Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ah, ti da del criceto, non ti crede, crede a kado che tu lo dai per negativo, ma insieme adesso rogherete Stecata. Ma guarda un po' te guarda, che testa di ravanello!?

Ascolta 

ho un INNOCENTE che mi ruba il ruolo e che quindi non è criceto ed un INNOCENTE che mi pensa criceto e che non è criceto. Secondo te davanti a una sondata innocente e con solo 1 proL nel set cosa devo pensare ? Che i master mi hanno trollato o che justcocco è pirla?????

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Allora sentiamo perché Bucche sarebbe dovuto uscire a giorno 1 inculandosi da solo sapendo di poter essere smentito da un momento all’altro

Ma sai la vastità che gliene frega all’indemoniato se viene smentito e rogato male????? Intanto ha esposto il veggente, attirato su di se ogni sorta di potere tra cui la mia sondata e probabilmente la meretrice che intanto vuol dire 2 sondate buttate nel cesso. Ma tu hai idea di che mossa è stata quella di bucche ???? Un proL così veramente è da fargli un cazzo di bonifico 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Allora dimmi che senso ha da criceto uscire a giorno 1 e smentire il veggente non smentito. Sentiamo.

Trovami un solo cazzo di buon motivo.

Stavi giá preparando il terreno per dirti veggente

Essendo immune allo sbrano, se fossi passato per veggente saresti riuscito a vivere fino a fare tutte le accoppiate

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè, tu che mi dai lupo è proprio bella. Quindi sei sicuro di votare me, vai votami? Che aspetti, di condizionare gli altri? Non c'era lol già sondato? Ah lui lo conservate per domani. Aspe, il criceto? Quello per dopodomani, nel frattempo votiamo bucche che è indemoniato? 

 

Ma che testa di rafanello che sei! 

No, bucche lupo, dove l'ho detto bucche indemoniato?

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Intanto stecata ha fatto l’uscita da veggente troll, ripresa poi da kado il giorno dopo. E intanto con quella mossa è stato il vero caos.

@Justcocco ti sembra una mossa contadina? Se credi kado veggente stecata che esce e poi ritratta a cosa serviva? È il 4 veggente che sta mascherando mentre i lupi si rubano tra loro lo stesso ruolo???

Sai perché non mi fido di te anche?

Ieri e te bucche avete fatto comunella per eliminare kadò

6 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Allora sentiamo perché Bucche sarebbe dovuto uscire a giorno 1 inculandosi da solo sapendo di poter essere smentito da un momento all’altro

In una partita come questa, sacrificare un pezzo per far uscire il veggente è un grosso vantaggio

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Ah, ti da del criceto, non ti crede, crede a kado che tu lo dai per negativo, ma insieme adesso rogherete Stecata. Ma guarda un po' te guarda, che testa di ravanello!?

No, io oggi rogo bucche

Smettila di inventarti cose

A te ci arrivo domani, visto questo tuo mirror climbing

6 minuti fa, Cardamomo ha detto:

E perchè tu l’avresti smentito dandolo pure per buono

 

per me voi due siete assieme 

A cosa ti riferisci qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Cioè lo hanno capito anche le pietre che era un modo per valutare le reazioni, cosa che fanno i contadini. Se leggessi, cosa che te ne guardi bene dal fare, vedresti che ho bloccato Mario che spingeva per far uscire la guardia o la meretrice e anche Doom. Si, cosa logica da fare per un lupo, criceto, indemoniato, indignados.... 

 

 

 

Quindi te puoi valutare le reazioni ma se lo fa kadò è lupo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Cioè lo hanno capito anche le pietre che era un modo per valutare le reazioni, cosa che fanno i contadini. Se leggessi, cosa che te ne guardi bene dal fare, vedresti che ho bloccato Mario che spingeva per far uscire la guardia o la meretrice e anche Doom. Si, cosa logica da fare per un lupo, criceto, indemoniato, indignados.... 

 

 

 

Ah si Mariosan lo hai bloccato per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque non sta né in cielo né in terra proprio perché sbranato non muore che diventa il primo dei contadini il criceto ! Secondo te va a rubarsi un ruolo che poi si bruciano i doppioni??? Ma ora mi chiedo ma in quale vita da criceto posso arrivare in fondo a sta partita che in una fase finale se rimango io e X mi bruciate perché non esiste un veggente highlander DAJE cazzo. Sono molto più bravo di così. Mi dichiaravo semplice e stavo senza pensieri cazzo me ne fregava! Tanto più che facilmente vengo sondato perché sono considerato (a torto) un bravo giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma sai la vastità che gliene frega all’indemoniato se viene smentito e rogato male????? Intanto ha esposto il veggente, attirato su di se ogni sorta di potere tra cui la mia sondata e probabilmente la meretrice che intanto vuol dire 2 sondate buttate nel cesso. Ma tu hai idea di che mossa è stata quella di bucche ???? Un proL così veramente è da fargli un cazzo di bonifico 

Allora siamo d’accordo che un veggente intelligente almeno un minimo non sarebbe uscito no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Allora siamo d’accordo che un veggente intelligente almeno un minimo non sarebbe uscito no?

