Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

focalizza la parte successiva:

a me non piace giocare organizzando i poteri, chi mi conosce sa perfettamente che la penso così.

Far uscire ruoli, discutere di meccaniche anziché di atteggiamenti, non mi piace : )

Potrei, ma non l'unica frase che hai scritto xD
Diciamo anche che avevi malinterpretato la strategia, adesso la hai presente?

Poi va bene essere contrario all'organizzazione, ma in un set dove nulla è certo secondo me serve.

Inviato
1 ora ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho ragionato, ricordate l'effetto sorpresa? Che se un veggente sonda un losco che viene morso, allora sa di essere lunatico? Non ho tenuto conto che i veggenti si vedono losco tra loro. C'è anche questo fattore da considerare se non vogliamo applicare questa strategia.

Intanto @vegeta3, cosa ti turba di Talilinds?

@Talilinds, il tuo mal di testa dura da diverse ore, fatti vedere da un medico.

Ti sei finalmente reso conto di quanto potenzialmente sia deleteria questa strategia?

Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Ti sei finalmente reso conto di quanto potenzialmente sia deleteria questa strategia?

A dire il vero, è la stessa cosa con i veggenti che fanno da sé. Un veggente (quello vero) potrebbe sondare l'altro, che viene morso e il vero si convince di essere quello falso. Di fatto questo non cambia le meccaniche, ma mi sono reso conto che un morso sul sondato non conferma i veggenti. Sotto questo punto di vista, significa che un veggente non ha potuto attuare la strategia e ha sondato differentemente. Ci saranno sempre dei rischi, purtroppo.

Inviato
8 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Quella che citi dovrebbe essere un'osservazione a favore della sua proposta. Altrimenti non ho capito il suo post.

Inviato

Già. L'opinione dei singoli viene dopo (fintanto che la maggioranza è a favore), però basta un assente — favorevole o meno — per invalidare il tutto. 

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Al momento i voti sarebbero:

2 tartina

2 polpette

1 kado

1 manu

Io sono a 2 mi pare.

Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Già. L'opinione dei singoli viene dopo (fintanto che la maggioranza è a favore), però basta un assente — favorevole o meno — per invalidare il tutto. 

Io sono a 2 mi pare.

Uno ero io, ma l'altro chi sarebbe? Non lo trovo, però mi sono accorto che anche mario ha dato i suoi, quindi sarebbe:

3 polpette

2 tartina

1 bucche

1 kado

1 manu

Inviato

Dico i miei nomi: Polpette e Vegeta. 

Il primo perché non ho capito il suo atteggiamento quando si parlava di rivelare i sondati, il secondo perché è Vegeta ed è imprevedibile. 

Inviato

mariosan -> polpette (1) e bucche (1)

green -> polpette (2) e tartina (1)

bucche -> vegeta (1) e vinicio (1)

bassoon -> tartina (2) e kado (1)

superlol -> green (1) e kado (2)

kado -> manu (1) e polpette (3)

ruby -> vegeta (2) e tartina (3)

manu -> vegeta (3) e polpette (4)

talilinds -> tartina (4) e vegeta (4)

4 polpette

4 tartina

4 vegeta

2 kado

1 bucche

1 vinicio

1 green

1 manu

@Bucche confermi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.