Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma guarda che io stecata lo voto perché mi pare lupo non criceto. Il criceto gioca come il primo dei contadini tanto è vero che ho sondato TE, ti pare che stecata stia giocando PROC?

il criceto è proC?

inoltre neanche te ti stai atteggiando come farebbe un proC

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

solo stecata "credeva" a bucche

io ho sempre detto che non ho mai creduto a bucche ti ricordo

Certo, peccato che tu non abbia mai creduto a me, che sono l’unico qua che più che con la logica non ha modo di convincervi. Stai affossando la fazione seguendo il bluff fatto pure male di un lupo palese che mirava ad eliminare per via dei doppioni veggente ed indemoniato.

E hai dato le chiavi di casa a gente come shinobu, cardamomo, bassoon, sulla base del nulla, oltre il ragionevole dubbio, per UN SOLO MESSAGGIO di Mariosan che dava indicazioni alla meretrice. MARIOSAN ricordo UNICA MIA SONDATA INNOCENTE al tempo del morso. Ma questo non conta un cazzo vero?? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io invece sono qua da 20 fasi a ripetere le stesse cose, a rispondere alle accuse, e a dovermi difendere anziché fare quello che il mio ruolo dovrebbe fare. Vuoi far fuori indemoniato? Allora VOTI bucche non Superlol che almeno siamo certi che muore un cattivo e leviamo dai coglioni bucche, non LOL. LOL se vuoi lo roghiamo domani. Pensa che magari non serve nemmeno perché lo sondo e muore male come criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Certo, peccato che tu non abbia mai creduto a me, che sono l’unico qua che più che con la logica non ha modo di convincervi. Stai affossando la fazione seguendo il bluff fatto pure male di un lupo palese che mirava ad eliminare per via dei doppioni veggente ed indemoniato.

E hai dato le chiavi di casa a gente come shinobu, cardamomo, bassoon, sulla base del nulla, oltre il ragionevole dubbio, per UN SOLO MESSAGGIO di Mariosan che dava indicazioni alla meretrice. MARIOSAN ricordo UNICA MIA SONDATA INNOCENTE al tempo del morso. Ma questo non conta un cazzo vero?? 

 

bassoon? ti sei scordato come lo sto accusando?

se vuoi provare a farmi cambiare idea, perlomeno cerca scuse credibili...

e no, nonn è un solo messaggio come ho fatto notare ieri

e da lupo troppo facile darlo buono per poi sbranarlo, lo sai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

bassoon? ti sei scordato come lo sto accusando?

se vuoi provare a farmi cambiare idea, perlomeno cerca scuse credibili...

e no, nonn è un solo messaggio come ho fatto notare ieri

e da lupo troppo facile darlo buono per poi sbranarlo, lo sai?

 

Quindi il terzo lupo sono io. Va bene. CIAO 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Certo, peccato che tu non abbia mai creduto a me, che sono l’unico qua che più che con la logica non ha modo di convincervi. Stai affossando la fazione seguendo il bluff fatto pure male di un lupo palese che mirava ad eliminare per via dei doppioni veggente ed indemoniato.

E hai dato le chiavi di casa a gente come shinobu, cardamomo, bassoon, sulla base del nulla, oltre il ragionevole dubbio, per UN SOLO MESSAGGIO di Mariosan che dava indicazioni alla meretrice. MARIOSAN ricordo UNICA MIA SONDATA INNOCENTE al tempo del morso. Ma questo non conta un cazzo vero?? 

 

ah, ulima cosa

non potendo essere doom

non essendo io

non essendo shino

non essendo momo

manca solo sapia all'appello

dove sarebbe la mere?

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Lo vedi @Justcocco che non sei razionale??? Se credi a kado e non puoi averne la

certezza matematica, e sai che in ogni caso bucche è cattivo, cosa cazzo vai a rogare @SuperLol oggi tanto nella tua visione della partita sono entrambi lupi, cosa ti cambia farne fuori prima uno e poi l’altro?

cambia che votando bucche poi lol e basson pososno completare l'opera per farvi vincere rogando il criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Perché no?

E comunque aspettiamo @Sapia perché sta meretrice deve uscire 

 

Ma anche se esce che Mariosan è meretrice come fai a essere certo che la guardia a notte 1 non fosse su bucche ???? Vuoi fare uscire pure lei????

per come si è fatta rogare

ecco perchè non poteva esserlo

e i raccomando, proponi cose ancora più da fantalupus...

nessuno credeva a bucche, come ho già detto, quindi la guardia mai sarebbe andata su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Vado al lavoro. Fate scempio di questa partita come meglio credete. 

 

Ma SANTODDIO se proprio devi seguire questo delirio ROGA BUCCHE che è cattivo sicuro e non LOL

 

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

cambia che votando bucche poi lol e basson pososno completare l'opera per farvi vincere rogando il criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.