Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Comunque, tra i 6 rimasti, ovviamente io mi escludo a priori,

Ci sono:

Mario

Stecata

Sapia 

Bucche 

Vegeta

Tra questi quello che mi è piaciuto di meno ora come ora è Vegeta, che appena ha sentito lol veggente ha detto di volerlo votare senza indagare sulla veridicità, voi cosa pensate di ciò?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io come già ho avvisato oggi parto. Non posso credere ad un veggente che ha detto chiaramente che la sondata successiva si invia all'NL a giorno 0 e poi non lo ha fatto pur sondando duemila NL. Manco a cocco che ancora non ha letto per scrivere un messaggio come l ultimo. In ogni caso secondo me giocare così il Veggente lasciando nel disagio più totale la piazza, quando con il Veggente cieco puoi testare le reazioni dei destinatari e gli eventuali accusati, è stata una scelta scellerata ed egoistica. E potrebbe causare la sconfitta una scelta così. In ogni caso i lupi sono ben tra 6 persone e noi abbiamo tipo un massimo di due roghi, ottimo no? Voterò entro le 12.50

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, se LOL è il Veggente, i lupi sono cocco e Stecata. (leggetevi Mescalina e Ruby) 

Se non lo è allora potrebbe essere lo stregone con cocco lupo (che è l'unico che ha sottolineato la possibilità che il Veggente se la sia tenuta) e l'altro potrebbe essere chiunque 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per me, se LOL è il Veggente, i lupi sono cocco e Stecata. (leggetevi Mescalina e Ruby) 

Se non lo è allora potrebbe essere lo stregone con cocco lupo (che è l'unico che ha sottolineato la possibilità che il Veggente se la sia tenuta) e l'altro potrebbe essere chiunque 

 

Nemmeno io so fino a che punto crederci, onestamente davo questo ruolo ad altre persone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Per me, se LOL è il Veggente, i lupi sono cocco e Stecata. (leggetevi Mescalina e Ruby) 

Se non lo è allora potrebbe essere lo stregone con cocco lupo (che è l'unico che ha sottolineato la possibilità che il Veggente se la sia tenuta) e l'altro potrebbe essere chiunque 

 

Potresti essere benissimo tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Stecata ha detto:

Io al momento credo fortemente a lol. Logicamente stasera deve sondare qualcuno e passare la sondata ad uno dei NL per avere una conferma certa. Bisognerebbe però che venga protetto e che il primo messaggio del giorno sia il suo, dove indica a chi ha inviato il responso. 

Perché gli credi fortemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Per me, se LOL è il Veggente, i lupi sono cocco e Stecata. (leggetevi Mescalina e Ruby) 

Se non lo è allora potrebbe essere lo stregone con cocco lupo (che è l'unico che ha sottolineato la possibilità che il Veggente se la sia tenuta) e l'altro potrebbe essere chiunque 

 

Con lol veggente io e stecata come possibili lupi? Ma cosa ti sei fumato? Siamo i soli che nonostante non siamo stati certificati da lui gli crediamo

Se lol è veggente i lupi sono piú probabilmente tra te, vegeta  e buuche, che gli date contro e uno o due di voi potreste essere in mala fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Con lol veggente io e stecata come possibili lupi? Ma cosa ti sei fumato? Siamo i soli che nonostante non siamo stati certificati da lui gli crediamo

Se lol è veggente i lupi sono piú probabilmente tra te, vegeta  e buuche, che gli date contro e uno o due di voi potreste essere in mala fede

Appunto dubitare è contadino. Credere ciecamente ad uno che si è comportato in maniera contraddittoria, magari vi conviene. Ripeto non hai letto che pure io mi sono dichiarato quindi ciò che dici nella seconda parte del messaggio è inutile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione veggente, calcolando che Talilinds e Pride si sono definiti altro, gli unici morti che potevano esserlo sono Ruby e Mescalina, quindi sarebbe stato un rischio per Superlol se non fosse vero. Diciamo che per ora al 51% penso di credergli. E sarebbe anche utile sapere qualcosa sui morti, quindi il detective dovrebbe darci qualche indizio, che magari abbiamo rogato un cattivo e da lì possiamo indagare a ritroso sul possibile compagno. 

 

Ho problemi a postare comunque, che mi si carica la casella per scrivere e mi compare la barra degli allegati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariosan ha detto:

Appunto dubitare è contadino. Credere ciecamente ad uno che si è comportato in maniera contraddittoria, magari vi conviene. Ripeto non hai letto che pure io mi sono dichiarato quindi ciò che dici nella seconda parte del messaggio è inutile xD

infatti io non ho mai avuto la certezza, non mi fido ciecamente come dici te, tant'è che ho pure aspettato a vedere come avrebbe reagito al giochetto di hye

e lo stesso giochetto mi fa credere hye buono, manfri già lo credevo tale, quindi per me ciò che ha detto è veritiero

la tua dichiarazione me la sono persa, ma comunque tra voi tre te sei quello che mi è meno sospetto, come stavo dicendo anche nella giornata di ieri

41 minuti fa, mariosan ha detto:

"veggente non mi sondare" oppure "veggente manda la sondata successiva al tuo NL sondato" 

sul serio hai preso come affermazione "veggente njon mi sondare" quando lo dice sempre, anche da veggente appunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

infatti io non ho mai avuto la certezza, non mi fido ciecamente come dici te, tant'è che ho pure aspettato a vedere come avrebbe reagito al giochetto di hye

e lo stesso giochetto mi fa credere hye buono, manfri già lo credevo tale, quindi per me ciò che ha detto è veritiero

la tua dichiarazione me la sono persa, ma comunque tra voi tre te sei quello che mi è meno sospetto, come stavo dicendo anche nella giornata di ieri

sul serio hai preso come affermazione "veggente njon mi sondare" quando lo dice sempre, anche da veggente appunto?

No quella era una battuta però la seconda frase no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.