Vai al contenuto

Giorno 4 - Retroscena


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

E quando esce @kado' veggente e comprendo che @Bucche non è veggente.... improvvisamente esti fa 700 passi indietro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Ma che cazzo rubate il lavoro ai proL ???? Cosa siamo qua a fare secondo voi a pettinare le bambole??????

 

Lupi vi inculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Comunque @Chov RaM cos'altro dovevamo fare? Hai letto anche tu in chat lupi come Stecata abbia giocato molto da criceto .-.

Ragazzi a parte lo smacco, obiettivamente, non potevate pensarci voi al criceto, i lupi non devono pensare ai rubavittoria. Poi in privato vi riempio di merda coi master, però siete lupi e dovete fare i lupi. Spesso si gioca sul filo del rasoio avvantaggiando i rubavittoria per comprimere i contadini. Peccato perché dovrebbe essere semplicemente una condizione di vittoria del criceto che la rubi solo se vincono i contadini 

 

non avevate modo come fazione di trovare il criceto perché è una roba a caso. Poteva essere chiunque anche @Justcocco quindi consideratevi vincitori morali come faccio io, e in ogni caso io sono contentissimo per la vittoria di @Shinobu Sanada perché è molto più difficile vincere le partite da rubavittoria e da lupi che non da contadini.

 

Abbiamo affossato un veggente che aveva in canna due lupi, e sul filo del rasoio per tutta la partita perché se fosse caduto bucche sarei caduto anche io e Superlol e non ci sarebbero state speranze.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

Estino TREMENDO comunque, datemi 700 punti bonus perché più lo leggevo e più pensavo fosse un veggente a cui avevate consegnato per sbaglio una sondata NL su bucche

Di che ti lamenti 

non mi hai manco trovato ed eliminato il criceto in tempo.

Shame on you <.< 

Non mi meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque vorrei dire che sti due master sono dei fighi pazzeschi

@DarkPhoenix e @Chov RaM è stato un onore. Specie per gli OT devastanti mentre al villo imperversava la follia e noi a parlare di minchiate 🤣🤣🤣🤣

Ahahahaha top la tua chat ruolo! Infatti è stata la seconda chat con più messaggi dopo la Chat Lupi 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

No comunque una cosa è basilare.

Fate disintossicare @kado' fatelo tornare lucido. 

 

On 24/6/2019 alle 18:05, kado' ha detto:

Questa partita passerà alla storia. Un lupo che si finge veggente. Un indemoniato che credendogli lo smentisce fingendosi a sua volta veggente. Un veggente che in tutto questo, per superare la notte senza richiamare protezioni, si finge indemoniato.

Tutto a Giorno #1.

 

Pensa che questo l'ho scritto ancora prima che spuntasse Stecata veggente. A quel punto la mia lucidità aveva ormai assunto vita e coscienza propria prima di iniettarsi a sua volta della metanfetamina endovena, da cui l'eccessiva fiducia nelle supercapacità valutative di alcuni compari contadini (che giustamente mica avevano la sfera di cristallo per capire di lasciar perdere Doom).

 

Però se si fosse salvata il giorno #2 sarebbe stato un bagno di sangue. Prima di ricevere l'esito su Super avevo già nel mirino anche Bassoon (avendo escluso Mario, Carda e - ahimè - Shinobu). 

 

Poi Steca ha strippato e chissà, magari avrei sondato prima lui di Bassoon.

Ora però spezzo una lancia (ma che dico lancia, uno stuzzicadenti) in parziale difesa del mio esecutore materiale: a notte #0 avrei probabilmente sondato Sapia se Stecata non avesse messo mano alla lista originale di Doom.

 

Spoiler

Sondata che in realtà non è servita a un cazzo dato che quel genio (no sarcarm) di Bucche se n'è uscito di sua sponte il mattino dopo. L'ho detto giusto per sollevare un po' il morale di Steca prima di seppellirlo forever ever.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo una stima di tutti voti che ha dato Mario nelle partite giocate, esco in pole con @Matt4. Il più delle volte il voto dato accaso perché tanto siamo negativi perché si "ajajahajajhajahj". No forse in pole ci sei tu, io gioco una partita ogni sei mesi, se va bene.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Justcocco bravo. Sei stato molto bravo. Sei stato il mio peggior incubo. Con questa partita ti sei guadagnato il mio rispetto (e con esso anche una breve vita quando capiterò lupo ❤️ brevissima vita... quasi un battito d’ali)

Grazie 

E vedremo nella prossima partita, ma a quanto pare inizia ad essere un trend sbranarmi XD

6 ore ago, kado' ha detto:

 

 

Pensa che questo l'ho scritto ancora prima che spuntasse Stecata veggente. A quel punto la mia lucidità aveva ormai assunto vita e coscienza propria prima di iniettarsi a sua volta della metanfetamina endovena, da cui l'eccessiva fiducia nelle supercapacità valutative di alcuni compari contadini (che giustamente mica avevano la sfera di cristallo per capire di lasciar perdere Doom).

