Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Non hai risposto alla reazione su lol però. 

Se sei lupo é ovvio che punti a rogare il veggente no? Mario ma a cosa devo rispondere ahaha

Basta rivedere le tue reazioni e come ti sei rivelato, parla quello per me. E Sapia che difende rafforza la mia teoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lupo su lol avrebbe fatto esattamente come Stecata "Lo credo fortemente buono". La sondata probabilmente infatti per quanto stava giocando male, lol secondo me lha tenuta per sé sperando nella guardia (a questo punto Mesca) oppure la mandata a te o Stecata su di me NL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Un lupo su lol avrebbe fatto esattamente come Stecata "Lo credo fortemente buono". La sondata probabilmente infatti per quanto stava giocando male, lol secondo me lha tenuta per sé sperando nella guardia (a questo punto Mesca) oppure la mandata a te o Stecata su di me NL. 

Se avessi una sondata NL su di te la avrei detta e condannato Stecata, purtroppo pensate che io sia Lupo e ci sta visto che siamo in 4. Ma purtroppo vi ho anche messo di fronte alla questione in cui io posso esserlo al massimo con Stecata, uno sta tra te e Stecata senza dubbio e l'altro è Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche sei cattivo e non stai ragionando. @Manfricredo sia chiaro che abbiamo perso, forse perché Hyè è lo stregone. 

Io sto ragionando, ho proposto due alternative di rogo, una in cui prevede il doppio rogo, che se ti rileggi ieri avevo già proposto.

Ora dimmi che ho votato male io ieri o gli altri. Se sei veramente buono dovresti puntare Sapia Stec e non me, che sono l'unico che sta proponendo alternative al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se avessi una sondata NL su di te la avrei detta e condannato Stecata, purtroppo pensate che io sia Lupo e ci sta visto che siamo in 4. Ma purtroppo vi ho anche messo di fronte alla questione in cui io posso esserlo al massimo con Stecata, uno sta tra te e Stecata senza dubbio e l'altro è Sapia.

Appunto lo hai detto pure tu, lo puoi essere al massimo con Stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Infatti io da ora ignoreró Bucche e Stecata. @Hyètu potresti ancora essere buono e non sei lo stregone ma dubito anche perché i tuoi voti sempre sul filo del rasoio ti configurano in quel ruolo xD

Va bene fai come vuoi, se mi ignori mi dai solo più conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io sto ragionando, ho proposto due alternative di rogo, una in cui prevede il doppio rogo, che se ti rileggi ieri avevo già proposto.

Ora dimmi che ho votato male io ieri o gli altri. Se sei veramente buono dovresti puntare Sapia Stec e non me, che sono l'unico che sta proponendo alternative al rogo.

Io non ho capito il rogo di vegeta ieri, non aveva nessun senso. Secondo me l'unica che ieri ha votato bene è Sapia perché ha capito che io era impossibile fossi lupo per come stavo giocando. I ragionamenti da lupi scarsi non potete usarli con me perché io da lupo ho sempre vinto non facendo mai cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Appunto lo hai detto pure tu, lo puoi essere al massimo con Stecata 

Si ma se ti rileggi tutte le possibilità create, Sapia rientra sia con te che con Stecata ok? Ora se tu sai di non essere lupo, va da sé che è con Stecata, giusto?

Quindi non posso essere io.

Mettiamo il caso contrario, ovvero tu sei Lupo e sai con chi sei, Stecata sa che per forza di cose io non sono con te, quindi rimane sapia lupo, giusto?

 

Ora che vogliate rogare lei o i doppioni, dobbiamo ragionare su cosa fare, sta di fatto che la partita è stata persa col rogo di Vegeta.

Tanto o che roghiamo un lupo oggi o che non lo roghiamo è persa, si rimanda solo di un giorno (a meno che la guardia non sia viva, ma avrebbe protetto Lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non ho capito il rogo di vegeta ieri, non aveva nessun senso. Secondo me l'unica che ieri ha votato bene è Sapia perché ha capito che io era impossibile fossi lupo per come stavo giocando. I ragionamenti da lupi scarsi non potete usarli con me perché io da lupo ho sempre vinto non facendo mai cazzate

Infatti io sto dicendo da ieri che il rogo a Vegeta fa schifo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma se ti rileggi tutte le possibilità create, Sapia rientra sia con te che con Stecata ok? Ora se tu sai di non essere lupo, va da sé che è con Stecata, giusto?

