Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

  • Game Master
6 minuti fa, Manfri ha detto:

Buongiorno.

Purtroppo non ho la sondata e non credo che uscirà, visto il morso.

 

Devo dire che riflettendoci non mi riesco a fidare molto di Stecata.

Innanzitutto, le circostanze della sua dichiarazione non mi convincono molto, visto che avrebbe potuto smentire Mario immediatamente, visto che in quel momento valeva la pena di correre il rischio di rogare lo stregone al posto del lupo.

Non ha nemmeno senso dire che lo volesse fare per non privare il villaggio di un ruolo importante, perché i lupi avrebbero sicuramente attaccato uno dei due ruoli sondatori principali.

Tra l'altro il fatto che l'abbia fatto così in prossimità del rogo e proprio quando era uno dei sospettati principali della piazza, mi fa pensare che il suo intento fosse quello di salvarsi a ogni costo.

 

Inoltre, ieri ha fatto diverse uscite strane, dicendo che si fidava "fortemente" di Lol, in quanto non smentito, quando gli unici che potevano avere la certezza al 100% che fosse veggente erano proprio i lupi.

Senza contare che proponeva di certificarlo facendogli mandare le sondate agli incerti, senza contare che avrebbero potuto essere lupi/stregone/cacciatore e che comunque il branco avrebbe potuto avere ancora a disposizione il potere del lupo alfa.

 

Tra l'altro, nei primi giorni non mi sembra che abbia particolarmente contribuito, se non per attaccare Mescalina e non ha nemmeno senso dire che lo avrebbe fatto perchè lei gli stesse rubando il ruolo perché la loro diatriba era iniziata da prima e sinceramente, mi sembra che lei non avesse un profilo da stregone come lui sostiene.

Inoltre, secondo me, come avevo già detto ieri, non è nemmeno certo che lei abbia provato a darsi detective, visto che a differenza di Mario non aveva mai espresso assoluta certezza che Talilinds fosse lupo (basta vedere le percentuali che Mario ha usato per descriverlo, che non contemplavano la possibilità), ma si era limitata a dirlo che lo riteneva improbabile per il modo in cui si è difeso.

 

I potenziali compagni di Stecata potrebbero essere Bucche (Che sta insistendo molto per ignorare la questione dei doppioni, concentrandosi su Sapia) oppure la stessa Sapia, che ieri avrebbe potuto averlo votato per dissociarsi da lui, sicura che tanto il resto del villaggio sarebbe andato su Vegeta).

COSA STAI SCRIVENDO? Ma se volevo rogare ieri i doppioni e avete buttato un rogo. Non fatemi incazzare. Lo hai scritto anche tu che Sapia può stare anche con Stecata, ora ditemi che non sono scemo...

Sembra che io stia giocando da solo. Ieri rogare i doppioni non andava bene, oggi magicamente si... Ottima partita che state facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

COSA STAI SCRIVENDO? Ma se volevo rogare ieri i doppioni e avete buttato un rogo. Non fatemi incazzare. Lo hai scritto anche tu che Sapia può stare anche con Stecata, ora ditemi che non sono scemo...

Sembra che io stia giocando da solo. Ieri rogare i doppioni non andava bene, oggi magicamente si... Ottima partita che state facendo.

Anche tu potresti essere lupo sia con Stecata che con Mario.

La tua proposta di rogare Sapia sarebbe il modo migliore per proteggere il tuo compagno dal dibattito.

Ieri era impossibile valutare a 360° gradi la situazione tra Mario e Stecata, mentre oggi potremmo discuterne o ricevere una sondata su di loro, quindi ha senso che il discorso torni a essere prioritario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Manfri ha detto:

Anche tu potresti essere lupo sia con Stecata che con Mario.

La tua proposta di rogare Sapia sarebbe il modo migliore per proteggere il tuo compagno dal dibattito.

Ieri era impossibile valutare a 360° gradi la situazione tra Mario e Stecata, mentre oggi potremmo discuterne o ricevere una sondata su di loro, quindi ha senso che il discorso torni a essere prioritario.

Ieri avevavamo un rogo in più a dirla tutta, quindi il tuo ragionamento non vale. E tu sei bello tranquillo perché tanto hai la sondata NL in testa quando potresti essere tu lo stregone 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver giocato la partita in modo buono, proteggendo il ruolo ed uscendo quando serve. È da inizio partita che ho fra i nemici bucche e sapia, è da ieri che provo a mandare al rogo chi mi ruba il ruolo. Mario ha indirizzato praticamente tutti e 3 i roghi, talli, pride e ieri vegeta. Se rogate me la partita è persa con certezza. A sto punto che si aspetti @Hyè con la speranza di una sondata che possa chiarire le cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
30 minuti fa, Bucche ha detto:

@Manfri anche se i numeri non so quanto ce lo permettano, forse abbiamo ancora il cuoredoro vivo no? Proviamo ad utilizzarlo? 

Ditemi se usare sta tattica però. Che possiamo organizzare se proprio volete rogare i doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Hyè ha detto:

Penso di poter scrivere oggi :yaaa:

Credo più a Stecata quindi penso che oggi dovremmo rogare mario. Ha detto cose che tutto sommato sono anche coerenti, però penso che sia lui il lupo, assieme a Sapia. Sennò la coppia più sospetta per voi qual è?

