Vai al contenuto

4 - Il Giorno della Veglia


Loudo

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, stavo valutando una dichiarazione di Giulietta.

 

Siamo in 6, io e Bucche siamo buoni. Rimane il dubbio su 4 persone. Abbiamo due casi se vogliamo far dichiarare Giulietta:

 

Scontro Giulietta-lupo

Il dubbio cade su due sole persone. A questo punto chiediamo loro chi è Romeo, però dobbiamo scegliere chi lo deve dire per prima.

 

Una sola dichiarazione

A questo punto abbiamo il dubbio su tre giocatori, migliorando i nostri sospetti.

 

---

 

Per quanto riguarda Tallinds, che rimanga vivo è un problema se sbagliamo rogo oggi. @Tallinds, ti sacrificheresti per evitare che il lupo ti voti immediatamente?

 

Scusa ma perché dovresti esser buoni certo? Su Bucche bene k male abbiamo una garanzia dato che nessuno lo ha smentito demolitore, ma di te non sappiamo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 5 vs 1

Rogando vinicio e mordendo Bucche/basson (non romeo/giulietta) diventiamo 3 vs 1

a quel punto 

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo 

In questo caso il rogo da decidere sarebbe tra me, tallinds e Dream

 

Siamo 5 vs 1

rogando vinicio e mordendo romeo/giulietta diventiamo 2 vs 1

a quel punto

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo

in questo caso non si sa, perché non sappiamo chi è romeo/giulietta

 

---

 

Siamo 5 vs 1

non rogando nessuno e mordendo bucche/basson (non romeo/gliulietta) diventiamo 4 vs 1

a quel punto 

a) roghiamo bene e vinciamo 

b roghiamo male e diventiamo 3 vs 1 e con il morso 2 vs 1 da cui:

b1) roghiamo bene e vinciamo 

b2) roghiamo male e perdiamo

 

Siamo 5 vs 1

non rogando nessuno e mordendo romeo/giulietta 3 vs 1

a quel punto

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo 

 

forse conviene far saltare il rogo. Se beccano non romeo o giulietta, ci va molto bene, altrimenti le possibilità di rogo restano le stesse degli altri casi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Siamo 5 vs 1

Rogando vinicio e mordendo Bucche/basson (non romeo/giulietta) diventiamo 3 vs 1

a quel punto 

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo 

In questo caso il rogo da decidere sarebbe tra me, tallinds e Dream

 

Siamo 5 vs 1

rogando vinicio e mordendo romeo/giulietta diventiamo 2 vs 1

a quel punto

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo

in questo caso non si sa, perché non sappiamo chi è romeo/giulietta

 

---

 

Siamo 5 vs 1

non rogando nessuno e mordendo bucche/basson (non romeo/gliulietta) diventiamo 4 vs 1

a quel punto 

a) roghiamo bene e vinciamo 

b roghiamo male e diventiamo 3 vs 1 e con il morso 2 vs 1 da cui:

b1) roghiamo bene e vinciamo 

b2) roghiamo male e perdiamo

 

Siamo 5 vs 1

non rogando nessuno e mordendo romeo/giulietta 3 vs 1

a quel punto

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo 

 

forse conviene far saltare il rogo. Se beccano non romeo o giulietta, ci va molto bene, altrimenti le possibilità di rogo restano le stesse degli altri casi

Nei casi 2 vs 1 non deve esserci Tallinds, se si rivela buono allora è persa perché al lupo basta votarlo subito, a meno che io non sia vivo e col x2 riesco a salvarlo.

 

Comunque secondo me vi state facendo tutte ste pippe ed il lupo sta tra Vinicio e Tallinds (più il primo). 

Tutta la partita non ha fatto nulla e ora sta iniziando a giocare pur di portare avanti la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Siamo 5 vs 1

Rogando vinicio e mordendo Bucche/basson (non romeo/giulietta) diventiamo 3 vs 1

a quel punto 

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo 

In questo caso il rogo da decidere sarebbe tra me, tallinds e Dream

 

Siamo 5 vs 1

rogando vinicio e mordendo romeo/giulietta diventiamo 2 vs 1

a quel punto

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo

in questo caso non si sa, perché non sappiamo chi è romeo/giulietta

 

---

 

Siamo 5 vs 1

non rogando nessuno e mordendo bucche/basson (non romeo/gliulietta) diventiamo 4 vs 1

a quel punto 

a) roghiamo bene e vinciamo 

b roghiamo male e diventiamo 3 vs 1 e con il morso 2 vs 1 da cui:

b1) roghiamo bene e vinciamo 

b2) roghiamo male e perdiamo

 

Siamo 5 vs 1

non rogando nessuno e mordendo romeo/giulietta 3 vs 1

a quel punto

a) roghiamo bene e vinciamo 

b) roghiamo male e perdiamo 

 

forse conviene far saltare il rogo. Se beccano non romeo o giulietta, ci va molto bene, altrimenti le possibilità di rogo restano le stesse degli altri casi

no cazzata perché nel caso di b1 e b2 i due sopravvissuti dovrebbero essere romeo e giulietta e la vedo molto ardua

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Nei casi 2 vs 1 non deve esserci Tallinds, se si rivela buono allora è persa perché al lupo basta votarlo subito, a meno che io non sia vivo e col x2 riesco a salvarlo.

 

Comunque secondo me vi state facendo tutte ste pippe ed il lupo sta tra Vinicio e Tallinds (più il primo). 

Tutta la partita non ha fatto nulla e ora sta iniziando a giocare pur di portare avanti la partita.

si infatti, votiamolo e via

Al massimo era Dream e non gli parlo per tre ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Nei casi 2 vs 1 non deve esserci Tallinds, se si rivela buono allora è persa perché al lupo basta votarlo subito, a meno che io non sia vivo e col x2 riesco a salvarlo.

 

Comunque secondo me vi state facendo tutte ste pippe ed il lupo sta tra Vinicio e Tallinds (più il primo). 

Tutta la partita non ha fatto nulla e ora sta iniziando a giocare pur di portare avanti la partita.

Più il secondo direi, me ne convinco sempre di più.

L'idea di far saltare il rogo mi piace. Se abbiamo fortuna quello che accadrà stanotte chiarirà abbastanza bene chi è il lupo fra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Eh ma..... Chi ci dice che lol era veggente? 

Cocco Paladino ce lo suggerisce... ma ovviamente non ne abbiamo la certezza assoluta. 

 

4 minuti fa, Jace ha detto:

si infatti, votiamolo e via

Al massimo era Dream e non gli parlo per tre ore

Io non sono, te lo giuro. Tu sei disposto a giurarlo? 

#tecnichedimanipolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Tanto l'ordine di votazione ce lo portiamo avanti anche a domani quindi i lupi stanno tra i primi 3 (Vinicio, Tallinds, Jace) con molta probabilità

poi comunque a fine partita mi dovrai spiegare in quale universo parallelo sono più lupo di dream quando ho creduto subito a lol, non ho tentato mezza volta di salvare chov, ho dato il voto decisivo a manfri, ho creduto a cocco, e sospetto come te Tallinds e Vinicio da ben prima che si creasse il nostro magggico quartetto. Non è una questione che determina la partita (a meno che non sia dream il lupo, ma ha giurato e se mente non gli parlo per 4 ore) perché tanto i roghi sono due e li usiamo sul dinamico duo vincendo (spero), ma è un sospetto che fa cadere le braccia

 

Comunque, che si fa quindi? Iniziamo ad accendere il fuoco? Stiamo facendo troppe ore di partita per dei roghi già decisi:sopra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.