Tu leggendo il giorno prima che uscissi a smentire bucche, che ruolo mi davi? Cosa dovevo fare secondo te ? Dire BRAVO BUCCHE CHE HAI TROVATO UN LUPO? 

Secondo te QUALE RUOLO potevano darmi in lista lupi dopo che ho smontato bucche post dopo post come fosse un dildo gigante fatto di lego?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

E comunque non sta né in cielo né in terra proprio perché sbranato non muore che diventa il primo dei contadini il criceto ! Secondo te va a rubarsi un ruolo che poi si bruciano i doppioni??? Ma ora mi chiedo ma in quale vita da criceto posso arrivare in fondo a sta partita che in una fase finale se rimango io e X mi bruciate perché non esiste un veggente highlander DAJE cazzo. Sono molto più bravo di così. Mi dichiaravo semplice e stavo senza pensieri cazzo me ne fregava! Tanto più che facilmente vengo sondato perché sono considerato (a torto) un bravo giocatore

Rubare il veggente per far rogare il vero veggente ed evitare di essere sondato è la scelta migliore per il criceto

E riguardo lo sbrano saltato vi sono due opzioni:

Guardia

Lupi su criceto

Inoltre vi è anche il fattore Mario meretrice su bucche che è morto

Se è morto allora bucche era visto losco e te menti

Se qualcuno mi dicesse che Mario non era mere potrei anche iniziare a ricredermi

Ma non credo di star fuori strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Rubare il veggente per far rogare il vero veggente ed evitare di essere sondato è la scelta migliore per il criceto

E riguardo lo sbrano saltato vi sono due opzioni:

Guardia

Lupi su criceto

Inoltre vi è anche il fattore Mario meretrice su bucche che è morto

Se è morto allora bucche era visto losco e te menti

Se qualcuno mi dicesse che Mario non era mere potrei anche iniziare a ricredermi

Ma non credo di star fuori strada

E io ho la luccicanza e vedo che l’ho fatto proprio rogare il veggente. Dandolo INNOCENTE. Ma da criceto io che cazzo ne so se bucche è veggente o mente??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cocco non so più che cazzo dirti. Vuoi rigarmi ? Vuoi rogare bucche ? Io non lo voto uno che sondo innocente perché fare una mossa che danneggia i contadini per assecondare i tuoi deliri anche no. So che non sei né lupo ne criceto e tanto mi basta. 

Stiamo litigando tra contadini e sei irragionevole e stai seguendo davvero la follia pura, pensando pure che da veggente la mossa di kado fosse geniale.

sai da master che voto darei a kado se fosse veggente? 2

Commento del master Con 2 ruoli negativi esposti che gli rubano palesemente il ruolo, permette il rogo di un giocatore facendo magistralmente dirigere le votazioni dallo stesso lupo che ha sondato a notte 1. Poi si dichiara e si fa rogare. Forse dovrebbe considerare giochi meno interattivi tipo candycrash.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quindi te puoi valutare le reazioni ma se lo fa kadò è lupo?

 

Io ho ritrattato dopo 1 pagina e non ero il vero veggente, ma un contadino che prova a inserirsi in una lotta a due per provare a far ritrattare qualcuno per poi uscire allo scoperto, così da avere un solo veggente. Non sono stato credibile e la tattica non ha funzionato tanto che era palese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io ho ritrattato dopo 1 pagina e non ero il vero veggente, ma un contadino che prova a inserirsi in una lotta a due per provare a far ritrattare qualcuno per poi uscire allo scoperto, così da avere un solo veggente. Non sono stato credibile e la tattica non ha funzionato tanto che era palese. 

 

Commento del master: si inserisce nello scontro tra veggente e proL che tenta di rubare il ruolo al veggente, facendo perdere credibilità allo stesso veggente e incentivando anche i lupi a uscire con il ruolo di veggente creando il caos. Poi ritratta e si fa sospettare rendendo inutile ogni tentativo di riprendere il controllo della piazza. Il resto della partita è puro delirio, soprattutto quando chiede al vero veggente come mai abbia un esito di sondata diverso da quello ottenuto dal lupo che si spaccia veggente.

C’è di buono che è attraente. Sicuramente una prestazione sontuosa. Voto 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.