Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

È secondo te perché vogliono rogare te Stecata ? Dai non prendiamoci in giro....Guarda come mi risponde Bucche, mi prende pure per i fondelli ormai.....Non sente manco più il bisogno di difendersi. 

Shino, ripeto, se sanno che il criceto è già morto stanno facendo la giocata più giusta. Altrimenti mi mandassero pure al rogo,perderanno tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Chiedo a @Justcocco @Shinobu Sanada  @Cardamomo e @Sapia secondo voi è il caso che se la guardia ha protetto me stanotte esca allo scoperto? 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

dai sei pessimo. 

Hai tentato di seccare il vero veggente, credendo che io sia quello falso. Tenti di lecchinarmi ecc... Tanto che sembravi Indemoniato da come hai giocato (ma con la sondata di ieri ho confermato Esti come tale, tant'è che l'ho scritto). Ora cerchi di sgamare i ruoli rimasti così la passi liscia. Grande.

 

La partita è in mano di chi vuole fidarsi, siete tanto convinti di voi stessi che però non votate... Villaggio sveglia, davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

dai sei pessimo. 

Hai tentato di seccare il vero veggente, credendo che io sia quello falso. Tenti di lecchinarmi ecc... Tanto che sembravi Indemoniato da come hai giocato (ma con la sondata di ieri ho confermato Esti come tale, tant'è che l'ho scritto). Ora cerchi di sgamare i ruoli rimasti così la passi liscia. Grande.

 

La partita è in mano di chi vuole fidarsi, siete tanto convinti di voi stessi che però non votate... Villaggio sveglia, davvero.

 

Farei solo il tuo gioco a darti retta. Se i tuoi compagni si fidano del tuo intuito andare a votarmi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Farei solo il tuo gioco a darti retta. Se i tuoi compagni si fidano del tuo intuito andare a votarmi 🙂

Peccato che è tutta la partita che non prendo posizione e segui chi ti fa comodo 😂

Ti ricordo shino che ieri dubitava di te e idem Sapia.

Spero se ne rendono conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ti spiego.

Ieri ho inventato Kado L solo perché mi rubava il ruolo. In realtà le sondate sono:

Doom L

Esti NL

Stecata L

Bucchesconi...

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Daiiiiii......hai la credibilità dei peggiori politici. E quindi Kado cosa era per te ? 

Tra l'altro te lo ricordi che Stecata non ha votato a Giorno 1? Gli sarebbe bastato piazzare un voto su di te per portarti a 5 e Doom sarebbe ancora tra noi. No Bucche ti stai incartando.....ammetti piuttosto il vero motivo per cui vuoi rogare Stecata. Cos'è vi è andata male stanotte per colpa sua ? 

 

Carino come Esti cerchi di guadagnarsi la fiducia di Cocco, e carino come lui e Bucche abbiano fatto pace dopo una breve ma intensa incomprensione. LOL e Bass intanto staranno pensando a cosa inventare per votare Stecata, Bucche è stato più furbo e si è spianato il terreno già da ieri.

Bhe ormai la piazza è in mano vostra insomma, ed è diventato imbarazzante per quanto è palese. 

Hai detto bene

Cerca

Senza riuscire

Una delle poche partite dove ho capito come stanno le cose da subito XD

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

È secondo te perché vogliono rogare te Stecata ? Dai non prendiamoci in giro....Guarda come mi risponde Bucche, mi prende pure per i fondelli ormai.....Non sente manco più il bisogno di difendersi. 

Secondo me lo hanno provato a sbranare stecata

Lo sbrano è saltato

Oggi stanno accusando stecata perché lo hanno scoperto criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche non è credibile e sta trollando. Kado non era credibile e lo abbiamo rogato e ora volete votare lol che lo dava lupo kado come dava lupo bucche???? MA CE LA FATE????? 

Adesso state davvero rasentando tutti il ridicolo. Io non ho parole!

@Shinobu Sanada è ovvio che cerco di far ragionare @Justcocco per me è l’unico buono sicuro con chi dovrei parlare secondo te???????? Ma è un pazzo in preda al delirio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Bucche non è credibile e sta trollando. Kado non era credibile e lo abbiamo rogato e ora volete votare lol che lo dava lupo kado come dava lupo bucche???? MA CE LA FATE????? 

Adesso state davvero rasentando tutti il ridicolo. Io non ho parole!

@Shinobu Sanada è ovvio che cerco di far ragionare @Justcocco per me è l’unico buono sicuro con chi dovrei parlare secondo te???????? Ma è un pazzo in preda al delirio! 

kadò era credibile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

KADO HA FATTO ROGARE DOOM DATA DA BUCCHE LUPO, QUANDO AVEVA LA SONDATA LUPO DI BUCCHE!!!! E QUANDO IN DUE CI DAVAMO VEGGENTI????? 

 

COSA CAZZO CI TROVI DI CREDIBILE IN QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MA TI RIPIGLI O NO?!?!?

ha sempre detto che bucche non era credibile

e il non rivelarsi sarebbe servito per avere una sondata in più per poi essere protetto ieri sera portando le sondate a 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

ha sempre detto che bucche non era credibile

e il non rivelarsi sarebbe servito per avere una sondata in più per poi essere protetto ieri sera portando le sondate a 3

 

Facendo rogare un buono sicuro anziché un lupo sicuro. E dove sono le sue sondate? Tanto ha funzionato il programma che lo abbiamo rogato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

semplicemente non ci casco nel tuo tranello

sentiamo

dove sarebbe la meretrice se non fosse mario?

doom non lo era, altrimenti non si sarebbe fatta rogare così

E se anche fosse Mariosan la meretrice, non ti viene in mente che la guardia potesse essere su bucche visto che credevate a lui anziché a me??? E doom cos’era allora se stecata è criceto e bucche LUPO la dava LUPO e l’ha fatta rogare e si dava meretrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E se anche fosse Mariosan la meretrice, non ti viene in mente che la guardia potesse essere su bucche visto che credevate a lui anziché a me??? E doom cos’era allora se stecata è criceto e bucche LUPO la dava LUPO e l’ha fatta rogare e si dava meretrice? 

solo stecata "credeva" a bucche

io ho sempre detto che non ho mai creduto a bucche ti ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

solo così riuscirei a spiegare in che modo hai capito che stecata criceto e a votarlo prima di bucche addirittura

Ma guarda che io stecata lo voto perché mi pare lupo non criceto. Il criceto gioca come il primo dei contadini tanto è vero che ho sondato TE, ti pare che stecata stia giocando PROC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.