Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

16 ore ago, mariosan ha detto:

Questa è una mezza rivelazione sisi

 

io non l'avevo capito finche non ne hanno parlato ieri con l'avvento di stecata

 

 

9 ore ago, Manfri ha detto:

 

I potenziali compagni di Stecata potrebbero essere Bucche (Che sta insistendo molto per ignorare la questione dei doppioni, concentrandosi su Sapia) oppure la stessa Sapia, che ieri avrebbe potuto averlo votato per dissociarsi da lui, sicura che tanto il resto del villaggio sarebbe andato su Vegeta).

 

 

(per puntigliosità, non sapevo che ieri aveste votato cosi a merda, non ci ho fatto caso finche non avete ucciso vegeta)

 

 

8 ore ago, Stecata ha detto:

Credo di aver giocato la partita in modo buono, proteggendo il ruolo ed uscendo quando serve. È da inizio partita che ho fra i nemici bucche e sapia, è da ieri che provo a mandare al rogo chi mi ruba il ruolo. Mario ha indirizzato praticamente tutti e 3 i roghi, talli, pride e ieri vegeta. Se rogate me la partita è persa con certezza. A sto punto che si aspetti @Hyè con la speranza di una sondata che possa chiarire le cose. 

 

Hai tra i nemici chi??? ma se sei tu che è a giorno 0 che mi rompi -.-

 

 

7 ore ago, mariosan ha detto:

Ripeto per l ennesima volta perché tanto a questo devi RISPONDERE. IN UNA PIAZZA  CHE MI CREDEVA  PERCHÉ IO DA LUPO AVREI DOVUTO FARE QUELLA USCITA CON SUPERLOL E DICHIARARMI? 

A questo non puoi rispondere Bucche e lo sai benissimo. Ma siete stati fortunati a non mordere lo stregone e quindi vincete in ogni caso. Complimenti

 

 e tu, esattamente, che ne sai che lo stregone non sia bell'e che morto?

 

 

7 ore ago, Bucche ha detto:

Se sei lupo é ovvio che punti a rogare il veggente no? Mario ma a cosa devo rispondere ahaha

Basta rivedere le tue reazioni e come ti sei rivelato, parla quello per me. E Sapia che difende rafforza la mia teoria. 

 

guarda, per me è folle credere che chi attacca direttamente un veggente, sia per forza un lupo. Che giovamento avrebbe un lupo ad attaccare uno che si dichiara veggente e, a quanto pare, lo è? Voler essere sodnato per direttissima?

 

 

5 ore ago, Hyè ha detto:

Ho un po' di info da dare. 

 

I lupi credevano fortemente Ruby veggente e quindi hanno usato il potere quella notte per evitare il protettore, e di conseguenza anche se Superlol è morto abbiamo la sondata, che dice Stecata losco. Ovviamente può esserci lo stregone, e potremmo essere 3 vs 3 (2 lupi + 1 stregone), ma in ogni caso serve capire chi è l'altro. Ho aspettato la fine per dirlo perché stavo valutando varie cose e la presenza di un eventuale stregone che magari poteva scompigliare le cose.

 

Bucche mi ha detto "vero che hai la sondata?", quindi dovrebbe essere l'altro lupo che magari mi credeva stregone. Se fosse stato lui stregone e avesse scelto di cambiare la sondata di Stecata da buono a cattivo, significa che credeva mario lupo e quindi avrebbe dovuto spingere al rogo di Stecata che risultava cattivo grazie alla sua sondata.

 

..........................come fai a sapere quando ha agito l'alfa? Perchè tu non dici "evidentemente l'alfa non ha agito, perchè ho la sondata", ma sai esattamente quando l'hanno usata.  Esattamente, poi, cosa hai valutato? Perchè pensi che lo stregone non abbia rigirato la sondata?

NOn ho capito perchè a parer tuo, bucche, da lupo, avrebbe saputo che hai tu la sondata

 

 

3 ore ago, Bucche ha detto:

Guarda caso il più "confuso" sei tu e ci hai fottuto alla grande.

 

.........disse quello a cui hanno rotto le palle per giorni perchè si era incasinato col ruolo dello stregone, e dopo che il veggente si è incasinato con un po' tutti i ruoli

 

 

 

A me Hye non è piaciuto proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.