Vai al contenuto

4 - Il Giorno della Veglia


Loudo

Messaggi raccomandati

Ma guardate, Tallinds non è disposto a sacrificarsi. Mi sa che è più lupo Tallinds che Vinicio, ma tanto secchiamo loro due, quindi decidete voi l'ordine. Se vogliamo andare prima su Vinicio, ci andiamo.

 

Comunque Tallinds, mi sa che hai usato il potere del barbiere perché ti sei spaventato. Lol era su di te a giorno 1, aveva sospetti su di te, quindi non poteva rimanere vivo. Poi io avevo suggerito a Lol di sondare Dream o te, se avesse detto "Dream innocente", sarei andato anche io contro di te. Avresti avuto molte attenzioni, quindi dovevi censurare Lol, era necessario per te. Considerate poi le motivazioni date, considerato anche tutto ciò che hai scritto, qualcosa dietro di te c'è. Io preferirei rogare prima te a questo punto, ma tanto l'ordine non è importante, un rogo lo possiamo sbagliate.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Levato un "a questo punto" ripetitivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da lupo si può dire tutto meno che giochi defilato. Getto merda, rubo ruoli, spingo al rogo i miei compagni per salvarli all'ultimo e commetto una serie di altri crimini orribili che preferisco non commentare perché siamo in fascia protetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Vinicio ha detto:

Dai è fatta secondo me. Con questo messaggio ti sei praticamente dichiarato perché stai già preparando un terreno di fuga per quando morirò e la partita non sarà ancora finita.
Finora abbiamo dato per assodato che LOL sia il vero veggente, ora se non lo fosse tutte le teorie fatte finora si frantumerebbero, bucche non sarebbe più innocente e la morte di cocco sarebbe rimasta in ascoltata.

 

 

Ma cosa..... Io lo ho detto da subito che non mi fidavo di lol e sono sempre rimasto su questa posizione. 

Poi non capisco perché Bucche non dovrebbe essere Innocente, che è l'unico di cui abbiamo una garanzia? 

Non cercare di spostare il rogo su di me. Tanto me lo prendo domani, cosa cambia? 

Anche se mi rogano va bene così, visto che ho ucciso il presunto veggente me lo posso pure meritare. 

Ma ciò non toglie che non so perché, mentre nella scorsa partita eravate aperti a tutte le possibilità invece ora avete già deciso cosa fare, che io sia Contadino, lupo, Giulietta o non so che. 

Io oggi ti voto, se non vinciamo mi linceranno, uccideranno Bucche e Bassoon se non è lupo e poi sarà quel che sarà.🤷‍♂️

Magari c'è la fanno comunque. Fatto sta che io in questa partita non mi sto fidando di nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.