Vai al contenuto

4 - Il Giorno della Veglia


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Sì certo questo non aiuta a convincermi.... 

Dai Tallinds seriamente. Vinicio ha tutto contro di lui.

Io ho accusato Manfri dall'inizio 😂

 

Credi a chi vuoi.

 

Se Vinicio è buono non può votare me ma te che si stai accodando al suo pensiero. Se tu sei buono non puoi votare me, ma lui. Perché il suo è un tentativo di manovrare la piazza e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Vinicio ha detto:

Bucche Bucche, il tuo gioco degli ultimi due giorni non mi convince proprio.

Ho come la sensazione che il mio spunto di riflessione vada analizzato maggiormente.

Del resto se uno si sofferma un po' a pensare a un certo punto hai avuto una virata improvvisata ed hai deciso di puntare tutto sul mio rogo.

Perché questo cambio improvviso? Io ho il sospetto che fino a una certa ti facessi comodo come personaggio "misterioso" che potesse attirare gli altrui sospetti, poi, visto che questo non bastava, sei passato ad un attacco molto più diretto.

 

Non so se ve ne state rendendo conto ma da un po' Bucche ha preso le redini della situazione, decide cosa si deve fare, con che tempi, dice di scrivere le liste e poi le manda a fanculo e si incazza pure se la gente vota in accordo con lui. Mi puzza, molto.

Ora il suo voto vale doppio ed io ho la sensazione che questa partita rischi di finire molto presto, e dalla parte dei lupi.

 

Per cui ragionate bene e non fatevi contagiare dalla smania che vuole mettermi addosso.

 

 

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Sono d'accordo. 

Bucche non mi piace come ti sei evoluto. Perché ci metti fretta? 

Sinceramente anche a me è venuto il dubbio (come su tutti gli altri), però il vero Demolitore dov’è finito? Secondo voi chi è?

 

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Vinicio 11
Tallinds 14
Jace 21
Dream 23
Bassoon 26
Bucche 28

 

@Dream` su cosa vuoi discutere? 

 

Jace difficilmente è un lupo che vota i suoi compagni (a meno che non sia cieco e quindi vuole rimanere in disparte).

 

Te, Dream, oltre a qualche scambio con Yeatu/Chov non c'è molto altro che mi fa credere a te Lupo.

 

Bassoon mi sembra un proC, e siccome ho creduto a Cocco e Lol lo è dato che ha sondata NL.

 

Vinicio è ambiguo da inizio partita. Ha votato due buoni per pararsi il culetto, non ha mai nemmeno punzecchiato uno, che sia uno, per cercare il lupo. Ora addirittura prova a farvi venire contro di me dicendo che ho preso possesso 😂

 

Tallinds è stato confusionario per l'intera partita, prima dandosi due ruoli a caso mettendo confusione, poi uccidendo Lol "per sbaglio".

 

Quindi se vogliamo discutere trovami un'alternativa valida al non rogare loro due.

 

Per quanto mi riguarda, escluderei a prescindere solo Bass e terrei te o Jace al massimo. Ma siccome mi sembrate buoni, a meno che non voglia rogare tu, si rogano loro due.

Io voglio sentire Vinicio. Per ora anche io rogherei lui, ma ho paura di essere troppo affrettato. In fondo non ha quasi mai partecipato attivamente, potrebbe essere di tutto. Sugli altri la penso come te (magari mi fido di più di Tallinds, ecco).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha detto:

 

Sinceramente anche a me è venuto il dubbio (come su tutti gli altri), però il vero Demolitore dov’è finito? Secondo voi chi è?

 

Io voglio sentire Vinicio. Per ora anche io rogherei lui, ma ho paura di essere troppo affrettato. In fondo non ha quasi mai partecipato attivamente, potrebbe essere di tutto. Sugli altri la penso come te (magari mi fido di più di Tallinds, ecco).

