Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Game Master
4 minuti fa, Stecata ha detto:

Io non capisco perché ci sono  dubbi su cocco. Per me cocco ha giocato una partita da contadino fino ad ora.  @Bucchecome valuti Mario? 

Non mi torna la sua mezza rivelazione come già detto e se il ruolo in questione non è nemmeno di Mesca, potrebbe comunque essere che il vero sia tra noi e non abbia capito o stia aspettando di vedere le reazioni (o è Sapia off xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

No no è proprio quello che intendevo my bad

Si può spostare lo sbrano su un'altra persona?

Le FAQ dicono di sì.

Però c'è sempre l'alfa.

 

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Io non capisco perché ci sono  dubbi su cocco. Per me cocco ha giocato una partita da contadino fino ad ora.  @Bucchecome valuti Mario? 

Perchè pensi che abbia giocato una partita da contadino?

E chi non ti piace invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Le FAQ dicono di sì.

Però c'è sempre l'alfa.

 

Perchè pensi che abbia giocato una partita da contadino?

E chi non ti piace invece?

A parte la questione del voto di tali, a me è sembrato un contadino in cerca dei lupi, presente e combattivo. 

 

Non mi è piaciuta Mescalina, e credo che il suo morso sia stato fatto per far cadere la colpa su di me. Oltre a lei Mario in primis , Bucche ed infine sapia, ma per come ha giocato non so farmi un idea precisa. Sia lei che vegeta possono essere lupi o buoni, lo sappiamo tutti come giocano strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stecata ha detto:

A parte la questione del voto di tali,

Quale sarebbe questa questione?

 

31 minuti fa, Stecata ha detto:

a me è sembrato un contadino in cerca dei lupi, presente e combattivo. 

Talilinds però l'ha votato perchè lo credeva stregone.

 

32 minuti fa, Stecata ha detto:

Non mi è piaciuta Mescalina, e credo che il suo morso sia stato fatto per far cadere la colpa su di me.

Cioè la persona che ti piace di meno in assoluto è stata sbranata ieri notte?

Pensi che non giocasse col villaggio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Hyè ha detto:

Immagine3.jpg

Allora: partiamo dal problema che hai, magari ti può aiutare dirti che mi fa lo stesso, ma dopo un po' che aspetto mi appare tutto normale

Sulla tattica cuore d'oro sarebbe per avere un buono certo in piazza e stringere ilcerchio sui lupi

Il sabotatore confermo che agisce dopo l'alpha

Concordo anche sul voto, dopotutto l'ho scritto anche prima che è quello che piú sospetto per come sta giocando

Sulla sondata secondo me deve decidere lol, perché per aumentare i possibili da sbranare si potrebbe inviare anche ai non sondati, ma è molto rischioso in quanto potrebbe beccare un lupo, qui appunto il dover fare decidere a lol cosa fare, naturalmente senza farlo sapere in piazza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manfri ha detto:

Quale sarebbe questa questione?

 

Talilinds però l'ha votato perchè lo credeva stregone.

 

Cioè la persona che ti piace di meno in assoluto è stata sbranata ieri notte?

Pensi che non giocasse col villaggio?

 

 

Scusa se non rispondo subito ma arrivano clienti e devo rispondere alle comande.

 

La questione è riferita al fatto che ha cambiato all'ultimo il voto da bucche a Tallinds. Per me un lupo non rischia a mettersi in cattiva luce dopo che ha attaccato tutto il giorno un altro. Non preoccuparsi delle reazioni e giocare a viso scoperto per me è da contadini e non da lupo. Per me Mescalina era stregone, se l'ho votata per ben 2 volte dovrebbe farti riflettere. I lupi per me sono fra Mario, Bucche, vegeta e per ultimo sapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Scusa se non rispondo subito ma arrivano clienti e devo rispondere alle comande.

 

La questione è riferita al fatto che ha cambiato all'ultimo il voto da bucche a Tallinds. Per me un lupo non rischia a mettersi in cattiva luce dopo che ha attaccato tutto il giorno un altro. Non preoccuparsi delle reazioni e giocare a viso scoperto per me è da contadini e non da lupo. Per me Mescalina era stregone, se l'ho votata per ben 2 volte dovrebbe farti riflettere. I lupi per me sono fra Mario, Bucche, vegeta e per ultimo sapia. 

Io invece ho la brutta sensazione che lo stregone sia proprio Vegeta.

Che cosa non ti piace invece di Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi, provo a mettermi un po' in pari...

(vi chiederei intanto un riassunto, ma poi rispondereste male <.<)

A proposito, ma sono l'unica fanciulla rimasta sul tavolo?

(no, non veggo... oggi quando sono riuscita a entrare tre secondi ho itnravisto credo @Bucche che ne parlava)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Sapia ha detto:

ragazzi eccomi, provo a mettermi un po' in pari...

(vi chiederei intanto un riassunto, ma poi rispondereste male <.<)

A proposito, ma sono l'unica fanciulla rimasta sul tavolo?

(no, non veggo... oggi quando sono riuscita a entrare tre secondi ho itnravisto credo @Bucche che ne parlava)

Riassunto:

Lol veggente non smentito

Mario che si da ruolo, per ora non smentito, ma che io attribuisco e Mescalina e Lol anche ha il dubbio (non credo che qualcuno abbia aggiunto altro).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati immagini per sto tornando merde

 

Sono tornato! (o almeno credo)

 

41 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sulla sondata secondo me deve decidere lol, perché per aumentare i possibili da sbranare si potrebbe inviare anche ai non sondati, ma è molto rischioso in quanto potrebbe beccare un lupo, qui appunto il dover fare decidere a lol cosa fare, naturalmente senza farlo sapere in piazza

Se Superlol è il veggente, allora fra gli altri 5 ci sono 2 lupi ed è facile che possa riceverlo un lupo. Certo io o Manfri possiamo essere cattivi ugualmente, ma siamo 2 buoni fra 11 visti buoni, quindi più chance che non siamo cattivi. Se il rogato di oggi è lupo la % si abbassa, ma non lo sappiamo con certezza.

 

Quello che fa Superlol con la sondata deve comunque essere segreto, perché il sondato buono potrebbe essere morso o lo stregone ce lo farebbe apparire cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, SuperLol ha detto:

Non cadiamo nella spirale "È per forza Ruby dato che ha scritto cose inerenti al veggente"

Ruby perchè di solito i giocatori "nuovi" vengono targettati principalmente nei roghi iniziali e anche perchè vibes negative

Te sempre per vibes negative e anche perchè sono convinto di un lupo tra i votanti di Talilinds

Pride forse non era e nemmeno Hyè e nemmeno tu

Rimangono Mario,Bucche,Sapia,Stecata,vegeta e un altro

 

vi prego, spero qualcuno gli abbia fatto notare che gli è stato chiesto il perchè delle sondate, e ha scritto "Pride [che non ha sondato] FORSE non era (cosa?) e nemmeno hye (.....perchè hai sondato lui e non, che so, me o vegeta che stiamo ninjiando? mah) e nemmeno tu.

Rimangono (...cosa? dove? in partita? tra i sospetti? tra i votanti di tailindis?) mario, bucche, sapia (ma non ho votato l'elfo), stecata, vegeta e UN ALTRO

 

 

Spero davvero di leggere ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.