Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Certo, con 4 voti su Vinicio disperdo su di te quando non ho ancora sèguito. Molto contadino da parte tua.

È esattamente la risposta che ho ricevuto da White. Perché la mia la valuti negativa e la sua no?

Inviato
3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io non ho letto nulla che possa farmi capire che sei buono.

Ti ho già detto che se fossi lupo sarebbe suicida dire "domani vi dico" a giorno 3. Ti dovrebbe ampiamente bastare per non credermi cattivo. Vogliamo anche dare ai lupi la sicurezza di chi sia?

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non vedevi l'ora che qualcuno mi sospettasse . Prima ero negativo,poi buono,poi negativo. Come green vero?

Credo che sia giunto il momento che tu muoia. Sai, non abbiamo tutti le tue certezze dunque siamo soggetti a cambiare opinione nel corso del tempo, che cosa strana...

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Credo che sia giunto il momento che tu muoia. Sai, non abbiamo tutti le tue certezze dunque siamo soggetti a cambiare opinione nel corso del tempo, che cosa strana...

Per me va bene. Però poi domani vieni a dire , mi dispiace , ha giocato male e per tutti sarà tutto apposto? Vero?

Inviato
Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

se muori e non ci dici nulla penso che non ci aiuti, cosa cambia dirlo ora o domattina? tanto se sei ruolo importante la guardia ti copre il culo stanotte

Ok, Lupo o RV tu sei da quello che scrivi per me.

Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Ma non è possibile. Gli esiti delle sondate restano invariati sia per la Lunatica che per il Veggente.

Vero, la Lunatica non può sondare due volte lo stesso giocatore. Allora ho capito male io e si sta dando Veggente che credeva Graffettatrice Lupo ma poi l'ha sondato e l'ha visto NL. Per questo il voto di Graffettatrice gli fa venire crisi di identità.

Inviato

Sta cosa che Bassoon ha detto su Stecca è vera

Sembra proprio passare da soggetto a soggetto per cercare quello migliore da accusare e spingerlo al rogo

Anche la sua lista non mi è piaciuta

Tutte considerazioni fatte dopo che el procion l'ha fatto notare

Ora sei disposto a rogare per salvare Vinicio? @Stecata

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sembra proprio passare da soggetto a soggetto per cercare quello migliore da accusare e spingerlo al rogo

Secondo te dovrei risponderti sì? Ahahah

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ha detto solo "Stecata", che è facilmente interpretabile in più modi. @White Rabbit, cosa intendevi con questa risposta?

Sia chiaro: non ho alcuna informazione su Stecata, però il modo pretestuoso con cui mi sta accusando mi fa venire il dubbio che sia Lupo. 

Inviato (modificato)

Ha già due voti e se Vinicio è quello che abbiamo pensato l'ha già sondato nei primi giorni credo. Io ho capito così. 

Modificato da Manüüü
In risposta a Lol
Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ohhh questa è una buona domanda

• Game Master
Inviato
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Sia chiaro: non ho alcuna informazione su Stecata, però il modo pretestuoso con cui mi sta accusando mi fa venire il dubbio che sia Lupo. 

Dopo quello che hai detto ieri mi dai del presuntuoso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.