Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Ho aspettato pure troppo Mario, ed ho temporeggiato per capire se usciva qualcosa o qualcuno che spingeva. La situazione è critica, purtroppo non è morto nessun lupo fino ad ora. Non volevo uscire allo scoperto perché dopo la rivelazione di lol, rimanevo sono io  per trovare i lupi ed avere una certezza di averli beccati. Purtroppo è da stamattina che Mario prova a spaccarsi tale senza dirlo apertamente, così da chiudere il cerchio ed avere i due ruoli scoperti. Mescalina si è spacciata tale, ma Mario non ha mosso un dito a riguardo. A mio avviso l'hanno creduta tale e morsa per provare a rubare il ruolo. 

 

Mi da fastidio che si arriva alle strttre per votare, ma stava prendendo una brutta piega e Jon possiamo rischiare di perdere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hyè ha detto:

Risultati immagini per sto tornando merde

 

Sono tornato! (o almeno credo)

 

Se Superlol è il veggente, allora fra gli altri 5 ci sono 2 lupi ed è facile che possa riceverlo un lupo. Certo io o Manfri possiamo essere cattivi ugualmente, ma siamo 2 buoni fra 11 visti buoni, quindi più chance che non siamo cattivi. Se il rogato di oggi è lupo la % si abbassa, ma non lo sappiamo con certezza.

 

Quello che fa Superlol con la sondata deve comunque essere segreto, perché il sondato buono potrebbe essere morso o lo stregone ce lo farebbe apparire cattivo. 

Se il rogato di oggi o un rogato dei giorni precedenti

E sí, concordo che converrebbe a te o a manfri, ma con voi i lupi avrebbero un 33/33/33

Mentre con tutti i lupi hanno molte meno probabilità, e anche la sola possibilità Comunque aiuta a confonderli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo e ora? Stecata se sei quello vero dicci quanti lupi ci sono anche tu.

Ehm...

Ma leggi o no?

Ha detto che non sono morti lupi...

2 minuti fa, Manfri ha detto:

L'ha appena scritto. Lol

Io non so se credergli.

Non lo so

Ma ho capito (da questa rivelazione) che Mario si stava dando detective, almeno secondo voi (io non ho trovato riferimenti)

Nell'ipotesi stecata lupo ce lo vedrei bene con lol (che ha spalleggiato sin da subito oggi) o con vegeta, che potrebbe aver provato a prendere le distanze da lui votandolo

Nel caso di Mario non ho trovato collegamenti con nessuno invece, quindi se fosse lui il lupo il suo compare probabilmente dovrebbe essere uno tra i piú inattivi, quindi vegeta o sapia

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Stecata ma che ruolo ti stai dicendo?

Help non capisco ahahhaha

Detective

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Stecata ha senso, ma può avere una doppia finalità, cioè di salvare vegeta.

 

Se vegeta fosse lupo ha votato "a caso" un compagno lupo per non sembrare alleati, e ora siccome parlavamo di rogare Stecata allora sta provando a mettere mario sulla graticola. L'ha accusato oggi/ieri o mario è uscito ora?

 

Poi ci sta che ha visto che Mescalina si fingeva il suo ruolo e che quindi l'ha votato 2 giorni su 2 mentre mario ha votato altre persone e oggi non aveva molta fiducia in Superlol. Io continuerei a votare vegeta e domani ne discutiamo meglio, che ora abbiamo 20 minuti scarsi. Anche se mario fosse lupo, vegeta può esserlo con lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Abbiamo doppioni

Io dico prima mario poi sondo stecata 

Va bene?

Non so

In entrambi i casi dicono che l'alpha è ancora vivo, e visti i vari sbrani non credo abbia agito

Quindi probabilmente domani saremmo senza sondata e costretti a rogare l'altro per sicurezza

Forse è meglio lasciarli in vita entrambi, farli discutere domani e ponderare bene questo rogo

Inoltre non abbiamo la certezza che lo stregone sia morto, e potrebbe interferire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non so

In entrambi i casi dicono che l'alpha è ancora vivo, e visti i vari sbrani non credo abbia agito

Quindi probabilmente domani saremmo senza sondata e costretti a rogare l'altro per sicurezza

Forse è meglio lasciarli in vita entrambi, farli discutere domani e ponderare bene questo rogo

Inoltre non abbiamo la certezza che lo stregone sia morto, e potrebbe interferire

Oggi avresti un rogo a caso comunque. 

Meglio concentrarsi sui doppioni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Quello che dice Stecata ha senso, ma può avere una doppia finalità, cioè di salvare vegeta.

 

Se vegeta fosse lupo ha votato "a caso" un compagno lupo per non sembrare alleati, e ora siccome parlavamo di rogare Stecata allora sta provando a mettere mario sulla graticola. L'ha accusato oggi/ieri o mario è uscito ora?

 

Poi ci sta che ha visto che Mescalina si fingeva il suo ruolo e che quindi l'ha votato 2 giorni su 2 mentre mario ha votato altre persone e oggi non aveva molta fiducia in Superlol. Io continuerei a votare vegeta e domani ne discutiamo meglio, che ora abbiamo 20 minuti scarsi. Anche se mario fosse lupo, vegeta può esserlo con lui. 

Come dicevo infatti prima Vegeta lo vedo come probabile compare di entrambi (scusa bucche se ti sono stato col fiato sul collo da d-1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Oggi avresti un rogo a caso comunque. 

Meglio concentrarsi sui doppioni no?

A caso fino a un certo punto

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm...

Ma leggi o no?

Ha detto che non sono morti lupi...

Non lo so

Ma ho capito (da questa rivelazione) che Mario si stava dando detective, almeno secondo voi (io non ho trovato riferimenti)

Nell'ipotesi stecata lupo ce lo vedrei bene con lol (che ha spalleggiato sin da subito oggi) o con vegeta, che potrebbe aver provato a prendere le distanze da lui votandolo

Nel caso di Mario non ho trovato collegamenti con nessuno invece, quindi se fosse lui il lupo il suo compare probabilmente dovrebbe essere uno tra i piú inattivi, quindi vegeta o sapia

Detective

Secondo me un Vegeta non sarebbe "a caso" in quanto starebbe bene come compagno di entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè ha detto:

Quello che dice Stecata ha senso, ma può avere una doppia finalità, cioè di salvare vegeta.

 

Se vegeta fosse lupo ha votato "a caso" un compagno lupo per non sembrare alleati, e ora siccome parlavamo di rogare Stecata allora sta provando a mettere mario sulla graticola. L'ha accusato oggi/ieri o mario è uscito ora?

 

Poi ci sta che ha visto che Mescalina si fingeva il suo ruolo e che quindi l'ha votato 2 giorni su 2 mentre mario ha votato altre persone e oggi non aveva molta fiducia in Superlol. Io continuerei a votare vegeta e domani ne discutiamo meglio, che ora abbiamo 20 minuti scarsi. Anche se mario fosse lupo, vegeta può esserlo con lui. 

Per me I lupi stanno fra Mario, Bucche, vegeta e sapia. Ne sono sicuro per come è andata la partita. Ragazzi non facciamo cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.