Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Cioè, adesso tu credi esti veggente dopo che ieri hai difeso a spada tratta kado? Ma stiamo scherzando? 

 

24 minuti fa, Justcocco ha detto:

Bucche è da rogare 11/10

Spiegato piú volte il motivo ieri

E lo vedo come lupo in branco per la sua uscita, quindi sei negativo anche te

Bassoon che fa delle domande e vota dopo 5 minuti senza neanche aspettare delle risposte anche è da votare

Stecata dice che bucche è il vero veggente, anche lui negativo

E credendo kadò vero veggente lol lupo

Quindi il quintetto di negativi per me siete voi

Detto piú volte ieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ti stai agitando? Finalmente partecipi ? 

Finalmente partecipi?  Vai a contare il numero di messaggi che ho inviato in questa partita e il lavoro che ho svolto per fare chiarezza, mentre tu te ne stavi buono a cuccia ieri sperando che morisse bucche e kado riuscisse a salvarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Finalmente partecipi?  Vai a contare il numero di messaggi che ho inviato in questa partita e il lavoro che ho svolto per fare chiarezza, mentre tu te ne stavi buono a cuccia ieri sperando che morisse bucche e kado riuscisse a salvarsi. 

Io mi chiedo ancora cosa ti rispondo a fare

Perché avrebbe votato kadò se avesse voluto la morte di bucche?

Oggi si roga bucche, domani te o lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Io mi chiedo ancora cosa ti rispondo a fare

Perché avrebbe votato kadò se avesse voluto la morte di bucche?

Oggi si roga bucche, domani te o lol

Perché ha deciso di portare avanti questa pantomima da veggente, che anche tu non credi. Ora  dimmi perché dovrei scannarmi con esti se siamo insieme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco non ci sta capendo un cazzo. E tuttavia non mi sento di mangiargli il cuore perché io che ho le sondate in mano ci sto capendo ancora meno di lui.

 

Ora espongo con lucidità e precisione quello che penso:

 

1) bucche per me è assodato indemoniato. La sua mossa di uscire subito ha avuto in effetti un bell’effetto a catena, tra cui io che mi sono dovuto dichiarare e affrontare ogni giorno le accuse e quindi se anche avessi una sondata LOSCO probabilmente non mi credereste. L’unico modo che ho di verificarmi è dichiarare il sondato sperando di beccare il criceto trovando quel nome morto in una doppia morte

 

2) la mossa di kado non me la spiego, perché forse pensava che la mia posizione fosse molto traballante e pensava di avere la meglio nel far rogare prima bucche e poi me, levando di fatto 2 conta C. Una mossa simile la puoi fare solo se dalla tua ci sono dei numeri e delle posizioni solide, quindi stiamo parlando di una DOOM sicuramente non lupa e 3 lupi fuori dai riflettori. Ne butti uno in mezzo e gli altri gli si aizzano contro.

Del resto aveva ancora meno senso la mossa di kado come vero veggente che fa rogare a un bucche DOOM impassibile con invece in mano la sondata di bucche lupo. Motivo per cui non ho nemmeno perso tempo a difendermi. No sense

 

3) adesso justcocco che per me era negativo ho scoperto che è buono. Questo quindi avvalora la mia tesi che i lupi sono ben nascosti se un kado esce così suicida.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché ha deciso di portare avanti questa pantomima da veggente, che anche tu non credi. Ora  dimmi perché dovrei scannarmi con esti se siamo insieme? 

Ah, e anche rogare bucche sarebbe servito per tale pantomima

Quindi la tua risposta non è valida

Come non mi hai dato risposte su nessuna delle motivazioni per le quali bucche non dovrebbe essere lupi alla luce delle sue rivelazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io mi chiedo ancora cosa ti rispondo a fare

Perché avrebbe votato kadò se avesse voluto la morte di bucche?

Oggi si roga bucche, domani te o lol

Tu ti sei innamorato della tua teoria ma dobbiamo collaborare! Ascoltami. Non ROGHIAMO bucche perché quello non sa manco chi votare e ha votato kado per dirti quanto sta sul pezzo. 

Lo vedi che ad un certo punto mi ha lasciato pure perdere pensandomi lupo???  Conta C è la perdiamo perché nel mucchio dobbiamo trovare un possibile criceto oltre che 2 lupi minchiaaa oh!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

E te hai raccolto la saponetta piú volte

E il fatto che abbiate fallito lo sbrano te la fará raccogliere anche stavolta

Ok su stecata siamo allineati. Lo penso negativo anche io ora. 

 

I miei sospetti erano tra te e steca

cardamomo e bassoon (altro che marca malissimo) meno sospette shinobu e Sapia ma sullo stesso livello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

E te hai raccolto la saponetta piú volte

E il fatto che abbiate fallito lo sbrano te la fará raccogliere anche stavolta

Vabbè, tu che mi dai lupo è proprio bella. Quindi sei sicuro di votare me, vai votami? Che aspetti, di condizionare gli altri? Non c'era lol già sondato? Ah lui lo conservate per domani. Aspe, il criceto? Quello per dopodomani, nel frattempo votiamo bucche che è indemoniato? 

 

Ma che testa di rafanello che sei! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto stecata ha fatto l’uscita da veggente troll, ripresa poi da kado il giorno dopo. E intanto con quella mossa è stato il vero caos.

@Justcocco ti sembra una mossa contadina? Se credi kado veggente stecata che esce e poi ritratta a cosa serviva? È il 4 veggente che sta mascherando mentre i lupi si rubano tra loro lo stesso ruolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ok su stecata siamo allineati. Lo penso negativo anche io ora. 

 

I miei sospetti erano tra te e steca

cardamomo e bassoon (altro che marca malissimo) meno sospette shinobu e Sapia ma sullo stesso livello. 

 

Ah, ti da del criceto, non ti crede, crede a kado che tu lo dai per negativo, ma insieme adesso rogherete Stecata. Ma guarda un po' te guarda, che testa di ravanello!?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Intanto stecata ha fatto l’uscita da veggente troll, ripresa poi da kado il giorno dopo. E intanto con quella mossa è stato il vero caos.

@Justcocco ti sembra una mossa contadina? Se credi kado veggente stecata che esce e poi ritratta a cosa serviva? È il 4 veggente che sta mascherando mentre i lupi si rubano tra loro lo stesso ruolo???

Cioè lo hanno capito anche le pietre che era un modo per valutare le reazioni, cosa che fanno i contadini. Se leggessi, cosa che te ne guardi bene dal fare, vedresti che ho bloccato Mario che spingeva per far uscire la guardia o la meretrice e anche Doom. Si, cosa logica da fare per un lupo, criceto, indemoniato, indignados.... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.