Vai al contenuto

4 - Il Giorno della Veglia


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Tanto non ci caga.

@Tallinds vota, a seguire @Jace poi @Dream` , poi @Bassoon The Raccoon ed infine io.

 

C'è ancora una giornata, non affrettiamo e pensiamo. Direi che, con il morso su cocco, sappiamo che il primo morso è saltato o per il lupo cieco o per il druido. Questo perché ieri (ieri l'altro in realtà) cocco ha ben fatto capire che è stupido per un paladino usare la propria protezione alla prima notte utile. Quindi dobbiamo chiederci: su chi sono effettivamente andati la prima notte? Io avevo ipotizzato me o Tallinds, ma c'era qualcun altro possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Oggi si roga Vinicio, bel peggiore dei casi è buono e si va da 5 vs 1 a 4 vs 1. Col morso si va a 3 vs 1 (2 vs 1 se è morto Giulietta/Romeo).

A quel punto si vota Tallinds che tanto ha il x2 per ogni voto che riceve.

 

 

Il problema è che se rimane Tallinds (in questo caso buono) + buono + lupo vince il lupo, se vota per primo Tallinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

C'è ancora una giornata, non affrettiamo e pensiamo. Direi che, con il morso su cocco, sappiamo che il primo morso è saltato o per il lupo cieco o per il druido. Questo perché ieri (ieri l'altro in realtà) cocco ha ben fatto capire che è stupido per un paladino usare la propria protezione alla prima notte utile. Quindi dobbiamo chiederci: su chi sono effettivamente andati la prima notte? Io avevo ipotizzato me o Tallinds, ma c'era qualcun altro possibile?

Ma Manfri era il Cieco o era in team?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche Bucche, il tuo gioco degli ultimi due giorni non mi convince proprio.

Ho come la sensazione che il mio spunto di riflessione vada analizzato maggiormente.

Del resto se uno si sofferma un po' a pensare a un certo punto hai avuto una virata improvvisata ed hai deciso di puntare tutto sul mio rogo.

Perché questo cambio improvviso? Io ho il sospetto che fino a una certa ti facessi comodo come personaggio "misterioso" che potesse attirare gli altrui sospetti, poi, visto che questo non bastava, sei passato ad un attacco molto più diretto.

 

Non so se ve ne state rendendo conto ma da un po' Bucche ha preso le redini della situazione, decide cosa si deve fare, con che tempi, dice di scrivere le liste e poi le manda a fanculo e si incazza pure se la gente vota in accordo con lui. Mi puzza, molto.

Ora il suo voto vale doppio ed io ho la sensazione che questa partita rischi di finire molto presto, e dalla parte dei lupi.

 

Per cui ragionate bene e non fatevi contagiare dalla smania che vuole mettermi addosso.

9 ore ago, Bucche ha detto:

Vinicio 11
Tallinds 12
Jace 17
Dream 18
Cocco 18
Bassoon 23
Bucche 27

 

Questo era l'ordine di ieri. Manca la lista di @Vinicio

 

Eccola ;)

 

Bucche

Tallinds

Bassoon

Jace

Dream

 

Ti sei guadagnato la mia pole position carissimo @Bucche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Il voto di Bucche su Tallinds dovrebbe valere 4 o sbaglio? XD

In effetti questa cosa nell'ipotesi di Bucche lupo sembra acuire i sospetti su Tallinds.

Perché potrebbe benissimo inventarsi una scusa per votarlo e fargli prendere 4 voti portandolo praticamente a rogo certo. Perché non lo fa?

Una spiegazione potrebbe essere che siano entrambi lupi.

Però magari vuole lasciarsi questa cosa per domani dove non dovrebbe nemmeno discutere, gli basterebbe votare Tallinds e avrebbe finito la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Dream` ha detto:

Il problema è che se rimane Tallinds (in questo caso buono) + buono + lupo vince il lupo, se vota per primo Tallinds.

Appunto, io lo avevo detto che i lupi mi avrebbero lasciato ultimo, perché tanto ho il voto contro in x2. 

È vorrei far notare che è morto cocco.... Quindi o ha protetto bene o è stato ucciso..... E chi aveva maggior guadagno ad ucciderlo? 

Bucche se davvero sei lupo io dopo questa partita ti faccio una statua🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Vinicio ha detto:

Bucche Bucche, il tuo gioco degli ultimi due giorni non mi convince proprio.

Ho come la sensazione che il mio spunto di riflessione vada analizzato maggiormente.

Del resto se uno si sofferma un po' a pensare a un certo punto hai avuto una virata improvvisata ed hai deciso di puntare tutto sul mio rogo.

Perché questo cambio improvviso? Io ho il sospetto che fino a una certa ti facessi comodo come personaggio "misterioso" che potesse attirare gli altrui sospetti, poi, visto che questo non bastava, sei passato ad un attacco molto più diretto.

 

Non so se ve ne state rendendo conto ma da un po' Bucche ha preso le redini della situazione, decide cosa si deve fare, con che tempi, dice di scrivere le liste e poi le manda a fanculo e si incazza pure se la gente vota in accordo con lui. Mi puzza, molto.

Ora il suo voto vale doppio ed io ho la sensazione che questa partita rischi di finire molto presto, e dalla parte dei lupi.

 

Per cui ragionate bene e non fatevi contagiare dalla smania che vuole mettermi addosso.

 

Eccola ;)

 

Bucche

Tallinds

Bassoon

Jace

Dream

 

Ti sei guadagnato la mia pole position carissimo @Bucche

 

Sono d'accordo. 

Bucche non mi piace come ti sei evoluto. Perché ci metti fretta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Vinicio 11
Tallinds 14
Jace 21
Dream 23
Bassoon 26
Bucche 28

 

@Dream` su cosa vuoi discutere? 

 

Jace difficilmente è un lupo che vota i suoi compagni (a meno che non sia cieco e quindi vuole rimanere in disparte).

 

Te, Dream, oltre a qualche scambio con Yeatu/Chov non c'è molto altro che mi fa credere a te Lupo.

 

Bassoon mi sembra un proC, e siccome ho creduto a Cocco e Lol lo è dato che ha sondata NL.

 

Vinicio è ambiguo da inizio partita. Ha votato due buoni per pararsi il culetto, non ha mai nemmeno punzecchiato uno, che sia uno, per cercare il lupo. Ora addirittura prova a farvi venire contro di me dicendo che ho preso possesso 😂

 

Tallinds è stato confusionario per l'intera partita, prima dandosi due ruoli a caso mettendo confusione, poi uccidendo Lol "per sbaglio".

 

Quindi se vogliamo discutere trovami un'alternativa valida al non rogare loro due.

 

Per quanto mi riguarda, escluderei a prescindere solo Bass e terrei te o Jace al massimo. Ma siccome mi sembrate buoni, a meno che non voglia rogare tu, si rogano loro due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Tallinds ha detto:

Appunto, io lo avevo detto che i lupi mi avrebbero lasciato ultimo, perché tanto ho il voto contro in x2. 

È vorrei far notare che è morto cocco.... Quindi o ha protetto bene o è stato ucciso..... E chi aveva maggior guadagno ad ucciderlo? 

Bucche se davvero sei lupo io dopo questa partita ti faccio una statua🤣

Smettila di fare il cazzaro, veramente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.