Quindi non posso essere io.

Mettiamo il caso contrario, ovvero tu sei Lupo e sai con chi sei, Stecata sa che per forza di cose io non sono con te, quindi rimane sapia lupo, giusto?

 

Ora che vogliate rogare lei o i doppioni, dobbiamo ragionare su cosa fare, sta di fatto che la partita è stata persa col rogo di Vegeta.

Tanto o che roghiamo un lupo oggi o che non lo roghiamo è persa, si rimanda solo di un giorno (a meno che la guardia non sia viva, ma avrebbe protetto Lol).

No non ha senso rogare Sapia. È proprio per questo che mi sembri cattivissimo. In una piazza nella quale io non potevo scrivere un lupo non si sarebbe mai messo a difendermi. Però tu questo ragionamento non puoi farlo perché significherebbe che sei lupo e basta xD Ti capisco Bucche avete vinto grazie allo stregone a caso in vita non devi sbatterti più 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

No non ha senso rogare Sapia. È proprio per questo che mi sembri cattivissimo. In una piazza nella quale io non potevo scrivere un lupo non si sarebbe mai messo a difendermi. Però tu questo ragionamento non puoi farlo perché significherebbe che sei lupo e basta xD Ti capisco Bucche avete vinto grazie allo stregone a caso in vita non devi sbatterti più 

Boh vabbé continui a confermarmi la coppia dicendo questo 😂

Più mi dai contro e più sei in malafede, io più che cercare di aiutarti a comprendere non posso fare, evidentemente sei lupo e non ti interessa. E Stec lo piglia in culo di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Boh vabbé continui a confermarmi la coppia dicendo questo 😂

Più mi dai contro e più sei in malafede, io più che cercare di aiutarti a comprendere non posso fare, evidentemente sei lupo e non ti interessa. E Stec lo piglia in culo di nuovo.

Ma tu sei un ruolo? 

@Manfri tu invece sei CS o ruolo?

Sapia e Hyè voi? 

Non dovete dire quale devo solo capire se si può sperare in cuoredoro o no 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Boh vabbé continui a confermarmi la coppia dicendo questo 😂

Più mi dai contro e più sei in malafede, io più che cercare di aiutarti a comprendere non posso fare, evidentemente sei lupo e non ti interessa. E Stec lo piglia in culo di nuovo.

Ho già fatto tutto. Vi ho smontato tutte le possibilità io sia Lupo proprio per il comportamento di ieri. Per Sapia lo dico perché ieri mi sembrava davvero la sola a ragionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Stai valutando chi può essere difensore/sabotatore? Così mordi bene?

Non ho chiesto manco il ruolo. Ma poi comunque il lupo scarso sul quale fare sto ragionamenti sei tu, io da lupo non faccio così. Sono molto più subdolo, non sclero se uno se ne esce veggente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ho già fatto tutto. Vi ho smontato tutte le possibilità io sia Lupo proprio per il comportamento di ieri. Per Sapia lo dico perché ieri mi sembrava davvero la sola a ragionare 

Anche io ti ho smontato le possibilità che tu sia detective, possiamo andare avanti all'infinito a ripetere queste cose 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ho chiesto manco il ruolo. Ma poi comunque il lupo scarso sul quale fare sto ragionamenti sei tu, io da lupo non faccio così. Sono molto più subdolo, non sclero se uno se ne esce veggente xD

Non hai sclerato, eri convinto e dicevi ciaooooo ciaooooo

Cioè pensavi di aver la partita in mano, quando ti sei reso conto delle accuse ti sei dato ruolo, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Anche io ti ho smontato le possibilità che tu sia detective, possiamo andare avanti all'infinito a ripetere queste cose 😅

Dire "non sei il detective perché credevi che lo fosse Mesca" è una cazzata. Tanto che se vedi c'è un mio messaggio in cui dico che sono chiaramente d'accordo con un suo messaggio in cui valuta i roghi. Appena dopo il suo, io che voglio rubare il ruolo dico sono d'accordo. Subito dopo. Ma che Lupo geniale ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.