Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda un po'... Stecata L come previsto... Lo vado a votare.

 

@Justcocco se perdiamo perché mi rogate sappi che sclero nei retroscena eh...

Ancora mi devi spiegare allora le incongruenze che si avrebbero con le tue sondate...

Doom, stecata e kadò compagni?

Prima kadò lascia morire Doom senza rivelarsi la sera e poi stecata che fa di tutto per rogare kadò?

Sarebbe stato più credibile se avessi dato del lupo a me, che a giorno uno ho puntato esti e che credo kadò vero veggente...

Ah, e se invece mi credessi indemoniato sappi che sei fuori strada

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ancora mi devi spiegare allora le incongruenze che si avrebbero con le tue sondate...

Doom, stecata e kadò compagni?

Prima kadò lascia morire Doom senza rivelarsi la sera e poi stecata che fa di tutto per rogare kadò?

Sarebbe stato più credibile se avessi dato del lupo a me, che a giorno uno ho puntato esti e che credo kadò vero veggente...

Ah, e se invece mi credessi indemoniato sappi che sei fuori strada

Ti spiego.

Ieri ho inventato Kado L solo perché mi rubava il ruolo. In realtà le sondate sono:

Doom L

Esti NL

Stecata L

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ti spiego.

Ieri ho inventato Kado L solo perché mi rubava il ruolo. In realtà le sondate sono:

Doom L

Esti NL

Stecata L

 

Daiiiiii......hai la credibilità dei peggiori politici. E quindi Kado cosa era per te ? 

Tra l'altro te lo ricordi che Stecata non ha votato a Giorno 1? Gli sarebbe bastato piazzare un voto su di te per portarti a 5 e Doom sarebbe ancora tra noi. No Bucche ti stai incartando.....ammetti piuttosto il vero motivo per cui vuoi rogare Stecata. Cos'è vi è andata male stanotte per colpa sua ? 

 

Carino come Esti cerchi di guadagnarsi la fiducia di Cocco, e carino come lui e Bucche abbiano fatto pace dopo una breve ma intensa incomprensione. LOL e Bass intanto staranno pensando a cosa inventare per votare Stecata, Bucche è stato più furbo e si è spianato il terreno già da ieri.

Bhe ormai la piazza è in mano vostra insomma, ed è diventato imbarazzante per quanto è palese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Daiiiiii......hai la credibilità dei peggiori politici. E quindi Kado cosa era per te ? 

Tra l'altro te lo ricordi che Stecata non ha votato a Giorno 1? Gli sarebbe bastato piazzare un voto su di te per portarti a 5 e Doom sarebbe ancora tra noi. No Bucche ti stai incartando.....ammetti piuttosto il vero motivo per cui vuoi rogare Stecata. Cos'è vi è andata male stanotte per colpa sua ? 

 

Carino come Esti cerchi di guadagnarsi la fiducia di Cocco, e carino come lui e Bucche abbiano fatto pace dopo una breve ma intensa incomprensione. LOL e Bass intanto staranno pensando a cosa inventare per votare Stecata, Bucche è stato più furbo e si è spianato il terreno già da ieri.

Bhe ormai la piazza è in mano vostra insomma, ed è diventato imbarazzante per quanto è palese. 

Stecata è dall'inizio che mi lecchina. Avrei dovuto capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Daiiiiii......hai la credibilità dei peggiori politici. E quindi Kado cosa era per te ? 

Tra l'altro te lo ricordi che Stecata non ha votato a Giorno 1? Gli sarebbe bastato piazzare un voto su di te per portarti a 5 e Doom sarebbe ancora tra noi. No Bucche ti stai incartando.....ammetti piuttosto il vero motivo per cui vuoi rogare Stecata. Cos'è vi è andata male stanotte per colpa sua ? 

 

Carino come Esti cerchi di guadagnarsi la fiducia di Cocco, e carino come lui e Bucche abbiano fatto pace dopo una breve ma intensa incomprensione. LOL e Bass intanto staranno pensando a cosa inventare per votare Stecata, Bucche è stato più furbo e si è spianato il terreno già da ieri.

Bhe ormai la piazza è in mano vostra insomma, ed è diventato imbarazzante per quanto è palese. 

Shino non posso essere io il criceto. Non mi manderanno mai e poi mai al rogo se non hanno individuato il criceto o se è già morto. Se la guardia mi ha protetto, lo ringrazio ma non esca,proviamo a tirare un altro giorno sperando che protegga bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Stecata è dall'inizio che mi lecchina. Avrei dovuto capirlo.

Sì vabbè, ripeto @Bucche @Estiqaatsi @SuperLol @Bassoon The Raccoon

 

Se siete sicuri che il criceto è morto uccidetemi pure, tanto avete i numeri. Altrimenti uccidetemi lo stesso che così godo un poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.