Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hyè ha detto:

Se ho ricevuto la sondata significa che non l'hanno usata oggi, quindi o si sono accaniti su Ruby che sembrava veggente o su Mescalina che sembrava detective. E ho detto che Bucche sperava che fossi stregone.

 

..come mai hai votato vegeta ieri? probabilmente l'hai scritto ma non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manfri ha detto:

@Sapia perchè hai votato per Stecata?

Pensi che Mario possa essere lupo?

 

di mario non mi fido moltissimo, ma neanche di stecata. difficile siano lupi insieme o non avrebbero spinto tanto in un "duello" del genere. Possibile che uno si stregone?  mario ha cercato molto le sondate, mentre stecata ha fatto tutta la partita più defilato - vuoi impegni, vuoi per ruolo. Oltre a non essere mai andato davvero contro qualcuno, sempre in "tastata e fuga". (La faccenda con mescalina non sono riuscita a capirla bene)

 

Hye non mi piace come è uscito negli ultimi due giorni, col voto a vegeta no sense e con oggi che non ha detto subito la sondata per "valutare"... ma cosa?

Quello che ieri volevo rimarcare, è che non aveva nessun senso ne' per mario ne' per vegeta andare a spada tratta contro il veggente dichiarato. Poi, tra l'altro, vegeta ha detto che dava una chance a lol.. e comunque l'avete votato tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.