caso solo dopo al fatto che nel messaggio ci fosse anche un 4, quindi dovrebbe essere un alfabeto che contiene anche i dieci numeri almeno. Provando anche l'alfabeto 0123456789abcdefghi...

Non funziona ancora. Quale alfabeto hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io non credo proprio che quella del testamento sia una mossa sbagliata. Prima di tutto, kado sarebbe stato rogato e io ho avrei perso il mio riferimento. Sapevo che ci sarebbe stato il doppio morso e una sola rivelazione, più mica ero a conoscenza che i lupi sapessero della lunatica. Siccome Vinicio non era stato smentito da nessuno (mancava solo vegeta), con questa mossa del testamento volevo minare la credibilità di Vinicio (due veggenti, uno dichiarato senza smentite, lo rendeva probabile veggente). Volevo far uscire il secondo veggente, così i lupi sapevano chi mordere. È uscito Tal, il che potevo crederlo veggente se non che avesse "visto" Polpette L. Per come era uscito, avevo cominciato a credere a Vinicio lupo, perché non aveva senso come uscita da lupo quella di Tal. Poi, senz l'uscita, la mia intenzione il giorno dopo era quello di darmi capro per minare la mia credibilità e tentare due roghi su conta C, visto che ai lupi servono quelli.

Non credo proprio di aver scelto male, solo non capisco la mania di contendere ruoli. Si poteva mordere tranquillamente vinicio, i lupi si nascondono meglio tra i cs e si elevano a ruolo solo per minare informazioni certe, che non c'erano in Vinicio :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ragiona un attimo:

in quanti mi avrebbero ascoltato?

 

La differenza la fai proprio nella capacità di trovare argomenti per farti ascoltare.

 

 

11 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Scusate, ma io non credo proprio che quella del testamento sia una mossa sbagliata. Prima di tutto, kado sarebbe stato rogato e io ho avrei perso il mio riferimento. Sapevo che ci sarebbe stato il doppio morso e una sola rivelazione, più mica ero a conoscenza che i lupi sapessero della lunatica. Siccome Vinicio non era stato smentito da nessuno (mancava solo vegeta), con questa mossa del testamento volevo minare la credibilità di Vinicio (due veggenti, uno dichiarato senza smentite, lo rendeva probabile veggente). Volevo far uscire il secondo veggente, così i lupi sapevano chi mordere. È uscito Tal, il che potevo crederlo veggente se non che avesse "visto" Polpette L. Per come era uscito, avevo cominciato a credere a Vinicio lupo, perché non aveva senso come uscita da lupo quella di Tal. Poi, senz l'uscita, la mia intenzione il giorno dopo era quello di darmi capro per minare la mia credibilità e tentare due roghi su conta C, visto che ai lupi servono quelli.

Non credo proprio di aver scelto male, solo non capisco la mania di contendere ruoli. Si poteva mordere tranquillamente vinicio, i lupi si nascondono meglio tra i cs e si elevano a ruolo solo per minare informazioni certe, che non c'erano in Vinicio :(

 

 

Potenzialmente era una buona mossa, ma ha avuto esiti nefasti.

Hai rischiato e ti è andata male, capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.