Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Cocco io lo voterei, Vegeta probabilmente pure.

Sapia vabbé ha deciso di fare la Vegeta.

Mario e Stecata non saprei, il primo non mi convince, il secondo è stato il solito ambiguo e che sbaglia qualcosa ogni tanto 😂

 

Per come stanno le cose ora andrei sui primi due. Se non succede altro in sto tempo ovviamente.

Che cosa non ti piace di Cocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Mi sono riletto Mesca perché le assegnavo un ruolo importante e mi è venuto un dubbio su Mario ora... Si davano lo stesso ruolo mi sa (se ho capito quale si sta dando Mario).

 

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se dovessimo attuare la tattica direi o Stecata o Mario

Mario perchè non mi convince e se si sta dando lo stesso ruolo di Mescalina c'è qualquadra che non cosa

 

@Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se volete togliervi la spina si può fare su di lui questa tattica

Certo è che questo implica che il Cuoredoro sia vivo

Se Pride era il Capro e Mesca un ruolo allora le probabilità ci sono 

Ma non basta che il cuoredoro sia vivo per fare funzionare la tattica, per quello è anche necessario che il cuoredoro voti per lui e non per l'altro ballottante.

E se avesse davvero quel ruolo, perderlo ci farebbe brancolare ancora di più nel buio. :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutiamo le alternative.

Attualmente Lol e Mario non possono essere lupi insieme, ma potrebbero essere contadini insieme ovviamente.

Io non do per certo che Mario menta o che Mesca fosse quel ruolo. In realtà potrebbe anche essere che lo è davvero Mario o che qualcuno lo sia e Mario lo stia comunque rubando.

 

Per come siamo messi ora mi sentirei ovviamente di escludere dal rogo Lol Manfri ed Hyé.

 

Se dobbiamo utilizzare la tattica la utilizzerei su Mario e Cocco/Vegeta.

 

Ovviamente sentiamo tutti, sentiamo Mario soprattutto e sentiamo se qualcuno lo smentisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma poi non capisco cosa intendi, o sei tu che hai capito male la tattica boh 😂

Praticamente dice che per massimizzare le probabilità di successo tutti i cs dovrebbero votare per il giocatore prescelto e anche in quel caso non si avrebbero garanzie sulla sua bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Nah a questo punto rogo normale ci son troppe varianti

Chiedevo riguardo il sabotatore:magari poteva provare a sabotare un possibile lupo tra i 6 per costringerlo a mordere una persona

Si può fare?

Il Sabotatore scambia i poteri subiti, non quelli che vengono usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Comunque @Hyè ho avvisato Kado del tuo problema.

fino a due secondi fa avevo lo stesso problema, tanto che ti stavo per chiedere se potevi avvisare kadò anche per me XD,  mi si è appena risolto...

Un'ora fa, Bucche ha detto:

È più che altro un insieme di cose, soprattutto per come mi punta dall'inizio. Ovviamente anche andando ad esclusione mi rimane lui.

detto così sembraq quasi per ripicca mi sospetti...

 

comunque non capisco di quale ruolo parliate di mesca e mario

e riguardo la tattica cuoredoro, @Hyè, bucche ha detto che si portano in pareggio due persone, e se il cuore d'oro ha votato la prima e questa è buona allora morirebbe il secondo, ma il tutto senza rivelazioni

 

da quanto ho capito in piazza non vi state fidando di mario per quella sua rivelazione, quindi uno dei due nomi probabili nella tattica sarà lui

come secondo nome direi vegeta, controsenso vivente

prima dice di voler votare uno che si è detto veggente senza indagare

poi quando dice di volergli dare una possibilità va contro chi ha protetto tale veggente, dimostrando che non sta affatto dando una possibilità, in quanto così facendo affetma di ritenere lui lupo con unodei due (i tre siamo io, lol e stecata, votato da vegeta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.