Vai al contenuto

4 - Il Giorno della Veglia


Loudo

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Bucche ha detto:

@Tallinds sei disposto a rogare per aiutarci con i numeri in caso di 2 vs 1?

Certo ma ora non ne vedo il senso. Scusate. Se votiamo cinicio Giulietta o Romeo, stanotte muoiono 2 persone, ed abbiamo la certezza che Vinicio fosse buono. 

E a questo punto abbiamo più motivo di credere a chov che a lol. 

Lo capite? Di lol non abbiamo prove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Certo ma ora non ne vedo il senso. Scusate. Se votiamo cinicio Giulietta o Romeo, stanotte muoiono 2 persone, ed abbiamo la certezza che Vinicio fosse buono. 

E a questo punto abbiamo più motivo di credere a chov che a lol. 

Lo capite? Di lol non abbiamo prove. 

Se Vinicio non muore in ogni caso è buono, che sia Giulietta/Romeo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jace ha detto:

poi comunque a fine partita mi dovrai spiegare in quale universo parallelo sono più lupo di dream quando ho creduto subito a lol, non ho tentato mezza volta di salvare chov, ho dato il voto decisivo a manfri, ho creduto a cocco, e sospetto come te Tallinds e Vinicio da ben prima che si creasse il nostro magggico quartetto. Non è una questione che determina la partita (a meno che non sia dream il lupo, ma ha giurato e se mente non gli parlo per 4 ore) perché tanto i roghi sono due e li usiamo sul dinamico duo vincendo (spero), ma è un sospetto che fa cadere le braccia

 

Comunque, che si fa quindi? Iniziamo ad accendere il fuoco? Stiamo facendo troppe ore di partita per dei roghi già decisi:sopra:

Bo sono soltanto sensazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tallinds ha detto:

Certo ma ora non ne vedo il senso. Scusate. Se votiamo cinicio Giulietta o Romeo, stanotte muoiono 2 persone, ed abbiamo la certezza che Vinicio fosse buono. 

E a questo punto abbiamo più motivo di credere a chov che a lol. 

Lo capite? Di lol non abbiamo prove. 

Dai è fatta secondo me. Con questo messaggio ti sei praticamente dichiarato perché stai già preparando un terreno di fuga per quando morirò e la partita non sarà ancora finita.
Finora abbiamo dato per assodato che LOL sia il vero veggente, ora se non lo fosse tutte le teorie fatte finora si frantumerebbero, bucche non sarebbe più innocente e la morte di cocco sarebbe rimasta in ascoltata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Dai è fatta secondo me. Con questo messaggio ti sei praticamente dichiarato perché stai già preparando un terreno di fuga per quando morirò e la partita non sarà ancora finita.
Finora abbiamo dato per assodato che LOL sia il vero veggente, ora se non lo fosse tutte le teorie fatte finora si frantumerebbero, bucche non sarebbe più innocente e la morte di cocco sarebbe rimasta in ascoltata.

 

 

Se sei buono ovviamente ti chiedo scusa, capisci che è inevitabile la tua morte però? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.