Vai al contenuto

Giorno 4 - Retroscena


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Io vinco sicuro come più morso xD

Bassoon comunque si ovviamente con quel messaggio avevo lasciato trasparire un po' di cose. Visto che i contadini non stavano giocando a farsi mordere qualcuno doveva pur farlo, e purtroppo ho pensato che era meglio mordere me che rischiare che mordevate una meretrice. Purtroppo questa partita è stata giocata con tante idee diverse dalle mie dagli altri ruoli e quindi io ci ho capito ben poco. Se volevate vincere comunque dovevate mordere pensando a chi vi stava facendo perdere e non vincere. O almeno io avrei morso Kado o Shinobu visto che vi stavano per far perdere un lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

@Estiqaatsi abbiamo deciso di rubare i ruoli appena letta la chat lupi. Volevamo giocare in questo modo perché ultimamente i lupi sono noiosi in branco 😒

 

Comunque @kado' non mi sarei mai aspettato una sondata 😂

 

@Justcocco questo è il tuo primo morso ufficiale in realtà 😂

Ho "rubato" il boia ti ricordo

Quindi noiosi cosa 🌚

E comunque primo e secondo XD

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque fanculo col cazzo che quest'anno vinco come più rogato.

Siamo in parità al momento di roghi se non erro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Io vinco sicuro come più morso xD

Bassoon comunque si ovviamente con quel messaggio avevo lasciato trasparire un po' di cose. Visto che i contadini non stavano giocando a farsi mordere qualcuno doveva pur farlo, e purtroppo ho pensato che era meglio mordere me che rischiare che mordevate una meretrice. Purtroppo questa partita è stata giocata con tante idee diverse dalle mie dagli altri ruoli e quindi io ci ho capito ben poco. Se volevate vincere comunque dovevate mordere pensando a chi vi stava facendo perdere e non vincere. O almeno io avrei morso Kado o Shinobu visto che vi stavano per far perdere un lupo 

Beh

Hanno puntato a me dopo il morso tuo

Ed ero un dito anche io per loro

Proprio ora, Bucche ha detto:

Bene 😏

Con me lupo non ci si annoia mai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Beh

Hanno puntato a me dopo il morso tuo

Ed ero un dito anche io per loro

Con me lupo non ci si annoia mai XD

Sisi infatti dopo hanno fatto bene a mordere te , però come primo morso su di me e non su quelli che avevano votato Bucche (in particolare Kado) è assurdo nonostante il suggerimento da "meretrice" che ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Sisi infatti dopo hanno fatto bene a mordere te , però come primo morso su di me e non su quelli che avevano votato Bucche (in particolare Kado) è assurdo nonostante il suggerimento da "meretrice" che ho fatto

Mario eri troppo ruolo per noi 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante varianti di questa partita.

Doom non potevamo morderla perché rogata. Esti non potevamo morderlo perché dovevamo metterlo in cattiva luce se fosse stato il vero veggente. Shinobu era il criceto e saltava il morso (inoltre protetta da momo). Rimaneva kado e Bucche effettivamente voleva andare su di lui. Ma se avessimo morso kado, sarebbe stata una guerra tra lupo e indemoniato 🙄

Su cocco potevamo cercare di rendere meno credibile Esti (ma sarebbe uscito kado).

Stecata non ha votato e sarebbe stato un morso inefficiente.

Su momo, se ho capito bene il funzionamento della meretrice, potevamo far fuori il criceto, solo che non potevamo sapere che l'avessimo ucciso. Oltre al fatto che Bucche sarebbe stato probabilmente rogato per la doppia morte. Esti avrebbe sondato momo o shinobu, ma ripeto che ci sarebbe stata l'uscita di kado. Questo, però, sarebbe stato molto divertente XD

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

 

A modificare le liste è stato anche bucche che ha eseguito la divisione da me proposta

 

Aye, motivo per cui l'ho poi sondato. Tu non mi sembravi il tipo da prendere iniziative del genere da lupo, contrariamente a Bucche, che da come ha proposto le successive liste rimescolate sembrava davvero aver cavalcato la tua idea a suo proprio vantaggio.

 

Secondo me hai ragionato piuttosto bene, tanto da aver capito che anche nell'ipotesi Stecata-criceto conveniva comunque allearsi con lui per crepare un lupo.

Dandogli pubblicamente e ripetutamente del criceto hai però incoraggiato il branco a compattarsi su di lui per farlo fuori.

