Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mi son difeso tutto il tempo 

Tu saresti la mere?E le sondate quali sono?Perchè sai com'è facile dirsi ruolo ma le prove son necessarie altrimenti giochiamo a briscola

parli te di prove che hai lasciato 0 indizi e hai ucciso una persona fondamentale per il ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E prima che mi chiediate perché: sono andata su shinobu perché non era sospetta e andando su esti/Bucche avevo paura di schiantarmi, la mia idea era creare una rete di persone fidate senza uscire fino a quando non avrei avuto almeno 5 buoni sicuri in mano (e li avrei avuti sta sera: io, cocco, shinobu, Mario, e il fortunato di sta sera se fosse andata bene) ma per sfortuna (o per fortuna) sono dovuta uscire. 

Cocco invece stava rompendo le palle e temevo lo avrebbero sbranato, quindi spero che lo sbrano sia saltato un po’ anche grazie a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

E prima che mi chiediate perché: sono andata su shinobu perché non era sospetta e andando su esti/Bucche avevo paura di schiantarmi, la mia idea era creare una rete di persone fidate senza uscire fino a quando non avrei avuto almeno 5 buoni sicuri in mano (e li avrei avuti sta sera: io, cocco, shinobu, Mario, e il fortunato di sta sera se fosse andata bene) ma per sfortuna (o per fortuna) sono dovuta uscire. 

Cocco invece stava rompendo le palle e temevo lo avrebbero sbranato, quindi spero che lo sbrano sia saltato un po’ anche grazie a me 

Quindi non sei andata manco su Esti/Bucche ahahahhahaha

Cioè sono allibito 

Paura di schiantarsi?La mere DEVE schiantarsi così fa capire ai contadini che ha sgamato un lupo

Non è solo un ruolo di protezione

Cocco parole sue

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi non sei andata manco su Esti/Bucche ahahahhahaha

Cioè sono allibito 

Paura di schiantarsi?La mere DEVE schiantarsi così fa capire ai contadini che ha sgamato un lupo

Non è solo un ruolo di protezione

Cocco parole sue

Si, non volevo morire subito sinceramente, con 3 veggenti di cui nessuno sa chi stia dicendo il vero volevo restare il più possibile per aspettare che venisse fuori il vero veggente e coordinarmi in qualche modo con la guardia

 

scusa sai se non ho le tue lampanti idee, ma almeno non faccio la cagata di rubare un ruolo potenzialmente ed effettivamente ancora vivo

 

ah si e mi sono rotta che sia sempre tu a rubarmi il ruolo o a tentare di farmi fuori😘

 

 

tira fuori sti indixi che hai lasciato che sono curiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non è verooooooo non era fondamentale si poteva scoprire lo stesso chi è chi

E poi l'indizio l'ho lasciato oh

Ma Cocco mi pigli per il culo?

Sentiamo allora

Chi mentirebbe tra i due? 

Inoltre hai solo detto che Mario non era mere

Ma non hai mai lasciato intendere da chi saresti andato

14 minuti fa, Cardamomo ha detto:

E prima che mi chiediate perché: sono andata su shinobu perché non era sospetta e andando su esti/Bucche avevo paura di schiantarmi, la mia idea era creare una rete di persone fidate senza uscire fino a quando non avrei avuto almeno 5 buoni sicuri in mano (e li avrei avuti sta sera: io, cocco, shinobu, Mario, e il fortunato di sta sera se fosse andata bene) ma per sfortuna (o per fortuna) sono dovuta uscire. 

