Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Ho un po' di info da dare. 

 

I lupi credevano fortemente Ruby veggente e quindi hanno usato il potere quella notte per evitare il protettore, e di conseguenza anche se Superlol è morto abbiamo la sondata, che dice Stecata losco. Ovviamente può esserci lo stregone, e potremmo essere 3 vs 3 (2 lupi + 1 stregone), ma in ogni caso serve capire chi è l'altro. Ho aspettato la fine per dirlo perché stavo valutando varie cose e la presenza di un eventuale stregone che magari poteva scompigliare le cose.

 

Bucche mi ha detto "vero che hai la sondata?", quindi dovrebbe essere l'altro lupo che magari mi credeva stregone. Se fosse stato lui stregone e avesse scelto di cambiare la sondata di Stecata da buono a cattivo, significa che credeva mario lupo e quindi avrebbe dovuto spingere al rogo di Stecata che risultava cattivo grazie alla sua sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hyè ha detto:

Ho un po' di info da dare. 

 

I lupi credevano fortemente Ruby veggente e quindi hanno usato il potere quella notte per evitare il protettore, e di conseguenza anche se Superlol è morto abbiamo la sondata, che dice Stecata losco. Ovviamente può esserci lo stregone, e potremmo essere 3 vs 3 (2 lupi + 1 stregone), ma in ogni caso serve capire chi è l'altro. Ho aspettato la fine per dirlo perché stavo valutando varie cose e la presenza di un eventuale stregone che magari poteva scompigliare le cose.

 

Bucche mi ha detto "vero che hai la sondata?", quindi dovrebbe essere l'altro lupo che magari mi credeva stregone. Se fosse stato lui stregone e avesse scelto di cambiare la sondata di Stecata da buono a cattivo, significa che credeva mario lupo e quindi avrebbe dovuto spingere al rogo di Stecata che risultava cattivo grazie alla sua sondata.

Te l'ho chiesto perché eri l'unico rimasto che potesse averla. Ora però rimane comunque il dubbio che tu non sia stregone con Mario L.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè ha detto:

Lo scopriremo oggi, se col rogo finisce la partita significa che avevi ragione.

Hye i lupi sono due ed io ho avuto il responso "due umani in vita", dopo il rogo ce ne saranno uno solo (se Stecata non è stregone e visto che non lo sei tu mi sto preoccupando xD) presumo che morderanno te o Manfri stanotte, più Manfri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Hye i lupi sono due ed io ho avuto il responso "due umani in vita", dopo il rogo ce ne saranno uno solo (se Stecata non è stregone e visto che non lo sei tu mi sto preoccupando xD) presumo che morderanno te o Manfri stanotte, più Manfri. 

Durante la notte, il Game Master gli comunica il numero totale di giocatori non UMANI ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hyè ha detto:

Il fatto che io dica Stecata losco non significa che io sono stregone perché il vero stregone potrebbe avermi ribaltato la sondata. 

Però il fatto che tu abbia votato mi fa pensare questo. Altrimenti ti saresti soffermato a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Hye i lupi sono due ed io ho avuto il responso "due umani in vita", dopo il rogo ce ne saranno uno solo (se Stecata non è stregone e visto che non lo sei tu mi sto preoccupando xD) presumo che morderanno te o Manfri stanotte, più Manfri. 

Un po' impossibile visto che se fossimo 2 umani vivi avremmo perso già ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.