 

Poi secondo me hai legato troppo la teoria di Mario meretrice all'ipotesi di me  veggente (non che fosse impensabile, ma era solo un indizio su Bucche lupo e non certo l'unico presupposto). Capito ormai che Bucche mentiva, andavano considerati anche i possibili moventi negativi di me e Esti. Che lui da negativo fosse uscito a smentire Bucche credendolo vero veggente poteva essere plausibile; che io da prolupi (o addirittura criceto) fossi uscito a smentire entrambi i veggenti dando del lupo a un altro giocatore a caso, lo era molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Estiqaatsi abbiamo deciso di rubare i ruoli appena letta la chat lupi. Volevamo giocare in questo modo perché ultimamente i lupi sono noiosi in branco 😒

 

Comunque @kado' non mi sarei mai aspettato una sondata

 

E avete fatto bene secondo me. Impepare le partite una volta ogni tanto è cosa buona e giusta. Ho apprezzato il rischio, motivo per cui ho deciso di scommettere a mia volta (non me ne vogliano troppo i contados) 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Ho "rubato" il boia ti ricordo

Quindi noiosi cosa 🌚

E comunque primo e secondo XD

Siamo in parità al momento di roghi se non erro

 

 

Ma infatti quella è stata molto divertente perché qualcuno ha osato, vero @Estiqaatsi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ci sono tante varianti di questa partita.

Doom non potevamo morderla perché rogata. Esti non potevamo morderlo perché dovevamo metterlo in cattiva luce se fosse stato il vero veggente. Shinobu era il criceto e saltava il morso (inoltre protetta da momo). Rimaneva kado e Bucche effettivamente voleva andare su di lui. Ma se avessimo morso kado, sarebbe stata una guerra tra lupo e indemoniato 🙄

Su cocco potevamo cercare di rendere meno credibile Esti (ma sarebbe uscito kado).

Stecata non ha votato e sarebbe stato un morso inefficiente.

Su momo, se ho capito bene il funzionamento della meretrice, potevamo far fuori il criceto, solo che non potevamo sapere che l'avessimo ucciso. Oltre al fatto che Bucche sarebbe stato probabilmente rogato per la doppia morte. Esti avrebbe sondato momo o shinobu, ma ripeto che ci sarebbe stata l'uscita di kado. Questo, però, sarebbe stato molto divertente XD

Su Momo il criceto sarebbe rimasto in vita lo stesso

Un'ora fa, kado' ha detto:

 

Aye, motivo per cui l'ho poi sondato. Tu non mi sembravi il tipo da prendere iniziative del genere da lupo, contrariamente a Bucche, che da come ha proposto le successive liste rimescolate sembrava davvero aver cavalcato la tua idea a suo proprio vantaggio.

 

Secondo me hai ragionato piuttosto bene, tanto da aver capito che anche nell'ipotesi Stecata-criceto conveniva comunque allearsi con lui per crepare un lupo.

Dandogli pubblicamente e ripetutamente del criceto hai però incoraggiato il branco a compattarsi su di lui per farlo fuori.

 

Poi secondo me hai legato troppo la teoria di Mario meretrice all'ipotesi di me  veggente (non che fosse impensabile, ma era solo un indizio su Bucche lupo e non certo l'unico presupposto). Capito ormai che Bucche mentiva, andavano considerati anche i possibili moventi negativi di me e Esti. Che lui da negativo fosse uscito a smentire Bucche credendolo vero veggente poteva essere plausibile; che io da prolupi (o addirittura criceto) fossi uscito a smentire entrambi i veggenti dando del lupo a un altro giocatore a caso, lo era molto meno.

Molto di meno ma non impossibile

Tuttavia, anche se velatamente, savo ancora seguendo sulla via te veggente, spingendo per il rogo di lol

Inoltre bassoon si era rivelato palesemente, quindi erano due lupi sicuri

53 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ma infatti quella è stata molto divertente perché qualcuno ha osato, vero @Estiqaatsi? XD

Adoro essere lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo i ruoli:

  • Meretrice - Se però i lupi attaccano proprio la Meretrice, sbraneranno oltre a lei anche il personaggio che si trova a letto con lei.
  • Criceto - Il Criceto Mannaro non può essere sbranato dai lupi: se è scelto come vittima durante la notte, non verrà sbranato nessuno.

Ok sì, è come dici tu. Fossimo andati su momo, shinobu non moriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sto rileggendo i ruoli:

  • Meretrice - Se però i lupi attaccano proprio la Meretrice, sbraneranno oltre a lei anche il personaggio che si trova a letto con lei.
  • Criceto - Il Criceto Mannaro non può essere sbranato dai lupi: se è scelto come vittima durante la notte, non verrà sbranato nessuno.

Ok sì, è come dici tu. Fossimo andati su momo, shinobu non moriva.

Ricordo una domanda simile in uno scorso lit

Ma era mere su lupo e sbrano su mere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.