Dimmi che hai la sondata...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Bucche ha detto:

Ieri avevavamo un rogo in più a dirla tutta, quindi il tuo ragionamento non vale. E tu sei bello tranquillo perché tanto hai la sondata NL in testa quando potresti essere tu lo stregone 😅

Ieri abbiamo perso due conta-C in una volta per via del cacciatore demoniaco.

Ora ci troviamo in una condizione ancora più risicata del previsto.

 

49 minuti fa, Bucche ha detto:

@Manfri anche se i numeri non so quanto ce lo permettano, forse abbiamo ancora il cuoredoro vivo no? Proviamo ad utilizzarlo? 

Boh non amo molto questa tattica.

Però per come si stanno polarizzando i sospetti temo che la attueremo comunque.

 

54 minuti fa, Bucche ha detto:

E se fossi lupo al limite lo sarei solo con Stecata dato che ieri ho spinto parecchio su Mario, quindi no, non posso essere io.

Mario si era già attirato molti sospetti per essere andato contro SuperLol, avresti potuto volerti distanziare da lui.

 

11 minuti fa, Hyè ha detto:

Penso di poter scrivere oggi :yaaa:

Credo più a Stecata quindi penso che oggi dovremmo rogare mario. Ha detto cose che tutto sommato sono anche coerenti, però penso che sia lui il lupo, assieme a Sapia. Sennò la coppia più sospetta per voi qual è?

Io al contrario credo più a Mario.

E non vedrei male come coppia Stecata e Bucche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Manfri ha detto:

Ieri abbiamo perso due conta-C in una volta per via del cacciatore demoniaco.

Ora ci troviamo in una condizione ancora più risicata del previsto.

 

Boh non amo molto questa tattica.

Però per come si stanno polarizzando i sospetti temo che la attueremo comunque.

 

Mario si era già attirato molti sospetti per essere andato contro SuperLol, avresti potuto volerti distanziare da lui.

 

Io al contrario credo più a Mario.

E non vedrei male come coppia Stecata e Bucche.

 

 

Non sono tipo da fare sti giochetti, avessi voluto distanziarmi avrei votato Vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga se vogliamo rischiarla e perderla per me va pure bene perché la perderemmo comunque se mi rogate. In più siamo proprio 3 pari perché Hyè in questa ha deciso di giocare male non ragionando. E non mi ha risposto al MOTIVO CHE IO AVREI DOVUTO AVERE PER USCIRE IERI IN QUEL MODO

Ti ho risposto io, pensavi che Mesca fosse detective e la avete morsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si Vabbe ma tu da ieri a pranzo parli a vanvera Bucche. Già pure tu avevi messo in dubbio due secondi prima superlol e poi improvvisamente divento il cattivo da rogare 

L'ho messo in dubbio quando è uscito e poi ho smesso appena ho visto che non poteva esserlo nessuno altro.

 

Tu non lo hai messo in dubbio? Devo ricordarti la tua reazione alla sua uscita. Solo un lupo avrebbe gioito così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Cioè se proprio volevi rogare il doppione rogavi lui che era in linea e per una giornata intera non mi aveva sbugiardato dopo la mia dichiarazione 

Ma se io già avevo dubbi su di te, come potevo rogare lui? Hai visto il rogo quanto è andato male vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

L'ho messo in dubbio quando è uscito e poi ho smesso appena ho visto che non poteva esserlo nessuno altro.

 

Tu non lo hai messo in dubbio? Devo ricordarti la tua reazione alla sua uscita. Solo un lupo avrebbe gioito così tanto.

Appunto lho messo in dubbio proprio perché a me sembrava assurdo il modo in cui ha giocato e le cose che ha detto. Stavo dicendo che ti sono sembrato improvvisamente il cattivo da rogare nonostante condividessi anche tu i sospetti su loL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Appunto lho messo in dubbio proprio perché a me sembrava assurdo il modo in cui ha giocato e le cose che ha detto. Stavo dicendo che ti sono sembrato improvvisamente il cattivo da rogare nonostante condividessi anche tu i sospetti su loL

Ma guarda che di tempo ne era passato prima che cambiassi idea eh

Se tu non avessi fatto intendere nulla probabilmente non mi sarebbe venuto il dubbio e avrei rogato tra Vegeta e Cocco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se io già avevo dubbi su di te, come potevo rogare lui? Hai visto il rogo quanto è andato male vero? 

Ripeto per l ennesima volta perché tanto a questo devi RISPONDERE. IN UNA PIAZZA  CHE MI CREDEVA  PERCHÉ IO DA LUPO AVREI DOVUTO FARE QUELLA USCITA CON SUPERLOL E DICHIARARMI? 

A questo non puoi rispondere Bucche e lo sai benissimo. Ma siete stati fortunati a non mordere lo stregone e quindi vincete in ogni caso. Complimenti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ripeto per l ennesima volta perché tanto a questo devi RISPONDERE. IN UNA PIAZZA NELLA CHE MI CREDEVA TUTTA PERCHÉ IO DA LUPO AVREI DOVUTO FARE QUELLA USCITA CON SUPERLOL E DICHIARARMI? 

A questo non puoi rispondere Bucche e lo sai benissimo. Ma siete stati fortunati a non mordere lo stregone e quindi vincete in ogni caso. Complimenti

Ti ho risposto sopra.

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Ti ho risposto io, pensavi che Mesca fosse detective e la avete morsa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.