Ma esattamente come dici, il demolitore dove sarebbe? xD

Che giocata avrei fatto ad aver sgamato il demolitore e ad essermi finto tale. Dai sono accuse buttare la ahaha seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Che giocata avrei fatto ad aver sgamato il demolitore e ad essermi finto tale. Dai sono accuse buttare la ahaha seriamente.

Una bella giocata, devo ammettere.

 

C'è da dire che potevi sperare che il demolitore fosse già morto oppure accusarlo di rubaruolo, certo sarebbe stata una mossa piuttosto rischiosa.

Poi stavo ragionando sulla morte di Cocco e mi stanno venendo in mente pensieri folli -o forse no-

A chi faceva comodo la morte di Cocco?

Se LOL era davvero il nostro veggente, perché i lupi avrebbero dovuto sbranare Cocco ora? Dopotutto un cocco lupo era l'ultima speranza di avvalorare la veggenza di Chov. Invece i lupi decidono di eliminarlo e mandano un segnale che Chov non è veggente. Questa cosa ha davvero poco senso dalla parte dei lupi. A meno che...

...A meno che il segnale arrivi dalla fazione opposta. In questa ipotesi Chov sarebbe stato il vero veggente e Cocco un lupo (insieme a due fra SuperLol, Manfri e Bucche).

Occhei sarebbe una mossa folle, ammazzarsi un lupo così avendone già perso uno. Però avrebbe anche degli indubbi vantaggi: guadagnarsi una fiducia cieca nell'ultimo lupo rimasto, che per giunta vota x2.

Non so, è una teoria davvero azzardata, però volevo esporvela e sentire ciò che ne pensate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Una bella giocata, devo ammettere.

 

C'è da dire che potevi sperare che il demolitore fosse già morto oppure accusarlo di rubaruolo, certo sarebbe stata una mossa piuttosto rischiosa.

Poi stavo ragionando sulla morte di Cocco e mi stanno venendo in mente pensieri folli -o forse no-

A chi faceva comodo la morte di Cocco?

Se LOL era davvero il nostro veggente, perché i lupi avrebbero dovuto sbranare Cocco ora? Dopotutto un cocco lupo era l'ultima speranza di avvalorare la veggenza di Chov. Invece i lupi decidono di eliminarlo e mandano un segnale che Chov non è veggente. Questa cosa ha davvero poco senso dalla parte dei lupi. A meno che...

...A meno che il segnale arrivi dalla fazione opposta. In questa ipotesi Chov sarebbe stato il vero veggente e Cocco un lupo (insieme a due fra SuperLol, Manfri e Bucche).

Occhei sarebbe una mossa folle, ammazzarsi un lupo così avendone già perso uno. Però avrebbe anche degli indubbi vantaggi: guadagnarsi una fiducia cieca nell'ultimo lupo rimasto, che per giunta vota x2.

Non so, è una teoria davvero azzardata, però volevo esporvela e sentire ciò che ne pensate.

 

 

A chi da veramente importanza far fuori Cocco? A chi ha cercato, molto probabilmente, di far fuori me, che avevo si il x2 ma anche una presa di decisione in piazza abbastanza alta.

Quindi Cocco potrebbe aver protetto me.

In caso non lo avesse fatto, comunque uccidere Cocco ti avrebbe permesso di fare questa ipotesi, cosa che con Cocco vivo non avresti potuto fare, dato che probabilmente anche lui avrebbe seguito la teoria che sto seguendo io.

 

Trova accuse più forti che queste non servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, l'ho detto che era un'ipotesi folle e che non convince nemmeno me (sebbene è probabilmente un genere di mosse che potrei fare io da lupo).
 

24 minuti fa, Bucche ha detto:

In caso non lo avesse fatto, comunque uccidere Cocco ti avrebbe permesso di fare questa ipotesi, cosa che con Cocco vivo non avresti potuto fare, dato che probabilmente anche lui avrebbe seguito la teoria che sto seguendo io.

Con Cocco vivo ci sarebbe stato di nuovo il dubbio fra Chov e Lol senza nessuna necessità di fare queste ipotesi molto macchiavelliche.