Cocco invece stava rompendo le palle e temevo lo avrebbero sbranato, quindi spero che lo sbrano sia saltato un po’ anche grazie a me 

Io sbranato? Sono stato sbranato solo una volta... Da te -.-

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi non sei andata manco su Esti/Bucche ahahahhahaha

Cioè sono allibito 

Paura di schiantarsi?La mere DEVE schiantarsi così fa capire ai contadini che ha sgamato un lupo

Non è solo un ruolo di protezione

Cocco parole sue

Bisognava andare su Doom per indagare in questo caso

Ma QUALCUNO l'ha rogata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io sbranato? Sono stato sbranato solo una volta... Da te -.-

LOL AHAHAH allora. In piazza, anche se magari in modo sbagliato non so, stai parlando tantissimo e questo ai lupi può dare fastidio, ho voluto tentare su di te, e spero vivamente di averti protetto così potrai ringraziarmi gne.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Si, non volevo morire subito sinceramente, con 3 veggenti di cui nessuno sa chi stia dicendo il vero volevo restare il più possibile per aspettare che venisse fuori il vero veggente e coordinarmi in qualche modo con la guardia

 

scusa sai se non ho le tue lampanti idee, ma almeno non faccio la cagata di rubare un ruolo potenzialmente ed effettivamente ancora vivo

 

ah si e mi sono rotta che sia sempre tu a rubarmi il ruolo o a tentare di farmi fuori😘

 

 

tira fuori sti indixi che hai lasciato che sono curiosa

Non sono lampanti idee sono le basi 😘

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sentiamo allora

Chi mentirebbe tra i due? 

Inoltre hai solo detto che Mario non era mere

Ma non hai mai lasciato intendere da chi saresti andato

Io sbranato? Sono stato sbranato solo una volta... Da te -.-

Bisognava andare su Doom per indagare in questo caso

Ma QUALCUNO l'ha rogata

 

Ovvio che mente lei te lo devo dire io?Che risposta ti aspettavi?Che sto mentendo io?

Ma poi dovresti fargli le stesse accuse dato che non ha manco certificato lei ovvero=cose dell'altro mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non sono lampanti idee sono le basi 😘

Ovvio che mente lei te lo devo dire io?Che risposta ti aspettavi?Che sto mentendo io?

Ma poi dovresti fargli le stesse accuse dato che non ha manco certificato lei ovvero=cose dell'altro mondo

Stai tranquillo che te le tiro fuori le certificazioni perché ne ho lasciate, poche ma l’ho fatto😘

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si sei andata su Shinobu e Cocco quando dovevi andare su Esti/Bucche

Le certificazioni immaginarie

No no ho lasciato indizi in piazza caro

è inutile che continui a darmi dell’immaginaria ahahah difenditi bene almeno, tu sei andato sia su Bucche che su esti e fatalità sei ancora vivo, cosa improbabile perché dando Bucche per indemoniato se esti è il vero veggente e viceversa, saresti dovuto morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

No no ho lasciato indizi in piazza caro

è inutile che continui a darmi dell’immaginaria ahahah difenditi bene almeno, tu sei andato sia su Bucche che su esti e fatalità sei ancora vivo, cosa improbabile perché dando Bucche per indemoniato se esti è il vero veggente e viceversa, saresti dovuto morire 

No non sai manco il tuo ruolo

La mere non si schianta sull'indemoniato dato il fatto che conta umano

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Cardamomo ha detto:

Uff ero curiosa di avere buone novelle e qualcuno da votare a giorno fresco

Qui speravo che esti desse una sondata lupo, così avrei votato esti avendo appena copulato con Cocco e rimasta viva. È fa giorno uno che penso che non mi possa fidare di tutti e tre i veggenti che c’erano, adesso così a caso avrei ascoltato le sue parole?

 

qui ho detto a stecata che era fuori strada perché shinobu è innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, ho notato un errore nel regolamento, mea culpa [cit.], ma non ho ricontrollato le schedine essendo ruoli abbastanza comuni. La schedina dell'indemoniato era di un altro ruolo, quindi invece di specificare che si trattava di un normale umano c'era scritto fosse un normale lupo mannaro, ergo il malinteso. Sodomizzatemi, me lo merito ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ragazzuoli, ho notato un errore nel regolamento, mea culpa [cit.], ma non ho ricontrollato le schedine essendo ruoli abbastanza comuni. La schedina dell'indemoniato era di un altro ruolo, quindi invece di specificare che si trattava di un normale umano c'era scritto fosse un normale lupo mannaro, ergo il malinteso. Sodomizzatemi, me lo merito ❤️ 

Ci penso io. Vai tra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.