Vai al contenuto

0 - Il Giorno delle Elezioni


Loudo

Messaggi raccomandati

image.png

 

12 agosto 1019

E' una giornata vivace nel piccolo villaggio di Borgovecchio, di quelle che non si ricordavano da un po'.

Il vecchio Connestabile è deceduto da poco. Nonostante i vari salassi praticati dal dottore del villaggio @SuperLol è stato impossibile salvargli la vita. Oggi finalmente si terranno le elezioni per decidere chi gli succederà nel compito di mantenere ordine nel piccolo borgo. I due cittadini più illustri del villaggio, @Bucche e @Justcocco, sono coloro su cui ricadrà l'ardua scelta. L'Ufficiale Giudiziario @Dream` sta attendendo con pazienza di ricevere le loro schede elettorali.

Perfino il ritroso Nobile @Bassoon The Raccoon ha deciso di uscire dal suo maniero per partecipare alla giornata di festa. E' appena uscito dal Barbiere @Tallinds e ha un aspetto curatissimo.

Come se non bastasse, quattro viandanti sono arrivati proprio quest'oggi al villaggio. L'Oste @Vinicio li ovviamente accolti a braccia aperte e si è fatto dire i loro nomi e raccontare le loro origini. I loro nomi a quanto pare sono @Manfri, @Yeatu, @mariosan e @Jace... Che nomi esotici (e vagamente inquietanti).

Non tutti però sono sorridenti. Il Secondino @Stecata non vede di buon occhio i nuovi arrivi, e probabilmente vede ancora con più preoccupazione le elezioni odierne. Tutto il paese sa che non andava d'accordo con il vecchio Connestabile.

 

 

NOTE:

Per quelli che avevano già letto il regolamento, ho fatto una piccola modifica all'ordine di azione. Quello attuale è quello definitivo!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inoltre, approfitto dell'inizio della partita per mettere le mani avanti (visto che c'erano state controversie su questo punto in passato) e invitare tutti coloro che hanno compagni di chat a non mettersi a divulgare i contenuti dalla loro chat privata in pubblica!

 

 

 

Oggi i Cittadini @Bucche e @Justcocco possono votare per il Connestabile.

 

Questa sera agiscono il Veggente e Giulietta. Inoltre, tutti i proprietari di edifici, se hanno poteri da usare di notte, possono agire già dalla prima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Justcocco ha detto:

Buongiorno

@Bucche è ironico che noi che veniamo sempre rogati siamo i piú illustri XD

Illustre: dal latino "illustris", chiaro, luminoso, evidente, insigne e " lustrum" lustrare, rischiarare, illuminare.

 

A me sembra che tutto torni...

 

Buona giornata a tutti, oggi cervogia in omaggio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Bucche ha detto:

Perfetto, ci facciamo rogare insieme?

Daje

 

26 minuti fa, Vinicio ha detto:

Illustre: dal latino "illustris", chiaro, luminoso, evidente, insigne e " lustrum" lustrare, rischiarare, illuminare.

 

A me sembra che tutto torni...

 

Buona giornata a tutti, oggi cervogia in omaggio a tutti!

Ci illuminiamo di immenso... Fuoco

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Domanda rivolta a tutti.

Qualcuno si candida per diventare Connestabile?

Se ho capito bene solo noi due possiamo diventarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se ho capito bene solo noi due possiamo diventarlo

Veramente no.

Non potete votare per voi stessi.

 

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Dovete scegliere tra di voi il Connestabile

Io intanto aspetto stecata con le sue mirabolanti strategie e spero me ne venga una in mente anche a me

Lo sa benissimo, sta chiedendo se tra qualcuno dei cittadini ci siano dei volontari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno io sinceramente lho letto il regolamento, ma ci ho capito poco :(

Cioè praticamente l'altro "ruolo" che abbiamo, quello pubblico, ci da una serie di bonus giusto? E quindi anche i lupi hanno quel bonus? Ne ho letti qualcuno e mi pare strano che un lupo possa avere alcuni vantaggi, inoltre alcune volte sono vantaggi buoni quindi boh. Devo rileggere bene perché sennò strategie e tattiche sono improponibili da parte mia. 

Ho scritto troppo perché mi sono appena svegliato LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manfri ha detto:

Veramente no.

Non potete votare per voi stessi.

 

Lo sa benissimo, sta chiedendo se tra qualcuno dei cittadini ci siano dei volontari.

In realtà, la schedina è poco chiara.

Ho dato per scontato che non potessero votare per se stessi.

Per sicurezza è meglio chiedere a Loudo.

 

@Loudo i cittadini devono votare tra di loro o possono scegliere altri?

 

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il commestibile(connestabile, ops il mio cellulare ha capito qualcosa che io non ho capito forse hahahaha) che poteri avrebbe? 

Voto doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mariosan ha detto:

Buongiorno io sinceramente lho letto il regolamento, ma ci ho capito poco :(

Cioè praticamente l'altro "ruolo" che abbiamo, quello pubblico, ci da una serie di bonus giusto? E quindi anche i lupi hanno quel bonus? Ne ho letti qualcuno e mi pare strano che un lupo possa avere alcuni vantaggi, inoltre alcune volte sono vantaggi buoni quindi boh. Devo rileggere bene perché sennò strategie e tattiche sono improponibili da parte mia. 

Ho scritto troppo perché mi sono appena svegliato LOL

Si mario il barbiere per esempio potrebbe essere un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se la scelta deve ricadere su tutti, propongo di annullare il voto di oggi attraverso un pareggio del voto dei cittadini. 

 

In questo caso la scelta verrebbe rinviata a domani, giorno in cui si parlerà certamente di più e si avranno più elementi su cui basarci per la votazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.