 

Però se si fosse salvata il giorno #2 sarebbe stato un bagno di sangue. Prima di ricevere l'esito su Super avevo già nel mirino anche Bassoon (avendo escluso Mario, Carda e - ahimè - Shinobu). 

 

Poi Steca ha strippato e chissà, magari avrei sondato prima lui di Bassoon.

Ora però spezzo una lancia (ma che dico lancia, uno stuzzicadenti) in parziale difesa del mio esecutore materiale: a notte #0 avrei probabilmente sondato Sapia se Stecata non avesse messo mano alla lista originale di Doom.

 

  Spoiler

 

 

 

A modificare le liste è stato anche bucche che ha eseguito la divisione da me proposta

Modificato da Justcocco
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ti hanno creduto meretrice che sarebbe andata su bucche e volevano rubarti il ruolo (lol docet)

 

Nah, sbagliato. Abbiamo voluto mordere mariosan perché volevamo confermare Bucche come veggente e rendere il morso come azione vendicativa dei lupi per aver ucciso Lupa!Doom (oltre al fatto che mariosan, tra le righe, a me ha dato impressione di ruolo protettivo, ma anche Doom mi dava impressione tale). Così avreste dovuto ragionare anche sulle varie psicologie inverse e dividere le opinioni ù_ù

E il morso su di te non è perché avevi detto robe scomode su di noi, ma perché io mi sono riletto attentamente tutti quanti e avevo trovato in te e in Cardamomo l'altra possibile protezione. L'unico problema? Avevamo dato per meretrice Doom/mariosan e per guardia te(cocco)/momo XD

Poi abbiamo fatto uscire lol come meretrice nonostante nessuno lo credesse. Perché? Be', c'è una certa riluttanza quando per il villaggio sembra troppo ovvio su chi fossero i lupi. Oltre al fatto che, facendo uscire momo come meretrice come effetto collaterale, diventava più raffinata la nostra scelta dell'ultimo morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Nah, sbagliato. Abbiamo voluto mordere mariosan perché volevamo confermare Bucche come veggente e rendere il morso come azione vendicativa dei lupi per aver ucciso Lupa!Doom (oltre al fatto che mariosan, tra le righe, a me ha dato impressione di ruolo protettivo, ma anche Doom mi dava impressione tale). Così avreste dovuto ragionare anche sulle varie psicologie inverse e dividere le opinioni ù_ù

E il morso su di te non è perché avevi detto robe scomode su di noi, ma perché io mi sono riletto attentamente tutti quanti e avevo trovato in te e in Cardamomo l'altra possibile protezione. L'unico problema? Avevamo dato per meretrice Doom/mariosan e per guardia te(cocco)/momo XD

Poi abbiamo fatto uscire lol come meretrice nonostante nessuno lo credesse. Perché? Be', c'è una certa riluttanza quando per il villaggio sembra troppo ovvio su chi fossero i lupi. Oltre al fatto che, facendo uscire momo come meretrice come effetto collaterale, diventava più raffinata la nostra scelta dell'ultimo morso.

Come effetto vendicativo sarebbe stato piú per lol che ha dato il voto decisivo XD

Inoltre è stato proprio quel voto che ha fatto scoprire lol e ha confermato lui lupo e bucche non veggente

Quindi in un certo senso ha avuto l'effetto opposto

Sulla protezione era mia intenzione farmi credere tale per farvi saltare uno sbrano

E per lol mere neanche un secondo ci ho creduto

Infatti sempre contro gli ho dato

Infine con quei voti te ti sei scoperto eccessivamente

Se avessi aspettato la risposta di kadò e avessi accusato stecata in precedenza saresti passato piú in sordina

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi abbiamo deciso di rubare i ruoli appena letta la chat lupi. Volevamo giocare in questo modo perché ultimamente i lupi sono noiosi in branco 😒

 

Comunque @kado' non mi sarei mai aspettato una sondata 😂

 

@Justcocco questo è il tuo primo morso ufficiale in realtà 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.