Vai al contenuto

4 - Il Giorno della Veglia


Loudo

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Tallinds ha detto:

Ma cosa..... Io lo ho detto da subito che non mi fidavo di lol e sono sempre rimasto su questa posizione. 

Poi non capisco perché Bucche non dovrebbe essere Innocente, che è l'unico di cui abbiamo una garanzia? 

Non cercare di spostare il rogo su di me. Tanto me lo prendo domani, cosa cambia? 

Anche se mi rogano va bene così, visto che ho ucciso il presunto veggente me lo posso pure meritare. 

Ma ciò non toglie che non so perché, mentre nella scorsa partita eravate aperti a tutte le possibilità invece ora avete già deciso cosa fare, che io sia Contadino, lupo, Giulietta o non so che. 

Io oggi ti voto, se non vinciamo mi linceranno, uccideranno Bucche e Bassoon se non è lupo e poi sarà quel che sarà.🤷‍♂️

Magari c'è la fanno comunque. Fatto sta che io in questa partita non mi sto fidando di nessuno. 

 

11 ore ago, Tallinds ha detto:

Sono d'accordo. 

Bucche non mi piace come ti sei evoluto. Perché ci metti fretta? 

 

:scettico:

Modificato da Bassoon The Raccoon
Aggiunto grassetto
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

 

:scettico:

Se dico che non mi piace il suo comportamento non vuol dire che sia lupo. Gli ho solo chiesto di non trarre conclusioni affrettate. 

E poi come vedi ho ragionato e ci sono arrivato che visto che era il demolitore non smentito deve essere buono.

Bassoon per favore, se sei lupo almeno risparmiati sto pianto, perché uno già che ha un ruolo inutile se viene preso di mira per tutta la partita non è divertente no? Uccidetemi e stop allora

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Vinicio ha detto:

Oh sento già il fuoco che si scalda, sono pronto per la pira!

Mi raccomando domani votate bene.

 

Cara Giulietta (che immagino Sia tu mio caro Sogno) a quanto pare il nostro difficile amore che non fu contentato in vita si realizzerà nella tomba. Un bacio :-*

Non ho capito, ti stai rivelando Romeo? Non sono io il tuo amore, comunque, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

È questo il problema.

Sospetto tutti voi. Ora da come stai giocando non mi sembri lupo, perché stai cercando di aiutarmi. 

Ho I maggiori sospetti su Dream, perché come avevo detto il lupo avrebbe cercato di tenermi ultimo in modo da assicurarsi poi la vittoria. 

E infatti nella sua lista sono tra gli ultimi se non sbaglio. E non so, mi pare che stai cercando un po' di ingraziarmisi.

Le avrei volute dire domani ste cose ma pace. 

Poi c'è Jace, che mi è apparso sempre tenebroso...

Poi sospettavo te, cocco, Manfri e lol. 

LOL ho già detto perché, te e Cocco mi pareva che faceste sempre comunella e vi paravate un po' a vicenda. 

Manfri perché era diventato un sacco aggressivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Scusa, ma non ti sei appena detto Giulietta e che non hai scelto Vinicio come Romeo? O ho letto male io? O_O

 

Oddio, sono idiota XD
Per "Sogno" intendeva te.

Vabbe', Tallinds, rispondi alla mia domanda, chi è il secondo lupo più probabile per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tallinds ha detto:

È questo il problema.

Sospetto tutti voi. Ora da come stai giocando non mi sembri lupo, perché stai cercando di aiutarmi. 

Ho I maggiori sospetti su Dream, perché come avevo detto il lupo avrebbe cercato di tenermi ultimo in modo da assicurarsi poi la vittoria. 

E infatti nella sua lista sono tra gli ultimi se non sbaglio. E non so, mi pare che stai cercando un po' di ingraziarmisi.

Le avrei volute dire domani ste cose ma pace. 

Poi c'è Jace, che mi è apparso sempre tenebroso...

Poi sospettavo te, cocco, Manfri e lol. 

LOL ho già detto perché, te e Cocco mi pareva che faceste sempre comunella e vi paravate un po' a vicenda. 

Manfri perché era diventato un sacco aggressivo. 

 

Mi tradisci così? Pessimo :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, I maggiori sospetti, dopo Vinicio, sono su Dream, te e Jace..... Cioè tutti a parte Bucche, ma tu non mi pare ti stia comportando da lupo. 

Vinicio tanto ormai è schiatta, se non era lupo pace all'anima sua, poi io ho dubbi su Dream. 

Jace per me era elusivo perché è o Romeo o Giulietta e non voleva attirarsi l'attenzione.... Si vedrà stanotte poi no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.