Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Guarda che sei te il fissato con il dare le sondate ai nl, io infatti avevo proposto un metodo nel quale si parlava di sondate che il veggente ai doveva tenere

Detto questo...

Vado a ritirarmi in un angolino dopo aver capito meno di 0, ieri avrei votato mescalina, ma avrebbe portato a un pareggio dei voti (questo quando sono entrato nel rogo, poi sono andato off), quindi ho preferito non votare

Se te lo chiedi il mi piace che ho messo al tuo post è un indizio

Infatti lì dicevi che il veggente si era tenuto la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ahi ahi ahi.....

Buongiorno(?)

Dicci qualcosa visto la tua totale assenza

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Va bene facciamo una cosa molto bella senza implicare troppi ruoli

Mi serve solo il Cuoredoro e che si riveli

A quel punto portate me e Mario allo stesso numero di voti però lasciate il Cuoredoro fuori in modo che voti per ultimo a me e vi garantisco che non creperò e Mario si invece

Ora io dico Mario perchè lo credo negativo altrimenti proponete un nome voi

Purtroppo richiede una rivelazione ma secondo me ne vale la pena

Che ne pensate?

Il cuore d'oro è inconsapevole

.

 

19 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ho letto tutto, scusate l' assenza.

fino a 5 minuti fa non avevo nessun sospetto ma adesso direi che superlol è l' indiziato numero 1.

queste sono le sue parole al giorno 0 riguardo il veggente:

 

Veggente manda a sé stesso la sondata.

Se losca, risonda mandando ad un altro.

Se innocente, manda la sondata all'innocente.

 

si, devo dire che è stato di parola.

 

tra gli altri credevo pride buono e infatti avevo ragione.

mariosan direi buono, mi piace.

e poi non ci crederete mai ma pure bucche mi sembra buono, incredibile!!!

Scusa, come fai a dire di avere ragione si pride? 

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque chiariamo una cosa.

Lol se sei veggente non ha senso votare Mario ora, spero fosse solo una cosa per mettere "paura".

 

Se non vieni smentito acquisti credibilità ovviamente, ma andresti comunque preso con le pinze.

 

Quindi direi, tra i 6 che non sono "sondati" riusciamo a creare delle possibili coppie di lupi?

Le possibili coppie vanno create anche con i rogati, in quanto un lupo potrebbe star lì

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Buongiorno(?)

Dicci qualcosa visto la tua totale assenza

Il cuore d'oro è inconsapevole

.

 

Scusa, come fai a dire di avere ragione si pride? 

Le possibili coppie vanno create anche con i rogati, in quanto un lupo potrebbe star lì

ho sbagliato. pensato fosse stato morso, scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto votare purtroppo ( avrei votato Cocco quindi sarebbe stato ininfluente). Questa dichiarazione di Superlol un po' mi spiazza, ma per sapere quanto è plausibile bisognerebbe leggere tutti i suoi post passati e vedere se ha manifestato l'intenzione di sondare quei 3 nomi e se abbia effettivamente difeso chi ha visto buono. 

 

@SuperLol risposte secche, sì o no.

Hai sondato Ruby per prima? 

Hai sondato Ruby perché ti ha insospettito che ha detto "giornata molto cieca", "ho perso Hyè di vista" ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hyè ha detto:

Non ho potuto votare purtroppo ( avrei votato Cocco quindi sarebbe stato ininfluente). Questa dichiarazione di Superlol un po' mi spiazza, ma per sapere quanto è plausibile bisognerebbe leggere tutti i suoi post passati e vedere se ha manifestato l'intenzione di sondare quei 3 nomi e se abbia effettivamente difeso chi ha visto buono. 

 

@SuperLol risposte secche, sì o no.

Hai sondato Ruby per prima? 

Hai sondato Ruby perché ti ha insospettito che ha detto "giornata molto cieca", "ho perso Hyè di vista" ecc...?

Non ho difeso i sondati perchè nessuno di loro era a rischio rogo e/o sospetto 

Ruby per prima e la motivazione per cui l'ho sondata l'ho detto

Lei ha cominciato a lanciare occhiate da veggente a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ho difeso i sondati perchè nessuno di loro era a rischio rogo e/o sospetto 

Ruby per prima e la motivazione per cui l'ho sondata l'ho detto

Lei ha cominciato a lanciare occhiate da veggente a giorno 1

 

Quindi questi riferimenti ti hanno spinta a sondarla? 

 

Quota

 

Un tour de force. Ve ne siete dette di ogni O.o
Soqquà allora...  prendo a grandi linee i punti focali, ma se ne salto, Stecata sentiti libero di sottolinearlo. XD

 

Quello che penso è che: sì, ci sono stati appigli a cavilli perché siamo al Giorno più cieco che io abbia mai visto, quindi grazie al cielo il Giorno 0 è durato di più e si è potuti almeno partire da qualcosa. Da qui a capire chi mi piaccia meno è più complesso. 

 

Posso dire che non capisco del tutto Talilinds, immagino voglia sondare il terreno in un modo o nell'altro ma non vorrei si tendesse invece ad esporre ruoli utili per i Contadini e bersaglio dei lupi. (?) Non lo so, ci metto una puntina sopra perché a breve si roga e boh, non so cosa pensare. Di sicuro mi puzza la cosa dell'astensione dal voto, che se davvero significa pareggio sarebbe stata decisamente ProL, dato il Capro in gioco. Potrebbe anche essere una prassi in altri Lupus, un'abitudine diversa, ma l'ho trovata un po' strana.

 

Su Bucche non ho grandi idee, può essersi o non essersi contraddetto ma tant'è che non riesco a basare il mio giudizio su una discussione relativa ad un regolamento che... basta leggere?  Se anche avesse voluto cercare di intorbidire le acque, non credo sarebbe stato così geniale dato che sarebbe poi bastato leggere per comprendere cosa fa lo Stregone. O al massimo chiedere ai master. Questo non vuol dire che mi abbia dato sensazioni positive, ma non sarà il mio nome stasera. 

 

Hyè l'ho perso di vista, non mi piace tantissimo.

Mi accodo a: Vegeta? Ndo sta? 

 

Al momento la mia sicurezza maggiore è che l'occhiataccia se la becca - da me - chiunque porti a/per un pareggio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Hyè ha detto:

Prova superata, speravo dicessi di sì. Poi da qui a crederti al 100% però ne passa.

Stavo per dire "ma come possono essere per quei riferimenti se sono stati dopo la sondata", poi ho capito cosa volevi fare, ed ho aspettato che rispondesse

Dopo questa cosa inizi a piacermi anche te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.