 

Se diamo per buono Cocco paladino è verosimile pensare che abbia protetto Bassoon. Infatti a suo giudizio era l'unica persona di cui fosse certa l'innocenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Vinicio ha detto:

OK, l'ho detto che era un'ipotesi folle e che non convince nemmeno me (sebbene è probabilmente un genere di mosse che potrei fare io da lupo).
 

Con Cocco vivo ci sarebbe stato di nuovo il dubbio fra Chov e Lol senza nessuna necessità di fare queste ipotesi molto macchiavelliche.

 

Se diamo per buono Cocco paladino è verosimile pensare che abbia protetto Bassoon. Infatti a suo giudizio era l'unica persona di cui fosse certa l'innocenza.

Se Cocco non si fosse fidato anche di me non mi avrebbe dato il x2, mettere Bass prima di me è una mossa che avrebbe aiutato me a "sopravvivere" come per dire che in quel modo i lupi avrebbero morso magari appunto Bass e quindi io e lui saremmo sopravvissuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Vinicio ha detto:

Una bella giocata, devo ammettere.

 

C'è da dire che potevi sperare che il demolitore fosse già morto oppure accusarlo di rubaruolo, certo sarebbe stata una mossa piuttosto rischiosa.

Poi stavo ragionando sulla morte di Cocco e mi stanno venendo in mente pensieri folli -o forse no-

A chi faceva comodo la morte di Cocco?

Se LOL era davvero il nostro veggente, perché i lupi avrebbero dovuto sbranare Cocco ora? Dopotutto un cocco lupo era l'ultima speranza di avvalorare la veggenza di Chov. Invece i lupi decidono di eliminarlo e mandano un segnale che Chov non è veggente. Questa cosa ha davvero poco senso dalla parte dei lupi. A meno che...

...A meno che il segnale arrivi dalla fazione opposta. In questa ipotesi Chov sarebbe stato il vero veggente e Cocco un lupo (insieme a due fra SuperLol, Manfri e Bucche).

Occhei sarebbe una mossa folle, ammazzarsi un lupo così avendone già perso uno. Però avrebbe anche degli indubbi vantaggi: guadagnarsi una fiducia cieca nell'ultimo lupo rimasto, che per giunta vota x2.

Non so, è una teoria davvero azzardata, però volevo esporvela e sentire ciò che ne pensate.

 

 

Cocco lupo? E come ha fatto a morire stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Lo avrei morso io, nonostante sia Lupo con lui

Ho già chiesto a Loudo (sì, volevo incriminare a tutti i costi Cocco è-é) e i lupi in team non possono sbranare il Cieco. Di conseguenza Cocco è al 100% Paladino. Non si sa se i lupi abbiano morso direttamente lui o la persona che ha protetto, questo sì, ma che differenza fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ho già chiesto a Loudo (sì, volevo incriminare a tutti i costi Cocco è-é) e i lupi in team non possono sbranare il Cieco. Di conseguenza Cocco è al 100% Paladino. Non si sa se i lupi abbiano morso direttamente lui o la persona che ha protetto, questo sì, ma che differenza fa?

Nessuna a mio parere, la differenza è che i due indiziati principali, Vinicio e Tallinds, mi accusano entrambi il che non migliora la loro posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho già chiesto a Loudo (sì, volevo incriminare a tutti i costi Cocco è-é) e i lupi in team non possono sbranare il Cieco. Di conseguenza Cocco è al 100% Paladino. Non si sa se i lupi abbiano morso direttamente lui o la persona che ha protetto, questo sì, ma che differenza fa?

Ho fatto la stessa cosa, distruggiamo questa teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Nessuna a mio parere, la differenza è che i due indiziati principali, Vinicio e Tallinds, mi accusano entrambi il che non migliora la loro posizione.

Io ti accuso per la svolta repentina che hai fatto giovedì all 19:25 dove da personaggio poco loquace sono diventato -senza motivazioni visibili- il tuo principale sospettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.