Vai al contenuto

Giorno 4 - Retroscena


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Sapia ha detto:

Non avevo ancora letto una ceppa di lol, volevo leggerlo prima di votarlo.

Bucche volevo votarlo appena ha dato la sondata di stecata, perché su nessun pianeta era lupo.

purtroppo la mia assenza mi ha impedito di insultarvi bene dal primo all ultimo

 

Eh ma infatti secondo me la prossima volta regolati meglio se iscriverti o meno in base agli impegni, perché ultimamente ti iscrivi solo per recuperare le pagine arretrate in ritardo e risulti spesso fuori fase in partita xD

Era frustrante per noi a cui faceva comodo la tua assenza, immagina per i tuoi compagni di fazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Carda per me semplicemente dovevi giocare a schiantarti. Mi dispiace ma la meretrice è più utile da morta se si è fatta capire piuttosto che da viva. Se ti schiantavi su Bucche l'avrebbero rogato comunque perché saremmo morti entrambi.

Ma dopo sarebbe arrivato Lol a darsi meretrice, e io sarei passata per criceto

 

la mia strategia era appunto cercare dei buoni sicuri, ma non avendo il veggente e la guardia che ahimè temevo fossi tu però speravo fosse sapia, e i numeri che giocavano a sfavore, non ce lmho fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

(ho pure fatto notare che cocco era ancora vivo ❤️

E infatti poi è morto ❤️❤️❤️❤️❤️)

Iettatrice...

10 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Che vita di merda 😞 beh a parte kado, avevo azzeccato i 3 negativi lol

Io me avevo azzeccati 4

Il quinto l'ho sbagliato per le troppe saponette

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Non vinco mai 😞

 

Sono così sfigato che arriverò secondo anche nella classifica dei peggiori. 

No, sei nabbo, è diversa come cosa

Davi bucche veggente...

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Chov RaM chi ha vinto come criceto, per curiosità 😅

E pensare che quando ho avuto il ruolo stavo morendo, invece il ruba vittoria è una figata 🤣

Gilgamesh, ero il solo che lo aveva capito criceto

 

Comunque complimenti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

In chat ne abbiamo parlato tantissimo a dire il vero. Stavamo a decidere il morso su cocco o su di te, abbiamo optato per il primo. Peccato per noi, partita sofferta ma a testa alta xD

Chissà come mai mi volevate mordere -.-

Ma due sbrano in due partite di fila? Cosa mi è successo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Ma dopo sarebbe arrivato Lol a darsi meretrice, e io sarei passata per criceto

 

la mia strategia era appunto cercare dei buoni sicuri, ma non avendo il veggente e la guardia che ahimè temevo fossi tu però speravo fosse sapia, e i numeri che giocavano a sfavore, non ce lmho fatta

Se ti schiantavi la partita la vinceva il villaggio molto probabilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Chov RaM chi ha vinto come criceto, per curiosità 😅

E pensare che quando ho avuto il ruolo stavo morendo, invece il ruba vittoria è una figata 🤣

VERO?! Il RV è un ruolo che adoro tantissimo! Sei da solo, non tieni conto di nessuno, puoi fare le giocate come vuoi senza preoccuparti di far perdere qualcun altro. Io adoro tantissimo il RV, anche se è difficile vincerla!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Ma dopo sarebbe arrivato Lol a darsi meretrice, e io sarei passata per criceto

 

la mia strategia era appunto cercare dei buoni sicuri, ma non avendo il veggente e la guardia che ahimè temevo fossi tu però speravo fosse sapia, e i numeri che  a sfavore, non ce lmho fatta

Io speravo la guardia fosse tra sapia e shinobu

E volevo fingermi guardia oggi (ho anche lasciato molti indizi) sperando di attirare lo sbrano e venir protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Se superavi il rogo li sdrumavamo malissimo. Il mio più grande rimpianto in partita 😔

 

Il tuo più grande errore, se no hai fatto una partita bellissima kad..Quando ti sei rivelato ti ho amato e odiato, dichiarazione pulitissima..ti avrei seguito in capo al mondo...anche se ero lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@kado' mammamia che giocata mostruosa. Devo ringraziare anche te per la vittoria ahahaha. Sono diventata la tua groopie numero uno sappilo. 

 

Come riferito anche in chat morti,  sei senza dubbio l'ultima persona che avrei sondato in partita. Mi hai un po' spezzato il cuore quando t'ho visto votare Stecata (per un po' ho pensato che da criceto mi avessi sempre supportato solo e soltanto perché non mi credevi vero veggente).

Rinnovo i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

CREDECEEEEE

Un +3 a me per aver capito che sia esti che bucche mentivano a giorno 1 e aver capito sia basson che aver seguito il vero veggente a giorno 2, il resto normale 🌚

 

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Pensa le risate di noi master quando hai detto oggi che solo una volta eri stato sbranato di notte, la volta scorsa da @Cardamomo ahahaha

Non immaginavo che beccare tutti i lupi a giorno 2 portasse a questo risultati XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Un +3 a me per aver capito che sia esti che bucche mentivano a giorno 1 e aver capito sia basson che aver seguito il vero veggente a giorno 2, il resto normale 🌚

 

Non immaginavo che beccare tutti i lupi a giorno 2 portasse a questo risultati XD

 

Come mi dai per farti dare il voto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

 

Come riferito anche in chat morti,  sei senza dubbio l'ultima persona che avrei sondato in partita. Mi hai un po' spezzato il cuore quando t'ho visto votare Stecata (per un po' ho pensato che da criceto mi avessi sempre supportato solo e soltanto perché non mi credevi vero veggente).

Rinnovo i complimenti!

Invece ero convinta proprio che fossi il vero veggente. Sei stato di una coerenza assurda, avevi una padronanza del tuo ruolo che era invidiabile, come ha detto Matt, ti avei seguito in capo al mondo fossi stata contadina....inoltre il primo giorno mi hai messo 2 reaction positive ai miei post dove dicevo che l'uscita di bucche ed esti come veggenti era assurda. Ho fatto due più due e ti ho pensato veggente. Visto che saresti morto quasi sicuramente, ho deciso di giocare ProC per deviare i lupi. Mi dispiace per il tuo cuoricino, spero che alla prossima capitiamo nella stessa fazione ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Eh ma infatti secondo me la prossima volta regolati meglio se iscriverti o meno in base agli impegni, perché ultimamente ti iscrivi solo per recuperare le pagine arretrate in ritardo e risulti spesso fuori fase in partita xD

Era frustrante per noi a cui faceva comodo la tua assenza, immagina per i tuoi compagni di fazione..

 

E chi se l'aspettava che sarebbe andata così 😔 tra l altro ridendo e scherzando, ho mangiato decentemente stasera per ls prima volta da lunedì, per dire come sono messa a tempistiche

E ho già fame 😢

 

30 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io speravo la guardia fosse tra sapia e shinobu

E volevo fingermi guardia oggi (ho anche lasciato molti indizi) sperando di attirare lo sbrano e venir protetto

Io li ho visti :3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

E chi se l'aspettava che sarebbe andata così 😔 tra l altro ridendo e scherzando, ho mangiato decentemente stasera per ls prima volta da lunedì, per dire come sono messa a tempistiche

E ho già fame 😢

 

Io li ho visti :3

Beh

Erano alquanto evidenti XD

Peccato solo che la guardia era morta, saddisaimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.